Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ok segno l'elmo a Brom.

Cosa volete fare con la porta? Gli arnesi da scasso li ha Brom, ma può passarveli, Suavelius volendo ha ancora Fortuna da usare essendo umano.

Inviato
2 ore fa, Hugin ha scritto:

Raga io posto domattina che ancora sto a magna le costarelle sul fuoco e il.vino continua a scorrere a fiumi!!:joy:

AHAHA l'ultima cena mi sa (per Gord intendevo ovviamente)

Inviato (modificato)

Lo stregone ha vesti allungate, corone, collane/anelli? Insomma cose che possano far pensare che sia una donna?

Modificato da Plettro
Inviato
1 minuto fa, Plettro ha scritto:

Lo stregone ha vesti allungate, corone, collane/anelli? Insomma cose che possano far pensare che sia una donna?

E' lo spirito di Mazdorax, stregone maschio che riposa(va) nella tomba da voi profanata.

Inviato
In questo momento, Plettro ha scritto:

Lo so, ma ha una tunica, degli anelli oppure un'amuleto da portare al collo?

No, vedete solo il suo spirito con accennate fattezze umanoidi, ma il suo tesoro è quello che avete razziato in precedenza, indosso non ha nulla.

Inviato

@Brennodomanda. Esiste il round di sorpresa? Nel senso, mentre lui parla, Gord potrebbe lanciare una magia ora che lo stregone è a terra? Il lupo se non ricordo male può muoversi e attaccare due volte nello stesso round in cui è evocato?

Inviato (modificato)

Si potrebbe fare... Io l'ho colpito, oppure potrei tornare indietro a rubare il tesoro in modo stealth. Dipende da quante risorse ci rimangono per farlo fuori, il lupo quanto danno fa?

Modificato da Plettro
Inviato
1 ora fa, Hugin ha scritto:

@Brennodomanda. Esiste il round di sorpresa? Nel senso, mentre lui parla, Gord potrebbe lanciare una magia ora che lo stregone è a terra? Il lupo se non ricordo male può muoversi e attaccare due volte nello stesso round in cui è evocato?

Dunque, siete ancora in iniziativa, quindi no, siete tutti consapevoli e attenti della presenza reciproca. Lo stregone attende una vostra scelta, e dalla vostra scelta agirà di conseguenza, visto che sta ancora a lui in iniziativa (ha solo mosso e parlato (azione gratuita)).

Se scegliete di combattere ancora, dopo il suo turno sta a voi con il normale ordine di iniziativa, da regolamento gli altri potrebbero ritardare il loro turno e far agire te per primo. Compagno animale confermo, attacca 2 volte nel suo turno (che è il tuo turno.)

@Plettro

Ora che avete ridestato lo Spettro non potrete prelevare il tesoro senza doverlo nuovamente combattere. O ve ne andate lasciando lì le cose trovate, o continuate a combattere.

Lo spettro lo vedete indebolito, non è facile sapere se è molto o poco ferito, perché non sanguina ovviamente come una creatura vivente, però notate che non è in salute come quando è apparso ad inizio combattimento.

Valutate voi.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...