Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ma Nermidir è morto morto? Comunque sia potremmo provare a finirlo magari puoi usare fortuna al txc del lupo e sperare che i danni siano buoni.

Nemirdir è a -1 punto salute, quindi Inerme. In Ultima Torcia si muore definitivamente a -5.

Può guarire tramite pozioni, incantesimi, o facendo un riposo ristoratore

Inviato
10 minuti fa, Plettro ha scritto:

Io posso usare pergamene! Ho 1 di mana! 

Sì, ma non ne hai con te, ci vuole un'azione per andare a prenderla dallo zaino di un compagno. A meno che uno non compri una bandoliera, nella bandoliera ci possono stare due oggetti ad estrazione rapida: pozioni, pergamene, pugnali.

Inviato
21 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ci vuole un piano.

Dato che sono di fronte a lui non posso colpirlo all'improvviso?

Vale quanto detto a Hugin. Se volete combatterlo appena vede che lo attaccate fa qualcosa lui e poi tocca a tutti voi col ROUND 3.

Comunque abbiamo discusso "offgame" anche troppo... :-)

Inviato

Ragazzi scusate ma stamattina sono davvero indaffarato. L unico problema qui è che lui aziona prima di noi, altrimenti non avrei aspettato un attimo.in più ad attaccarlo. Questo con una fiammata ha dimezzato i miei pf e fatto fuori nemirdir. Considerando che anche brom mi.pare di ricordare non sia in splendida forma, rischiamo che con.la sua azione altri due se ne vadano. Per quanto mi secchi dirlo tocca andarsene. Se ci fosse stato il round di sorpresa mentre lui parlava era tutto un altro paio di maniche, ma così siamo praticamente scoperti (e fottuti) a mio avviso. @Brenno se ho sbagliato qualcosa nell analisi fammi sapere

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ottenete tutti 1 Punto Avventura

Avete rinunciato oltre all'elmo che dava il pregio in forza anche a:

50 fiorini a testa

e alle pergamene

3 inc. stregone distorcente
1 inc. fulmine
1 inc. sonno magico

:dissapointed_relieved:

Modificato da Brenno
Inviato

Taverna? Sarà l'una di notte...al massimo potete dormire nel cimitero (con tutti i pericoli annessi), o in qualche area delle cripte, oppure abbandonare l'esplorazione..

Inviato

Non per dire, ma se usciamo e dormiamo nel cimitero, i cultisti potrebbero fuggire dato che di sicuro ci sarà qualche altra uscita da quelle catacombe. Con loro se ne va la ricompensa, senza considerare il fatto che abbiamo già eliminato uno spettro nel cimitero e dormire li non mi pare la cosa più saggia. Se non sbaglio abbiamo delle pozioni che ci ha dato il sacerdote e anche qualcosa di petr. Curiamoci e andiamo avanti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...