Theraimbownerd Inviato 23 Aprile 2018 Segnala Inviato 23 Aprile 2018 Io non ho telegram, ma posso scaricarlo.
Brenno Inviato 26 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2018 Ok segno l'elmo a Brom. Cosa volete fare con la porta? Gli arnesi da scasso li ha Brom, ma può passarveli, Suavelius volendo ha ancora Fortuna da usare essendo umano.
Brenno Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2018 @Theraimbownerd @Plettro Ciao, ci siete ancora? Se non siete più interessati a giocare ditemelo tranquillamente. Grazie.
Plettro Inviato 27 Aprile 2018 Segnala Inviato 27 Aprile 2018 Io sono interessato, semplicemente preferisco aspettare gli altri prima di postare 1
Brenno Inviato 27 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2018 Ok ma quando ci areniamo troppo andate pure, chi non posta per più di un giorno lo muovo io eventualmente.
Plettro Inviato 29 Aprile 2018 Segnala Inviato 29 Aprile 2018 Si parte con le scommesse! Brom muore o diventa sacerdote?
Brenno Inviato 30 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2018 Divido le pergamene così se vi va bene: 2 stregone distorcente + 1 sonno a @Theraimbownerd 1 stregone distorcente + 1 fulmine a @RemovedQuasar
Hugin Inviato 1 Maggio 2018 Segnala Inviato 1 Maggio 2018 Raga io posto domattina che ancora sto a magna le costarelle sul fuoco e il.vino continua a scorrere a fiumi!! 1 1
Brenno Inviato 1 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2018 2 ore fa, Hugin ha scritto: Raga io posto domattina che ancora sto a magna le costarelle sul fuoco e il.vino continua a scorrere a fiumi!! AHAHA l'ultima cena mi sa (per Gord intendevo ovviamente)
RemovedQuasar Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Scusate ragazzi....pensavo al massimo una trappola con un test di Magia!
Plettro Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 (modificato) Lo stregone ha vesti allungate, corone, collane/anelli? Insomma cose che possano far pensare che sia una donna? Modificato 2 Maggio 2018 da Plettro
Brenno Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 1 minuto fa, Plettro ha scritto: Lo stregone ha vesti allungate, corone, collane/anelli? Insomma cose che possano far pensare che sia una donna? E' lo spirito di Mazdorax, stregone maschio che riposa(va) nella tomba da voi profanata.
Plettro Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Lo so, ma ha una tunica, degli anelli oppure un'amuleto da portare al collo?
Brenno Inviato 2 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2018 In questo momento, Plettro ha scritto: Lo so, ma ha una tunica, degli anelli oppure un'amuleto da portare al collo? No, vedete solo il suo spirito con accennate fattezze umanoidi, ma il suo tesoro è quello che avete razziato in precedenza, indosso non ha nulla.
Plettro Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Accidenti volevo attirare la sua attenzione insultando la sua masculinità 2
Hugin Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 il prossimo che toccherà in futuro un globo di fumo diventerà il nuovo S. Sebastiano! ahahah
Hugin Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 @Brennodomanda. Esiste il round di sorpresa? Nel senso, mentre lui parla, Gord potrebbe lanciare una magia ora che lo stregone è a terra? Il lupo se non ricordo male può muoversi e attaccare due volte nello stesso round in cui è evocato?
Plettro Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 (modificato) Si potrebbe fare... Io l'ho colpito, oppure potrei tornare indietro a rubare il tesoro in modo stealth. Dipende da quante risorse ci rimangono per farlo fuori, il lupo quanto danno fa? Modificato 3 Maggio 2018 da Plettro
Brenno Inviato 3 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2018 1 ora fa, Hugin ha scritto: @Brennodomanda. Esiste il round di sorpresa? Nel senso, mentre lui parla, Gord potrebbe lanciare una magia ora che lo stregone è a terra? Il lupo se non ricordo male può muoversi e attaccare due volte nello stesso round in cui è evocato? Dunque, siete ancora in iniziativa, quindi no, siete tutti consapevoli e attenti della presenza reciproca. Lo stregone attende una vostra scelta, e dalla vostra scelta agirà di conseguenza, visto che sta ancora a lui in iniziativa (ha solo mosso e parlato (azione gratuita)). Se scegliete di combattere ancora, dopo il suo turno sta a voi con il normale ordine di iniziativa, da regolamento gli altri potrebbero ritardare il loro turno e far agire te per primo. Compagno animale confermo, attacca 2 volte nel suo turno (che è il tuo turno.) @Plettro Ora che avete ridestato lo Spettro non potrete prelevare il tesoro senza doverlo nuovamente combattere. O ve ne andate lasciando lì le cose trovate, o continuate a combattere. Lo spettro lo vedete indebolito, non è facile sapere se è molto o poco ferito, perché non sanguina ovviamente come una creatura vivente, però notate che non è in salute come quando è apparso ad inizio combattimento. Valutate voi.
Plettro Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 Ma Nermidir è morto morto? Comunque sia potremmo provare a finirlo magari puoi usare fortuna al txc del lupo e sperare che i danni siano buoni.
Messaggio consigliato