Grignard Inviata 14 Settembre 2017 Segnala Inviata 14 Settembre 2017 Ciao a tutti, vorrei chiedere un aiuto per la creazione di un ranger e il suo sviluppo. Ho a disposizione solo il manuale del Giocatore 3.5. Il PG è umano e inizia al lv 4. Per ora ho selezionato questi talenti: Tiro Ravvicinato, Arma Focalizzata (Arco lungo Comp), Iniziativa Migliorata. Poi ho di classe Tiro Rapido e Resistenza Migliorata. Qualche consiglio sull'evoluzione? Vanno bene questi talenti? Grazie Mille a tutti.
KlunK Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Inviato 15 Settembre 2017 Se sei limitato solo al manuale del giocatore, non c'è molto che tu possa fare se non proseguire come ranger. Sicuramente come talento è indispensabile tiro preciso (al posto di arma focalizzata), poi i talenti sono quelli più lampanti. Ma ripartiamo dall'inizio. Che genere di PG vuoi fare? Cosa fanno gli altri? Che ambientazione? 1
Grignard Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Campagna solo umani, no magia, abbiamo già barbaro e guerriero per la prima linea, chierico e ladro... io andrei diciamo a rivestire il classico ruolo di scout e attacco a distanza...
KlunK Inviato 16 Settembre 2017 Segnala Inviato 16 Settembre 2017 1 ora fa, Grignard ha scritto: Campagna solo umani, no magia, abbiamo già barbaro e guerriero per la prima linea, chierico e ladro... io andrei diciamo a rivestire il classico ruolo di scout e attacco a distanza... Il chierico in che contesto si pone in un mondo senza magia? Con la limitazione dei manuali e di magia come dicevo non hai molta scelta, altrimenti vista l'assenza di un arcanista avresti potuto pensare ad un arciere/mago. O altrimenti la classe dell'esploratore.
Grignard Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Si è una campagna ho limite, il chierico si inserisce in quanto sono presenti solo due divinità inventate in contrapposizione fra loro, diciamo quindi che il chierico è l'unica eccezione ammessa... grazie mille lostesso
Messaggio consigliato