Fog Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Aaron Sellars Tranquillo... Ho la chiave... Dico con un sorriso mentre estraggo il pugnale e cerco di forzare la serratura. Spoiler Se non riesco col pugnale sparo con la pistola col silenziatore
dalamar78 Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Master Aaron mette mano al suo fedele coltello da combattimento ma poi ha un'altra idea: nel mazzo che avevate recuperato dall'appartamento di Baughman c'è un'altra piccola chiave. Inserendola nella serratura della scatola metallica entra perfettamente: click, la serratura si apre senza problemi Aprite la scatola e notate subito, inciso sull'interno del coperchio, un triangolo colorato di verde, il simbolo non ufficiale della Delta Green; nella scatola sono presenti sicuramente due scopartimenti, uno sopra l'altro. Su quello più superficiale vi è una semplice busta bianca chiusa
Fog Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Aaron Sellars Prendo la busta e la esamino contro luce, se non ci sono anomalie la apro 1
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Master La busta, ingiallita dal tempo, pare non avere niente di anomalo, al che, Aaron decide di aprirla; al suo interno un unico foglio scritto a macchina Lettera Spoiler https://imgur.com/a/3F6fS
Fog Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Aaron Sellars Passo la lettera a Thomas. Dacci un'occhiata. Nel frattempo esamino il doppio fondo della scatola cercando di sollevarlo aiutandomi con la punta del coltello
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Agente Connor Leggo la lettere più volte dopodichè sollevo incuriosito un sopracciglio: Dunque Baughman aveva qualcosa da nascondere. Probabilmente avrà gettato tutte le prove compromettenti in questa cisterna e chiede a noi di dare fuoco a tutto. Beh, saggia decisione dopotutto. Mi viene però un dubbio: perchè chiede a noi di farlo solo ora che è morto? Non poteva farlo lui prima? E poi perchè nascondere tutte le prove in una cisterna, che sicuramente non è di facile accesso? Voglio dire, se io Baughman sono vivo e lavoro per DG, le scartoffie "bollenti" ce le ho in casa mia nascoste da qualche parte ma devono essere sempre di rapido accesso e, certo, se crepo sarà poi compito degli altri agenti operativi cercare le prove e distruggerle. Ma se me ne vado in pensione ed esco dal giro, tutte le prove compromettenti le distruggo subito, non le butto in una cisterna e scrivo una lettera invitando chi leggerà dopo la mia morte a distruggere il tutto. Che accidenti è sta cosa? sventagliando irritato la missiva, Aveva forse paura di toccare o rivedere le prove buttate nella cisterna? No, questa situazione è proprio strana, davvero!
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Master Leggete entrambi la strana lettera lasciata da Baughman, poi Aaron solleva il doppio fondo, rivelando svariati oggetti Oggetti Spoiler https://imgur.com/a/fpyTa
Fog Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 Aaron Sellars Passo la scatola al mio collega. Guarda un po' che ho trovato di bello qui invece...
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 [OFF: forse è meglio tradurre gli indizi perchè non ci ho capito molto, master]
Fog Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 [Off: perché credi che io passassi tutto a te? ] 1
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Master Indizi Spoiler Una "pizza", pellicola di nastro su bobina, con eticehtta che recita "Prove dell'FBI datate dal 15 Agosto 1972 al 29 Settembre 1972 per un totale di 21 ore di nastro Una scatola di cartone contenente un abito da uomo ben piegato ma molto sporco di sangue Una copia annotata della dissertazione di un dottorato intitolata "Diavoli del Cielo: archetipi tipici delle figure mitologiche dei nativi americani" di Karen Barr Tre granate lacrimogene vecchio stile che hanno almeno 20 anni Un grosso coltello di ferro, il cui manico d'osso (umano) è relativamente nuovo; l'incisione sul manico non è decifrabile Un piccolo sacchetto di cuoio contenente dei capelli neri, dei denti e delle piume Una sfera di vetro magnetizzato del diametro di 3 cm Un corposo file su un'azienda argentina di import/export chiamata Ventaja Corporation, la cui datazione va dal 1965 al 1968 1
Fog Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Aaron Sellars Porto una sigaretta alla bocca e la accendo. Se in una scatola abbiamo trovato tutta quella roba non oso immaginare cosa ci sia nascosto nella cisterna...
The Scarecrow Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Agente Connor Si è dato da fare durante il servizio, il nostro Baughmann. Sono tutti reperti che lasciano pensare ad esperienze spericolate in DG. Mi domando, però, se sia più utile distruggerle queste prove o consegnarle a Skinner. Tu che dici, Sellars?
Fog Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Aaron Sellars Intanto vediamo di che si tratta dico poco prima di uscire
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2017 Master Uscite quindi dall'abitazione e vi portate sul retro, dove ci sono altre due piccole costruzioni
The Scarecrow Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Agente Connor [OFF: Che costruzioni sono, master? Baite? Capanni? Casette degli attrezzi?]
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Master Spoiler Si tratta di due piccole costruzioni, forse due rimesse per gli attrezzi o cose del genere
Fog Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Aaron Sellars Iniziamo da questa, che dici? Dico indicando la prima. Estraggo nuovamente le chiavi e mi appresto ad aprire la porta per ispezionare l'interno.
The Scarecrow Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 Agente Connor Mentre tu dai uno sguardo al suo interno, io controllo il suo perimetro.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Master Thomas fa il giro del piccolo edificio senza rivelare niente mentre Aaron apre la porta: si tratta di un locale tecnico che contiene la caldaia e tubature varie che partono verso l'edificio adibito ad abitazione mentre altre che puntano al piccolo edificio a fianco paiono scollegate
Messaggio consigliato