Pubblicato 14 Settembre 20177 anni comment_1384217 Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto per la creazione di un ranger e il suo sviluppo. Ho a disposizione solo il manuale del Giocatore 3.5. Il PG è umano e inizia al lv 4. Per ora ho selezionato questi talenti: Tiro Ravvicinato, Arma Focalizzata (Arco lungo Comp), Iniziativa Migliorata. Poi ho di classe Tiro Rapido e Resistenza Migliorata. Qualche consiglio sull'evoluzione? Vanno bene questi talenti? Grazie Mille a tutti.
15 Settembre 20177 anni comment_1384345 Se sei limitato solo al manuale del giocatore, non c'è molto che tu possa fare se non proseguire come ranger. Sicuramente come talento è indispensabile tiro preciso (al posto di arma focalizzata), poi i talenti sono quelli più lampanti. Ma ripartiamo dall'inizio. Che genere di PG vuoi fare? Cosa fanno gli altri? Che ambientazione?
16 Settembre 20177 anni Author comment_1384849 Campagna solo umani, no magia, abbiamo già barbaro e guerriero per la prima linea, chierico e ladro... io andrei diciamo a rivestire il classico ruolo di scout e attacco a distanza...
16 Settembre 20177 anni comment_1384898 1 ora fa, Grignard ha scritto: Campagna solo umani, no magia, abbiamo già barbaro e guerriero per la prima linea, chierico e ladro... io andrei diciamo a rivestire il classico ruolo di scout e attacco a distanza... Il chierico in che contesto si pone in un mondo senza magia? Con la limitazione dei manuali e di magia come dicevo non hai molta scelta, altrimenti vista l'assenza di un arcanista avresti potuto pensare ad un arciere/mago. O altrimenti la classe dell'esploratore.
16 Settembre 20177 anni Author comment_1384910 Si è una campagna ho limite, il chierico si inserisce in quanto sono presenti solo due divinità inventate in contrapposizione fra loro, diciamo quindi che il chierico è l'unica eccezione ammessa... grazie mille lostesso
Crea un account o accedi per commentare