Brenno Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 1- E' metà mattina 2- Mi sembra che sia stato chiaro, se ne va per i fatti suoi (non da Gravok). Proseguiamo, devo solo capire chi va con lui e chi va avanti. Datemi info chiare altrimenti non ci si capisce niente e rimaniamo fermi a ripeterci le stesse cose.
Brauntigan Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Se Kevroar non va da Gravok, io continuerei per il capanno. Ci sono ancora ore di luce sufficienti per andare e tornare, credo. Comunque Gravok è di strada per Podulus. Magari lui sa qualcosa.
Brenno Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 oh una cosa ve la voglio dire però, siamo qua per giocare eh....se morite non morite nella vita reale 😂 avete affrontato un gruppo di orchi e abbandonate l'avventura per le zanzare?
Plettro Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Ma infatti! Lasciatemi solo! Male che vada faccio una bella avventura! 1
Plettro Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 No comunque ci ho ripensato, faccio la avventura. Diamoci una mossa, aggiorno.
Hugin Inviato 3 Agosto 2018 Segnala Inviato 3 Agosto 2018 1 ora fa, Brenno ha scritto: avete affrontato un gruppo di orchi e abbandonate l'avventura per le zanzare? Come minimo! Ahahaha ho un pessimo rapporto con quelle stronze. Comunque si, certo, ovvio che non è vita reale, ma riflettere su cosa fare rende più realistico il tutto. Sarebbe poco divertente a mio avviso dire "ma si buttiamoci che ci frega, tanto al massimo rifaccio il pg". Non so se mi spiego, ma a mio avviso il gioco di ruolo, soprattutto questo, è fatto di scelte più o meno razionali. Detto ciò, Fildesmido da solo non torna indietro, se Kevroar decide di proseguire prosegue anche lui 1
Brenno Inviato 3 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2018 Chiaro, ma infatti ci sta una ritirata per recuperare, o un giorno in più in taverna per magari far migliorare il meteo e non prendere i malus. il bello di sto gioco è che è semplice ma realistico. Detto ciò tutte le avventure sono però mortali e andrebbero evitate, ma è anche vero che è il vostro duro lavoro, vi servono soldi per sopravvivere ed "esperienza" per crescere, oltre a questo ci sono anche gli aspetti morali da onorare. Comunque si procede, bene! vi dico che non sarà facile sono 4 ore di viaggio, con tiri ogni 30 min.
Brauntigan Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Domandona: per usare il dado in più in esplorazione di Conoscenza natura, devo dichiararlo o va in automatico?
Brenno Inviato 4 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2018 24 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Domandona: per usare il dado in più in esplorazione di Conoscenza natura, devo dichiararlo o va in automatico? Faccio tutto io. Comunque le info ai tuoi compagni bisogna che le dai meglio se no fanno fatica a capire così. 😉
RemovedQuasar Inviato 4 Agosto 2018 Segnala Inviato 4 Agosto 2018 Certo sto doppio dado finora non ci ha aiutato molto 🤣
Brenno Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Non vi ho messo tutti i tiri fatti perché erano davvero tanti. Vi dico solo che in questo frangente di esplorazione e ricerca tracce, il dado aggiuntivo di Rovo è stato molto utile. A voi...
RemovedQuasar Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Ah io voto per le tracce umane, decisamente 🤣
Brenno Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 @Brauntigan Come orario saranno circa le 15:00 del pomeriggio, avete ancora tempo prima che venga buio, escluderei comunque se fossi in voi il dormire nella Palude. @RemovedQuasar immagino ti sia preso le 14 frecce, giusto?
RemovedQuasar Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Ho scritto ora, metà a me metà a Suavellius che anche lui usa l'arco. Sono ladro genilelfo u_U
Brenno Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2018 2 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Ho scritto ora, metà a me metà a Suavellius che anche lui usa l'arco. Sono ladro genilelfo u_U Ok perfetto, frecce importantissime. Ora tu ne hai 16 e Suavelius è tornato a 20.
Brauntigan Inviato 6 Agosto 2018 Segnala Inviato 6 Agosto 2018 Tracce umane anche per me! Al troll pensiamo dopo! 1
Hugin Inviato 7 Agosto 2018 Segnala Inviato 7 Agosto 2018 Anche per me tracce umane e per carità, non ci accampiamo qui o i pezzi più grossi saranno le orecchie. Via via!!! 1
RemovedQuasar Inviato 8 Agosto 2018 Segnala Inviato 8 Agosto 2018 Direi di rimandare la caccia e puntare alla capana di Gravok
Messaggio consigliato