Vai al contenuto

La Porta dei Sogni [TdS]

Sir. Soccio

Messaggio consigliato

Inviato

Dipende. Se stai mentendo, perché ad esempio dici di andare in biblioteca per invece fare tappa al cinema, è raggirare; se invece vai davvero in biblioteca, ma tuo padre non vuole perché c'è buio, è convincere. 

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi ieri ed oggi sono stato fuori casa, domani sera spero di riuscire a sistemare la scheda ridistribuendo alcuni punti che ho assegnato nel modo sbagliato ed inserendo nel background gli agganci con il mio cuginetto ;) 

Inviato

Ce l'ho fatta! 
Scheda aggiornata con mini background, relazioni, ecc:
https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1330847

@Ian Morgenvelt mi manca il nome del tuo PG, me lo son perso o ancora non è stato reso noto? :) 

@Sir. Soccio per favore, controlla i punteggi che ho dato alle abilità e alle caratteristiche. Dovrebbe essere tutto ok ma un'occhiata da qualcuno che conosce meglio le regole non guasta!

Inviato

Io l'equipaggiamento mi sono messo giusto due cose che il mio pg avrà, quando partiremo per l'avventura e ho segnato le armi che avevo descritto nel background..  

Inviato

Io ieri ho avuto qualche impegno, ma oggi riesco certamente a finire la scheda. Il padre di Rose è Leonard Sterlings, medico del paese, e la madre Christine Milne, figlia di emigrati scozzesi, giornalista per una testata locale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...