Sir. Soccio Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Aspettiamo la reazione di Rose e proseguiamo.
DarthFeder Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Ragazzi questo weekend sono un po’ incasinato, spero di riuscire a rispondere al TdG domani sera!
Thorgar Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 @DarthFeder Per te è un problema se la ragazzina la interrogo io allora??? Poi ti riferisco tutto quello che scopro..
Sir. Soccio Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 E' praticamente la prima campagna di Cthulhu che masterizzo in vita. Sono molto soddisfatto per il momento e spero possa filare tutto come previsto.
Thorgar Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Chtulhu mi mette sempre un po' di brivido lungo la schiena. Nel senso che se in D&D, il tuo pg lo vivi come un super eroe e dai quasi per scontato che non morirà, Cthulhu invece lo gioco sempre, con lo spirito di quando guardo un film horror. Sai che il lieto fine è tutto fuorchè garantito e siccome il tuo pg deve fare i conti con la mortalità e anche alla grande, ti porta a ponderare le scelte che fai, con molta più attenzione di D&D, dando un po' più di drammaticità al gioco. Secondo me il fatto che il pg non è un super eroe, aumenta notevolmente l'immedesimazione in esso e il realismo dell'atmosfera. Comunque sono acchiappatissimo, è una vita che volevo riprendere a giocare Cthulhu!!
Sir. Soccio Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Siamo appena entrati nel vivo della storia, superando il prologo, poi vedrai tutto l'orrore.
Thorgar Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Eh, avendo già giocato, posso immaginare!!! Questo gioco sa essere molto brutale.
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Io ne approfitto per scusarmi per la lentezza con cui posto, in questi giorni dovrei essere messo leggermente meglio. Ed è ancora presto per dare un commento, ma la cosa mi sta piacendo: ci sono un sacco di spunti interessanti e già un paio di situazioni che ti fanno tenere gli occhi aperti. In poche parole, quello che mi immaginavo da un sistema del genere.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 @Sir. Soccio Emily ha detto qualcosa a Rose su Mamma Sharon o su Molly?
Sir. Soccio Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ehm, chi è Emily? Non è la madre? Sto facendo un attimo confusione.
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 6 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: Ehm, chi è Emily? Non è la madre? Sto facendo un attimo confusione. La migliore amica di Rose, quella che ha cercato a scuola (l'obiettivo era di vedere se ci fossero voci in giro su questa sparizione/rapimento).
Sir. Soccio Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Pardon, mi è sfuggito. Ora modifico il post e lo inserisco dentro. Dammi qualche minuto.
DarthFeder Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 @Sir. Soccio Master, scusa se mi permetto ma...dal post di @Thorgar sembrava dovessero andare Joseph e Rose dalla madre di Molly, non Duncan e Rose...ma in ogni caso non era stato deciso nulla ancora, abbiamo postato solo io (poco) e Thorgar oggi pomeriggio! Per carità, a me non cambia niente...ma forse è meglio aspettare che tutti dicano la loro prima di spostare i PG a piacimento
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 La sera prima avevamo deciso cosí, effettivamente.
Sir. Soccio Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Pardon, volevo un attimo velocizzare la cosa ed ho frainteso. Cambio o avete già letto?
Psion Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ma la madre di Molly non si chiama Deborah King?
DarthFeder Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 22 minuti fa, Sir. Soccio ha scritto: Pardon, volevo un attimo velocizzare la cosa ed ho frainteso. Cambio o avete già letto? Per me non fa differenza, basta capire...pensavo di essermi perso io qualche passaggio nel frattempo! Ci eravamo organizzati così in modo da cercare di sfruttare le "attitudini" di ciascuno: Rose e Joseph sono due bravi ragazzi anche esteriormente, un adulto potrebbe dargli più confidenza che non a me che sono il classico moccioso scapestrato!
Sir. Soccio Inviato 24 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Modificato tutto, ruolo dei personaggi e nome della madre (Deborah King). Scusate il disguido.
DarthFeder Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Ma scherzi, basta capirsi! Ti ripeto: pensavo di essermi perso qualche post io! 😂
Ian Morgenvelt Inviato 24 Settembre 2017 Segnala Inviato 24 Settembre 2017 Figurati, un errore ci sta!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.