Ghal Maraz Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Mi permetto di intervenire per segnalarvi che, se masticate l'inglese, potete scaricare e leggere, in maniera completamente gratuita e legale, le Quickstart Rules di Call of Cthulhu 7th edition, gentilmente fornite dalla stessa Chaosium. Buon gioco! 2
LORECRACK Inviato 18 Settembre 2017 Segnala Inviato 18 Settembre 2017 (modificato) @Ricky Vee si ha qualche notizia? Modificato 18 Settembre 2017 da LORECRACK
Ricky Vee Inviato 18 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2017 Vi chiedo scusa, ma la scorsa settimana non sono riuscito a fare nulla e adesso sono in vacanza senza pc. Vi chiedo solo di pazientare fino a giovedì
Ricky Vee Inviato 21 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2017 Ho inviato a tutti le caratteristiche. Da oggi sono di nuovo disponibile sul forum con piu' frequenza, scusate il ritardo
GammaRayBurst Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Ci ho messo un po' più del previsto, ma ce l'ho fatta. Ecco a voi il Conte Wilhelm Gottfried Ferdinand von Edelstein, professore di fisica all'Università di Marburgo, in Assia (Germania). Ho voluto fare qualche indagine storica prima di scegliere nomi e background. Ci saranno sicuramente delle inaccuratezze, ma poche.
Ricky Vee Inviato 25 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2017 @GammaRayBurst: e' meraviglioso! Sara' quasi un dispiacere farlo morire Aspetto @LORECRACK e @Alatar e possiamo iniziare. @Kable991 ci sei ancora? 1
Kable991 Inviato 25 Settembre 2017 Segnala Inviato 25 Settembre 2017 Il personaggio ormai è un vecchietto in pensione Ahahaha ci sono
Ricky Vee Inviato 26 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2017 @Kable991 e @GammaRayBurst sono pronti. @LORECRACK dovrebbe essere a buon punto con la scheda. Il suo ritardo e' colpa mia perche' a volte sono stato lento nelle risposte. Alatar purtroppo si e' ritirato. 3 giocatori va comunque bene. Appena Lorecrack ha finito possiamo iniziare 1
Ricky Vee Inviato 27 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2017 Ragazzi ci siamo! @GammaRayBurst e @LORECRACK iniziate pure a seguire il Topic di Servizio E tutti quanti, @Kable991 compreso, potete postare da subito sul Topic di Gioco Le regole sono quelle comuni in tutto il Forum. Ricordate il nome del pg all'inizio di ogni post, mettete una rapida descrizione nel primo post e buona campagna 1
Messaggio consigliato