Posted 12 Settembre 20177 anni comment_1383455 Salve a tutti, sono un ragazzo di 21 anni e vivo a torino, come da titolo starei cercando un gruppo di gioco, indifferentemente se sia online o di persona a Torino, come esperienza ho solo una campagna di D&D 5.0 alle spalle ma so comunque muovermi abbastanza bene e non mi faccio problemi a leggere eventuali manuali (anzi mi diverte). Sono disponibile principalmente per sessioni serali (senza particolarei problemi di orario) ma se ci si organizza per tempo vanno bene anche quelle pomeridiane. Il motivo per cui non ho ancora specificato il tipo di GDR è che sono aperto a qualsiasi opzione, nonostante abbia avuto esperienza solo nella 5.0. Sperio di essere stato abbastanza chiaro nella mia presentazione. Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte. Davide
14 Settembre 20177 anni Author comment_1384051 guarda io a dire il vero satvo cercando dei gruppi praticamente già formati, in ogni caso se riusciamo a raccimolare un po di giocatori singoli e un DM andrabbe benissimo, anche in 5ed
11 Ottobre 20177 anni comment_1393599 Ciao Lemon, se sei ancora alla ricerca di un gruppo io mi trasferirò a Torino per studi domenica prossima. Posso fare da DM, o se ne hai già trovato uno da giocatore. Sfortunatamente non potrò gestire una campagna online, ma sono pronto a sedermi attorno ad un tavolo. Edited 11 Ottobre 20177 anni by Herring The Red
28 Ottobre 20177 anni comment_1399931 Ciao ragazzi anche.io vivo nei dintorni di Torino... ho esperienza con 3.5 pathfinder ma mai provato la 5... purtroppo per via del lavoro nn riesco a fare il master però potrei unirmi al vostro party... fatemi sapere o scrivetemi in privato
7 Novembre 20177 anni comment_1403466 Buongiorno ! Io sto cercando un quinto giocatore per pathfinder(Venerd' sera h 20:30 -> 23:30 a Venaria) scrivetemi in pvt se interessati!
24 Novembre 20177 anni comment_1409969 On 23/11/2017 at 13:34, Pilzetto ha detto: Zell, stai ancora cercando? Sì!