Fog Inviato 28 Novembre 2017 Segnala Inviato 28 Novembre 2017 Aaron Sellars Qui c'è la caldaia. Affermo piatto mentre vado ad aprire la seconda costruzione
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2017 Master Aaron si sposta per aprire l'altro piccolo edificio, rivelando la presenza di una grossa cisterna settica interrata, di quelle usate quando non si ha la possibilità di allacciarsi alla rete fognaria urbana
The Scarecrow Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Agente Connor Una cisterna interrata... La apro un attimo per vedere se è piena oppure no. Copriti naso e bocca, Sellars. Detto questo poso la torcia accesa per terra e armeggio con la chiusura del grande tappo metallico. Se riesco a mollare i ganci di sicurezza, prima di aprire, con una mano copro naso e bocca con un fazzoletto mentre con l'altra sollevo il tappo.
Fog Inviato 9 Dicembre 2017 Segnala Inviato 9 Dicembre 2017 Aaron Sellars Faccio come dice Connor aspettando che apra la cisterna
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Master Thomas si mette ad armeggiare con la chiusura della cabina settica, riuscendo ad averne la meglio in poco tempo; subito percepite una debole voce femminile Aiuto.. Vi prego.. Chiunque voi siata, aiutatemi ad uscire da qui! implora dall'interno della cabina 1
Fog Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Aaron Sellars Ma che caxxo?! Non ha senso! Apro del tutto la porta della cabina settica e punto la torcia all'interno. Chi diavolo sei tu? E come stracaxxo ci sei finita li?!
The Scarecrow Inviato 12 Dicembre 2017 Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Agente Connor Mi unisco al coro di imprecazioni del mio collega e punto la mia torcia per aiutarlo nella ricerca della prigioniera: Signora, FBI, stia tranquilla, la tiriamo subito fuori da lì!
dalamar78 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Master Aaron scatta in avanti, apre la botola che da accesso alla cabina settica, rivelando una cisterna vuota fatta eccezione per del limo sul fondo; deve essere anche più grande di quanto sembri in quantoi fasci delle vostre torce non riescono ad illuminarla completamente Aiutatemi! replica la voce Non posso uscire da sola! Sono bloccata!
The Scarecrow Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Agente Connor Quel figlio di sultana di Baughmann! Si divertiva a fare il serial killer nel tempo libero! Quante ne avrà rinchiuse qui dentro?!? dico al mio collega. Poi mi rivolgo alla donna intrappolata nella cisterna: Signora, resti lì. Troviamo una corda per calarci giù. Se può, cerchi di avvicinarsi al pozzo di luce. Segua la mia voce. E' ferita? Legata? E' in grado di camminare? Poi torno a rivolgermi al mio collega, in tono concitato: Sellars, trova una razzo di corda, una scala, qualsiasi cosa che ci consenta di scendere giù.
Fog Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Aaron Sellars La cosa mi puzza Connor. Non ha senso una cosa simile... Aspettiamo di vederla prima di muoverci, ricordati con cosa abbiamo a che fare. Non voglio ripetere l'errore della mia ultima missione...
dalamar78 Inviato 20 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Master Non posso muovermi! replica la voce della donna, nella quale sentite anche una nota di urgenza e dolore Aiutatemi vi prego!
Fog Inviato 20 Dicembre 2017 Segnala Inviato 20 Dicembre 2017 Aaron Sellars Arrivo subito! Grido alla donna. Poi a Connor: Vado a prendere la corda e le luci chimiche nello zaino in macchina, tienila d'occhio. Quando torno rompo il sigillo della luce chimica e la getto dentro la cisterna. Signora, riesce a vedere la luce? 1
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 Master No, non la vedo replica la voce supplichevole di donna Aiutatemi! Non lasciatemi qui!
Fog Inviato 23 Dicembre 2017 Segnala Inviato 23 Dicembre 2017 Aaron Sellars Non preoccuparti, ora troviamo una soluzione! Come ti chiami? Mi rivolgo sottovoce a Connor: Come fa a non vederla? La cosa mi puzza troppo... Se non sbaglio il vecchio proprietario aveva scritto di bruciare tutto no? Forse perché sapeva cosa aveva infilato lì sotto!
The Scarecrow Inviato 25 Dicembre 2017 Segnala Inviato 25 Dicembre 2017 Agente Connor Magari è là sotto legata e con una benda agli occhi, Sellar! Signora, torno a rivolgermi alla prigioniera, è legata o cosa, là sotto? Perché non può muoversi e avvicinarsi a noi?
dalamar78 Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Master Sono legata e bendata! Aiutatemi! continua la voce supplichevole
Fog Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Aaron Sellars Per l'amor di Dio Connor, coprimi! Arrivo signora, stia calma! Afferro la fune e scendo illuminando l'area con la luce della torcia attaccata alla pistola. 1
The Scarecrow Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Agente Connor Tengo ben salda la fune pronto a tirar su il collega e la prigioniera e, nel frattempo, impreco a denti stretti: Baughman, figlio di sultana!
dalamar78 Inviato 29 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2017 (modificato) Master Aaron si cala all'interno della cabina settica, illuminando l'area attorno a se Aaron Spoiler Vedi che le dimensioni della cabina sono considerevoli, decisamente superiori ad una normale cabina settica, probabilmente il doppio o anche qualcosa di più; lo strato d'acqua che avevate visto dall'esterno ti arriva sopra le caviglie Il fascio della tua torcia illumina quello che pare essere il corpo di una donna minuta girata su un fianco completamente nuda; la sua pelle è di un malsano colore grigio-bluastro, quasi completamente priva di capelli. Le sue mani sono quasi completamente scarnificate, probabilmente a forza di cercare un modo per uscire da li dentro, mentre i piedi e le gambe hanno il tipico aspetto delle pelle rimasta troppo immersa in un liquido Pare essere legata e bendata ma solleva la testa Liberatemi! uggiola supplichevole Dadi Spoiler Check di SAN 83 --> 1d100 = 69% (riuscito) --> perdi 1 punto di SAN Modificato 30 Dicembre 2017 da dalamar78 1
Fog Inviato 2 Gennaio 2018 Segnala Inviato 2 Gennaio 2018 Aaron Sellars Oh Vergine Santissima! Rinfodero la pistola ed afferro la luce chimica dal pavimento. Corro verso la donna estraendo il pugnale e recido le corde che la legano. Ce la fai ad attaccarti al mio collo? La carico sulle mie spalle e mi avvicino alla fune, Connor dacci una mano, la signora ha bisogno di aiuto! Con l'aiuto del mio collega risalgo in superficie
Messaggio consigliato