Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato (modificato)

Per ora non vi siete mossi, avete fatto il primo test esplorazione poi avete studiato il territorio, poi secondo test esplorazione...vi potete muovere e vado avanti con i test di esplorazione normali, oppure potete rimanere ancora fermi facendo un cerca nel territorio se volete per esempio provare a cercare i funghi smeraldo che vi rendono immuni dal veleno per un tot di tempo.

Modificato da Brenno
Inviato
  Il 28/09/2018 alle 07:49, Brauntigan ha scritto:

affrontare gli aracnoidi con l'immunità al veleno non sarebbe male. Posso testare in intelligenza per sapere se i funghi funzionano anche come antidoto?

Espandi  

già fatto, sai che possono annullare gli effetti del veleno.

Inviato

x @Plettro e tutti

Sì con le vostre armi potete colpire e ferire i tentacoli, il bulbo centrale invece è sottoterra e non è colpibile dall'esterno nemmeno tramite incantesimi (quindi Suavelius è meglio se anche lui si concentra sui tentacoli). Se doveste finire dentro la sua bocca, allora potreste colpirlo dall'interno.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...