Sir. Soccio Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Dipende. Se stai mentendo, perché ad esempio dici di andare in biblioteca per invece fare tappa al cinema, è raggirare; se invece vai davvero in biblioteca, ma tuo padre non vuole perché c'è buio, è convincere.
Ian Morgenvelt Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 É piú la prima. Altra domanda: le stastiche le tiriamo noi o mi sono perso qualcosa?
DarthFeder Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Ragazzi ieri ed oggi sono stato fuori casa, domani sera spero di riuscire a sistemare la scheda ridistribuendo alcuni punti che ho assegnato nel modo sbagliato ed inserendo nel background gli agganci con il mio cuginetto
Sir. Soccio Inviato 13 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Guardo siam pronti, creo il topic del gioco con qualche info, l'introduzione con mappa annessa. Vi chiedo di postare poi la vostra biografia come prima risposta ed iniziamo ufficialmente.
Ian Morgenvelt Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Inviato 13 Settembre 2017 Io sto creando la scheda a dir la verità. Devo distribuire i punti, troppe combinazioni possibile. Ah, per la cronaca sarò un Dottore (dotteressa) in medicina.
DarthFeder Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Ce l'ho fatta! Scheda aggiornata con mini background, relazioni, ecc:https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1330847 @Ian Morgenvelt mi manca il nome del tuo PG, me lo son perso o ancora non è stato reso noto? @Sir. Soccio per favore, controlla i punteggi che ho dato alle abilità e alle caratteristiche. Dovrebbe essere tutto ok ma un'occhiata da qualcuno che conosce meglio le regole non guasta!
Ian Morgenvelt Inviato 14 Settembre 2017 Segnala Inviato 14 Settembre 2017 Infatti non è mai stato scritto: Rose Sterlings.
Sir. Soccio Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Altre domande? Ditemi quando siete pronti.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 A me manca giusto il background.. Non ho messo equipaggiamento, perché il sistema non mi sembra di quelli che ti contano le monete al centesimo. Nel caso servisse, comunicamelo che almeno domani vi mando la scheda completa.
Psion Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Anche io sto finendo il BG e anche io non ho messo niente come equipaggiamento ma se può servire penso a qualcosa
Thorgar Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Io l'equipaggiamento mi sono messo giusto due cose che il mio pg avrà, quando partiremo per l'avventura e ho segnato le armi che avevo descritto nel background..
DarthFeder Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Ok ragazzi, confermo: la mia scheda è pronta. Per me possiamo iniziare
Thorgar Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Anche la mia è pronta. Ho esaurito tutti i ritocchi isterici dell'ultimo minuto. Quando volete, sono pronto anch'io!
Sir. Soccio Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Domani apro la discussione e vi taggo allora.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Io ieri ho avuto qualche impegno, ma oggi riesco certamente a finire la scheda. Il padre di Rose è Leonard Sterlings, medico del paese, e la madre Christine Milne, figlia di emigrati scozzesi, giornalista per una testata locale.
Ian Morgenvelt Inviato 17 Settembre 2017 Segnala Inviato 17 Settembre 2017 Scheda finita, anche Rose Sterlings è pronta a partire. @Sir. Soccio dai un'occhiata in particolare a Contacts/Friends e Enemies, dove ho aggiunto qualche nota di colore che magari potresti voler sfruttare.
DarthFeder Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Si comincia!!! Ho integrato il mio primo post aggiungendo la biografia del personaggio
Thorgar Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 @DarthFeder quindi non sono l'unico, che ha messo dentro molto di se stesso nel suo personaggio..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.