Pubblicato 19 Marzo 200718 anni comment_129361 "Sfogliando" molti manuali (3.0 e 3.5) mi sono accorto che molte cose abbastanza carine sono state lasciate indietro, senza essere per niente reeintegrate con la 3.5. Quindi ora chiedo ai molti volenterosi del forum se era possibile riadattare alcune cose. Io vorrei partire da una CdP. Manuale del Canto e del Silenzio Cheliceri di Loth pag. 9-10
19 Marzo 200718 anni comment_129371 ci sarebbe anche l'apostata (forsaker) del manuale delle terre selvaggie che non è stato riadattato ma è molto carino
19 Marzo 200718 anni comment_129374 beh, per cose banali c'è sempre il manualetto di conversione sul sito della wizards. per altre modifiche occorre attenersi alle linee delle conversioni effettuate, depotenziare dove ce n'è bisogno e lasciare invariato quando serve. personalmente ho introdotto il flagellatore senza modificare praticamente nulla. bye bye.....
19 Marzo 200718 anni Author comment_129378 beh, per cose banali c'è sempre il manualetto di conversione sul sito della wizards. per altre modifiche occorre attenersi alle linee delle conversioni effettuate, depotenziare dove ce n'è bisogno e lasciare invariato quando serve. personalmente ho introdotto il flagellatore senza modificare praticamente nulla. bye bye..... Avevo pensato anche io a lasciarlo invariato, ma la 3.5 è più forte paragonata alla 3.0 rispetto a classi e altro... Cmq... ora provero a utilizzrae il manualetto
20 Marzo 200718 anni comment_129594 Un'altra classe interessante da reintegrare, sarebbe il maestro d'armi, anche se riconvertito, in quanto così come è, è veramente forte.
20 Marzo 200718 anni Author comment_129597 Ora ci manca solo qualcuno che le riadatti, quindif accio nuovamente appello ai volenterosi, che sanno riadattare. Io ci ho provato ma nn ci riesco T_T
20 Marzo 200718 anni comment_129623 Cosa ti servirebbe riadattare? Parli con uno "smanettone" amante delle modifiche