The Scarecrow Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Agente Connor Non appena sento strattonare la corda, inizio a issarla.
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Master Aaron Spoiler Fai per avvicinarti alla donna ma qualcosa ti blocca: la tua mente ha intuito qualcosa a livello inconscio che solo un militare veterano, esperto in operazione operative, potrebbe cogliere. Il corpo della donna è in uno stato di devastazione tale che nessun essere umano normale sarebbe ancora vivo; inoltre la sua mimica facciale pare non essere proprio quella di una persona in cerca di aiuto.. @Fog 1
Fog Inviato 3 Gennaio 2018 Segnala Inviato 3 Gennaio 2018 Aaron Sellars Faccio per avvicinarmi quando istintivamente mi blocco. Una trappola? Maledizione! L'ho dimenticato di sopra! Aspetti ancora un istante, torno subito. Indietreggio senza voltare le spalle ed, arrivato alla fune, inizio ad issarmi. Coprimi Connor! Temo sia una trappola! Dico al mio collega cercando di farmi sentire solo da lui 1
The Scarecrow Inviato 4 Gennaio 2018 Segnala Inviato 4 Gennaio 2018 Agente Connor Alla strana richiesta di Sellars controbatto: Sellars, che razzo dici?!?, la voce soffocata dallo sforzo di issarlo su. 1
dalamar78 Inviato 8 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Master Aaron Spoiler Torni sui tuoi passi e afferri la corda che pende dall'ingresso della cabina settica Aspetta senti dire alla donna anche se le sue labbra non si sono mosse Io posso svelarti segreti che nessun altro al mondo potrebbe! @Fog
Fog Inviato 8 Gennaio 2018 Segnala Inviato 8 Gennaio 2018 Aaron Sellars Risalgo la fune senza fermarmi. Preferisco definirmi una persona prudente più che curiosa. Dico richiudendo la cisterna. Non era ciò che sembrava Connor. Un corpo umano in quelle condizioni non può essere ancora vivo. Era una trappola.
The Scarecrow Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Agente Connor Guardo confuso il mio collega: Ma trappola da parte di chi? Chi diavolo sta laggiù? L'hai vista in faccia?
Fog Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Aaron Sellars Non ho una risposta a nessuna di queste domande ma, sei disposto a prenderti il rischio di cercare le risposte da quella... cosa?
The Scarecrow Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Agente Connor Quali risposte, dannazione? Siamo qui per ripulire tutto e fare sparire le prove! Ma sei sicuro che non sia... viva? Ma poi chi accidenti è? Un ostaggio di Baughmann? Come ci è finita lì dentro?
Fog Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 Aaron Sellars Non so se si possa parlare di ostaggio onestamente... E si, sono convinto che sia vivo esattamente come sono convinto che non sia umano. Sempre ammesso che ciò che avevo davanti agli occhi esistesse veramente... Al diavolo Connor! Non ho idea di cosa caxxo ci sia lì sotto! Ora dobbiamo decidere se tenerlo in vita ed aspettare due giorni per parlarne a quello che c'ha dato l'incarico, oppure eliminarlo ora.
The Scarecrow Inviato 9 Gennaio 2018 Segnala Inviato 9 Gennaio 2018 @ Master + Fog (OFF) Spoiler Quali sono le direttive di DG in questi casi, master? Cioè, se incappiamo in creature sovrannaturali nel corso di una missione di "pulizia", abbiamo l'ordine di ingaggiare o, laddove possibile, "recuperare" le creature per ulteriori studi? O è tutto a nostra discrezione?
dalamar78 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 (modificato) Master Spoiler Voi avete l'ordine di ripulire il tutto Le direttive del DG, in caso di ritrovamento di creature sovrannaturali, sono di eliminarle senza mettere la vita dell'agente in pericolo, quando è possibile Thomas Spoiler Ad un tratto senti nella tua mente la voce della donna, come se quest'ultima fosse li di fianco a te a parlarti Non ascoltare il tuo amico. Liberami. Io posso svelarti segreti che nessun altro al mondo potrebbe! Modificato 13 Gennaio 2018 da dalamar78
The Scarecrow Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Agente Connor Me@#a! Il pivellino aveva ragione sulla tipa! Presto, Sellars, muoviti a salire! urlo al mio collega mentre lo isso su con la corda. Nel frattempo mi dò rapidamente un'occhiata in giro per cercare eventuali taniche di benzina o serbatoi di gas: Qui faccio saltare tutto in aria!
Fog Inviato 13 Gennaio 2018 Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 Aaron Sellars Vedo che l'hai capito finalmente! Commento mentre lo aiuto nella ricerca
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Master Una volta che Aaron è fuori dalla cabina settica, la chiudete nuovamente, lanciando poi occhiate in giro in cerca di taniche di benzina o altri liquidi infiammabili ma senza successo
Fog Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Aaron Sellars Un attimo, la lettera menzionava delle taniche di gas o sbaglio? Spoiler @dalamar78 aiutami tu! C'era del gas nella lettera vero?
The Scarecrow Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Agente Connor Ma che razzo sta là dentro, Sellars?!? quasi urlo spaventato al mio collega. E ora che si fa? dico guardandomi attorno anch'io alla ricerca di qualcosa per eliminare... qualsiasi cosa ci sia lì sotto.
dalamar78 Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Master Aaron Spoiler Si, confermo, la lettera parlava di taniche di benzina per dare fuoco a tutto quanto ma non ne vedi in giro @Fog
Fog Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 Aaron Sellars Connor, chiudiamo tutto, andiamo al centro d'addestramento dei seals e procuriamoci un po' di c4. Torniamo qui e radiamo al suolo questo posto. Che ne pensi?
The Scarecrow Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Agente Connor Che è troppo rumoroso, Sellars! Ci sono delle taniche di benzina: buttiamole dentro, sparaci contro e facciamole esplodere. Faranno meno rumore rispetto al C4. E non versiamole perchè la benzina si mescolerebbe con la fanghiglia della cisterna inattivandosi.
Messaggio consigliato