Lemon Inviata 12 Settembre 2017 Segnala Inviata 12 Settembre 2017 Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e vivo a torino, come da titolo starei cercando un gruppo di gioco, indifferentemente se sia online o di persona a Torino, come esperienza ho solo una campagna di D&D 5.0 alle spalle ma so comunque muovermi abbastanza bene e non mi faccio problemi a leggere eventuali manuali (anzi mi diverte). Sono disponibile principalmente per sessioni serali (senza particolarei problemi di orario) ma se ci si organizza per tempo vanno bene anche quelle pomeridiane. Il motivo per cui non ho ancora specificato il tipo di GDR è che sono aperto a qualsiasi opzione, nonostante abbia avuto esperienza solo nella 5.0. Sperio di essere stato abbastanza chiaro nella mia presentazione. Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte. Davide
Mr.Brownstone Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Inviato 12 Settembre 2017 Se va bene io ci sto per la 5ed su Roll20!
Lemon Inviato 14 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Settembre 2017 guarda io a dire il vero satvo cercando dei gruppi praticamente già formati, in ogni caso se riusciamo a raccimolare un po di giocatori singoli e un DM andrabbe benissimo, anche in 5ed
Herring The Red Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 (modificato) Ciao Lemon, se sei ancora alla ricerca di un gruppo io mi trasferirò a Torino per studi domenica prossima. Posso fare da DM, o se ne hai già trovato uno da giocatore. Sfortunatamente non potrò gestire una campagna online, ma sono pronto a sedermi attorno ad un tavolo. Modificato 11 Ottobre 2017 da Herring The Red
Fiuz Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Ciao ragazzi anche.io vivo nei dintorni di Torino... ho esperienza con 3.5 pathfinder ma mai provato la 5... purtroppo per via del lavoro nn riesco a fare il master però potrei unirmi al vostro party... fatemi sapere o scrivetemi in privato
Pilzetto Inviato 7 Novembre 2017 Segnala Inviato 7 Novembre 2017 Buongiorno ! Io sto cercando un quinto giocatore per pathfinder(Venerd' sera h 20:30 -> 23:30 a Venaria) scrivetemi in pvt se interessati!
Zell The Phoenix Inviato 22 Novembre 2017 Segnala Inviato 22 Novembre 2017 Sono interessato anche io, sono di Torino!
Zell The Phoenix Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 18 ore fa, Pilzetto ha scritto: Zell, stai ancora cercando? Sì!
Messaggio consigliato