Sekiho Inviata 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Marzo 2007 "Sfogliando" molti manuali (3.0 e 3.5) mi sono accorto che molte cose abbastanza carine sono state lasciate indietro, senza essere per niente reeintegrate con la 3.5. Quindi ora chiedo ai molti volenterosi del forum se era possibile riadattare alcune cose. Io vorrei partire da una CdP. Manuale del Canto e del Silenzio Cheliceri di Loth pag. 9-10 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Augoeides Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 ci sarebbe anche l'apostata (forsaker) del manuale delle terre selvaggie che non è stato riadattato ma è molto carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 beh, per cose banali c'è sempre il manualetto di conversione sul sito della wizards. per altre modifiche occorre attenersi alle linee delle conversioni effettuate, depotenziare dove ce n'è bisogno e lasciare invariato quando serve. personalmente ho introdotto il flagellatore senza modificare praticamente nulla. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 19 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 beh, per cose banali c'è sempre il manualetto di conversione sul sito della wizards. per altre modifiche occorre attenersi alle linee delle conversioni effettuate, depotenziare dove ce n'è bisogno e lasciare invariato quando serve. personalmente ho introdotto il flagellatore senza modificare praticamente nulla. bye bye..... Avevo pensato anche io a lasciarlo invariato, ma la 3.5 è più forte paragonata alla 3.0 rispetto a classi e altro... Cmq... ora provero a utilizzrae il manualetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Un'altra classe interessante da reintegrare, sarebbe il maestro d'armi, anche se riconvertito, in quanto così come è, è veramente forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Ora ci manca solo qualcuno che le riadatti, quindif accio nuovamente appello ai volenterosi, che sanno riadattare. Io ci ho provato ma nn ci riesco T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Cosa ti servirebbe riadattare? Parli con uno "smanettone" amante delle modifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Quello finora detto si potrebbe riadattare se ti va;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Intendi dire Flagellatore, Apostata e Maestro d'armi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 20 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 anche il Chelicerì di Loth Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato