Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

1- E' metà mattina
2- Mi sembra che sia stato chiaro, se ne va per i fatti suoi (non da Gravok).

Proseguiamo, devo solo capire chi va con lui e chi va avanti. Datemi info chiare altrimenti non ci si capisce niente e rimaniamo fermi a ripeterci le stesse cose.

Inviato

Se Kevroar non va da Gravok, io continuerei per il capanno. Ci sono ancora ore di luce sufficienti per andare e tornare, credo.

Comunque Gravok è di strada per Podulus. Magari lui sa qualcosa.

Inviato

oh una cosa ve la voglio dire però, siamo qua per giocare eh....se morite non morite nella vita reale 😂

avete affrontato un gruppo di orchi e abbandonate l'avventura per le zanzare?

Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

avete affrontato un gruppo di orchi e abbandonate l'avventura per le zanzare?

Come minimo! Ahahaha ho un pessimo rapporto con quelle stronze. 

Comunque si, certo, ovvio che non è vita reale, ma riflettere su cosa fare rende più realistico il tutto. Sarebbe poco divertente a mio avviso dire "ma si buttiamoci che ci frega, tanto al massimo rifaccio il pg". Non so se mi spiego, ma a mio avviso il gioco di ruolo, soprattutto questo, è fatto di scelte più o meno razionali. 

Detto ciò, Fildesmido da solo non torna indietro, se Kevroar decide di proseguire prosegue anche lui

• Mi piace 1
Inviato

Chiaro, ma infatti ci sta una ritirata per recuperare, o un giorno in più in taverna per magari far migliorare il meteo e non prendere i malus. il bello di sto gioco è che è semplice ma realistico.

Detto ciò tutte le avventure sono però mortali e andrebbero evitate, ma è anche vero che è il vostro duro lavoro, vi servono soldi per sopravvivere ed "esperienza" per crescere, oltre a questo ci sono anche gli aspetti morali da onorare.

Comunque si procede, bene! vi dico che non sarà facile sono 4 ore di viaggio, con tiri ogni 30 min.

Inviato
24 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Domandona:  per usare il dado in più in esplorazione di Conoscenza natura, devo dichiararlo o va in automatico?

Faccio tutto io.

Comunque le info ai tuoi compagni bisogna che le dai meglio se no fanno fatica a capire così. 😉

Inviato

Non vi ho messo tutti i tiri fatti perché erano davvero tanti. Vi dico solo che in questo frangente di esplorazione e ricerca tracce, il dado aggiuntivo di Rovo è stato molto utile.

A voi...

Inviato
2 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto:

Ho scritto ora, metà a me metà a Suavellius che anche lui usa l'arco.

Sono ladro genilelfo u_U

Ok perfetto, frecce importantissime. Ora tu ne hai 16 e Suavelius è tornato a 20.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...