Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1384033

Vengo subito al sodo. Sto mettendo giù una "semplice" avventura ispirata a "i 7 samurai" di Kurosawa, ovvero i pg devono difendere un villaggio dagli assalti dei razziatori.

Da come l'ho messa i razziatori sono 80, in una situazione simile, fatta eccezione per i capi e vice capi, quanto mi conviene mettere per ogni png anche i relativi talenti e i poteri d'ira per i barbari?

 

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 686
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Ti conviene dividerli in due-tre gruppi di soldati tutti uguali. Magari tiratori-picchieri-cavalieri. 

comment_1384079

^This. Per i capi fai delle schede ben definite, per gli sgherri crea giusto due-tre schede divise per categorie. Se cerchi su internet trovi decine di png di tutti i livelli, puoi usare direttamente quelle per i minion. Di che livello sono i cattivi?

Crea un account o accedi per commentare