Vai al contenuto

La Porta dei Sogni [TdS]

Sir. Soccio

Messaggio consigliato

• Risposte 140
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DarthFeder @Kable991 Quindi esattamente, cosa cerchiamo?? Informazioni su una certa squartatrice rossa?? Forse a questo punto Sharon è un nome finto, ma proviamo comunque a cercare informazioni su donne di nome Sharon, coinvolte in vicende strane o incidenti e notizie su sparizioni di bambini e adolescenti nella zona e nello stato.. facciamo negli ultimi 10-15 anni?? O comunque fino a quando possiamo andare a ritroso??

Inviato

Se la biblioteca ha una anagrafe annessa... Controllo incrociato sharon e cronaca. Direi comunque si, 10 - 15 vent'anni basterà.

Squartatrice rossa può voler dire tutto e nulla. Può essere il nome che la.città gli ha dato ma i giornali possono aver dato la notizia diversamente... Diamo comunque uno sguardo.

Opterei poi per riguardare casi di rapimenti / sparizioni nella città e dintorni negli ultimi anni.

Inviato

Concordo per il controllo incrociato con anagrafe e cronaca, poi andrei alla ricerca di storie di sparizioni o rapimenti o strani omicidi di ragazzini in città per poi estendere alla regione o allo stato...magari troviamo qualche emblematico caso irrisolto.

Inviato

Eh sia, allora. Facciamo così!! Sulla squartatrice rossa, anche sia un soprannome dato dai locali, magari appunto qualche giornale locale l'ha chiamata così sulle sue pagine. Come avete detto voi, tentiamo!

Inviato

Se @DarthFederDarthFeder e @ThorgarThorgar non hanno in mente strani piani, anche se avevo capito ci incontrassimo con gli altri, vado a casa. Passo il restante pomeriggio (e sera) a leggere, eventualmente anche qualcosa della libreria di casa essendo mio papà un professore universitario

Inviato

@tutti: io pensavo di incontrare gli altri nel pomeriggio ma se si salta direttamente alla sera...direi che passerò per una sosta a casa mia e di incontrarci tutti in serata da Chriss, che a quanto pare ha sempre la casa libera! Insceno un giro di telefonate ;)

Inviato

Si, inizialmente vi dovevate incontrare con gli altri, ma m'intrometto un attimo come Master: allungheremmo solo i tempi. Incontrandovi domani potete scambiarvi tutto quello che sapete + le informazioni che scoprirà il possessore dei libri. Almeno non scriviamo altri venti post superflui. 

Edit: o se volete sgattaiolare fuori, fate pure così. Come preferite. 

Inviato

Ecco, me l'ero dimenticato. Allora facciamo che vi incontrate come era stabilito. 

Ho visto che DarthFeder ha appena commentato. Ok, cancella solo le ultime due righe, quelle della cena. Finita la ricerca sei passato a casa per ritornare al luogo dell'incontro con tutto il necessario.

Inviato

Se vogliamo incontrarci per scambiarci le news del pomeirggio ok..  Poi passiamo pure al giorno dopo. Così decidiamo anche dove andare a ficcansare. @DarthFeder io direi vieni da me e votiamo cosa ispezionare domani. Tanto stasera o domani a scuola, ma dobbiamo fare una riunione per aggiornarci.

Inviato

Che ci aggiorniamo domani o stasera, tanto un post di discussione lo dobbiamo fare. Io sto scrivendo un post..che faccio??? Casa o scuola?? Se ne parliamo a scuola, dobbiamo fare la discussione finita la scuola, tornare a casa a prendere il necessario e poi muoverci. Sarà ormai pomeriggio e non potremo combinare nulla... Se decidiamo stasera, possiamo andare a scuola già pronti e appena finisce, andare subito in esplorazione. Guadagneremmo un giorno di indagini. Facciamo la discussione e domani appena finisce la scuola si parte. A livello di post non cambia, cambia solo a livello temporale dentro la storia.

Inviato

Ok, allora fate il giro di telefonate, vi mettete d'accordo e passiamo al giorno dopo. Essendo tardo pomeriggio, non vi siete incontrati. Portate il necessario nello zaino di scuola, tanto nessuno lo noterà, e finite le lezioni vi aggiornate.

Inviato

Se facessimo un giro di chiamate dicendo di tenersi pronti per l'indomani, portassimo la roba da qualcuno (Chris ad esempio) e facessimo la riunione il giorno dopo? Cosí avremmo un giorno di indagini in game e risparmieremmo tempo in out.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...