Szadek Inviata 19 Marzo 2007 Segnala Inviata 19 Marzo 2007 Questo è il mazzo del vecchio post che avevo fatto ma visto che ho sbagliato titolo, mazzo, mazzo secondario e tipo di mazzo mi è sembrato più ordinato rifare il topic.Non ho chiuso l'altro perchè non sono capace e ho aperto questo perchè sono un maniaco perfezionista che odia discutere su topic schifosi come quello che avevo fatto prima.Riecco il mazzo. Clerics tipo:extended colore:bianco-nero stile:i clerics di potenziano a vicenda e poi altri effettini dunque direi aggro-control Creatures 2 Akroma's Devoted (fedele di akroma) 4 Beloved Chaplain (cappellano adorato) 2 Cabal Archon (arconte della cabala) 2 Daru Spiritualist (spiritualista daru) 2 Daunting Defender (difensore persuasivo) 2 Doubtless One (il risoluto) 4 Edgewalker (calcalimiti) 4 Mother of Runes (madre delle rune) 3 Soltari Visionary (visionario soltari) 3 True Believer (vero credente) 2 Whipgrass Entangler (intrappolatore erbafrusta) Spells 2 Profane Prayers (preghiere profane) 3 Vindicate (vendicare) Enchantments 2 Oversold Cemetery (cimitero sovrappopolato) 3 Shared Triumph (Trionfo condiviso) Lands 4 Caves of Koilos (caverne di koilos) 7 Plains 4 Godless Shrine (steppa,penso) 3 Starlit Sanctum (santuario stellato) 2 Swamp P.s.:come si chiude un topic?Adesso ci riprovo...
Dargon Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Inviato 19 Marzo 2007 [MOD] Ho chiuso il vecchio topic e rinominato questo in modo chiaro e ineccepibile. La prossima volta che ti viene il pallino di fare una roba del genere, però, prima scrivimi il "problema" via pm, così vediamo cosa fare, magari faccio io senza bisogno di aprire e chiudere mille cose! Ok? Ciao ciao
trixxus Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 porta a 4 i risoluti e le preghiere profane poi ti consiglio il cacciator di teste (1b ogni voltache picchia giocatore quel giocatore scarta 1 carta) io ce l'ho avuto contro e fa male!!!!
trixxus Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 io lo trasformerei in t1 per giocare spighe e madre delle rune, dai pensaci!!!
Dargon Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 io lo trasformerei in t1 per giocare spighe e madre delle rune, dai pensaci!!! Sarebbe da cancellare in quanto non aggiunge nulla di nuovo alla discussione, ma lo lascio e lo quoto per dire: se il mazzo nasce come Extended è perché probabilmente il suo creatore non gioca formati Immortal, quindi l'osservazione è fuori luogo. Inoltre un Wb Clerics in Vintage non vincerebbe neppure giocando da solo, per cui se Szadek volesse giocare qualche torneuccio locale e sperare un mezzo risultato, non potrebbe fare altro che andare in Extended. E poi i Clerics forti sono di Onslaught, Scourge e alcuni di Legions, quindi abbastanza recenti... E "spighe" di Extended puoi trovare i Condemn (quasi spighe), o i Bathe in Light! Ciao ciao
Szadek Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Non voglio e non posso dire che spighe non è forte ma preferisco giocare la luce divorante:costa di più(convocazione risolve abbastanza il problema) ma non fa guadagnare pv all'avversario.Poi magari mi sbaglio però...Se mettessi atterrire e mortify farei una cavolata?
Dargon Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Inviato 20 Marzo 2007 Atterrire non è una cavolata ma forse forse non serve... Mortify invece ne sa di cisuro, visto anche il proliferare di enchant abbastanza forti nel formato Ciao ciao
Wolflame Inviato 21 Marzo 2007 Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Non voglio e non posso dire che spighe non è forte ma preferisco giocare la luce divorante:costa di più(convocazione risolve abbastanza il problema) ma non fa guadagnare pv all'avversario.Poi magari mi sbaglio però... Dal mio punto di vista non si può dire ne che sia un ragionamento giusto nè sbagliato,perchè dipende molto dai gusti...ti posso dire come la vedo io^^: giocherei con "da spade a spighe" perchè è vero che ridà punti vita all'avversario,ma comunque una volta che di creature l'avversario non ha più di creature,allora i punti vita glieli togli con tanto di interesse(il tutto senza dover tappare nessuna tua creatura) Poi fai come pensi sia più giusto(luce divorante ha i suoi pro e non intendo negarglieli)^^
Szadek Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2007 Adesso che ci penso hai ragione...penso che prenderò spighe e se non le trovo giocherò luce.
Eiden Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 scusate ma il mazzo non dorebbe essere esteso e spighe non dorebbero essere vintage/legacy?
Caleidon Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 scusate ma il mazzo non dorebbe essere esteso e spighe non dorebbero essere vintage/legacy? Eiden ha ragione... da spade a spighe è Vintage/Legacy... perchè non un bel Luce divoratrice?
Dargon Inviato 22 Marzo 2007 Segnala Inviato 22 Marzo 2007 scusate ma il mazzo non dorebbe essere esteso e spighe non dorebbero essere vintage/legacy? Sì, le spighe sono illegati in Extended.
Szadek Inviato 22 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2007 E allora risolviamo il problema di prima tra spighe e luce...
Messaggio consigliato