Arsil Inviata 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviata 19 Marzo 2007 ciao a tutti, volevo sapere, essendo (almeno cosi mi appare) il (peraltro OTTIMO) sito di mindbender un pochetto poco aggiornato per quanto riguarda le liste degli incantesimi, esiste una fonte dove poter avere liste in formato user-frendly (il formato presentato sul sito di mindbender è COMODISSIMO tanto per capirci) pseudo-complete aggiornate (vari "complete" inclusi)? grazie a chiunque mi sappia dare info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 19 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2007 Uhmm...non so quanto siano considerate da te "user friendly", ma quelle del sito www.crystalkeep.com/d20/ sono abbastanza aggiornate (sebbene non agli ultimissimi manuali usciti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KamPa Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 una fonte non propriamente online ma comoda uguale è spellgen, un programmino free che ti segna gia' durata e ts degli incantesimi in base alle caratteristiche del tuo pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 20 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2007 Uhmm...non so quanto siano considerate da te "user friendly", ma quelle del sito www.crystalkeep.com/d20/ sono abbastanza aggiornate (sebbene non agli ultimissimi manuali usciti). Se non sbaglio sono aggiornate al complete adventurer Ma se cerchi anche gli incantesimi su manuali assurdi c'è lo spell compendium, che è un manuale vero e proprio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arsil Inviato 21 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2007 grazie, utilizzo già lo spell compendiom, solo cercavo se esisteva qualcosa già "in form tabulare" molto carino spellgen;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khondar Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 scusate, probabilmente ho sbagliato forum, ma mi servirebbe una lista completa degli incantesimi da chierico 3.5 Grazie e scusate ancora... [MOD] - Unita ad una discussione già esistente - Samirah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Definire "completa". Immagino che tu non stia cercando la lista da manuale del giocatore, vero? (http://srd.plush.org/clericSpells.html) Se intendi con completa una che abbia tutti i manuali possibili e immaginabili, allora sarà dura... Questo manuale ufficiale (http://www.wizards.com/default.asp?x=products/dndacc/885987200), aka Spell Compendium, ha una lista dei soli incantesimi "più usati"... pare siano più di mille, ma metti in conto quanti classi che lanciano incantesimi ci sono... Può darsi che ci siano online dei netbook con liste fatte da appassionati, ma qui non posso aiutarti: può solo LUI, qui sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khondar Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 a me servirebbe in italiano...se sapete dove posso trovarlo...magari in forma di schema, da poter utilizzare durante il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato