Brenno Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Ok tocca a @RemovedQuasar e a @Theraimbownerd, immagino vi facciate prendere anche voi
RemovedQuasar Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Oddio io da dentro non è che sono molto utile e potrei crepare 🤣 Però da fuori fo poco e se il mostro non crepasse per uno sputo, dopo mi sentirei un PO' in colpa. Dai ora scrivo, quando attaccherà me non farmi la parata. (Però una coltellata a sto *** di tentacolo gliela voglio dare per sfizio xD )
Brenno Inviato 2 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 @Theraimbownerd aspettiamo la tua decisione.
RemovedQuasar Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Dai orca troia che c'ho l'hype! xD xD Dentro gli hanno fatto un pò di danni Kevroar e Rovo, una fulminata dentro dovrebbe stenderlo!!!
Brauntigan Inviato 2 Ottobre 2018 Segnala Inviato 2 Ottobre 2018 Combattimento magnifico! Grazie a tutti da parte della buon anima di Rovo per il tentato salvataggio. Il ranger adesso andrà a caccia con Gamba e compagnia nelle praterie del cielo! 😘
Hugin Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 E voi che volevate affrontare il troll... Ci ha quasi ucciso una pianta ahhaha Fildesmido manco l onore di venir ingoiato. Poraccio
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Peccato per quel 8 di danni che ha portato Rovo a -6, si vede che il destino lo voleva proprio morto. Pensare che con 2 danni in meno era ancora possibile salvarlo. Detto ciò, facciamo un check. Io direi che @Brauntigan può usare Darina per ora. @Theraimbownerd sei ancora dei nostri?
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 1 minuto fa, Brauntigan ha scritto: Oks... Trovo la scheda in Dropbox? No, te la devo fare appena posso. Ovviamente prendete su tutto l'equipaggiamento di Rovo.
RemovedQuasar Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 @Hugin Per me il troll era molto piu facile de sta bestiaccia, o si schiva tutti o ci si fa prendere tutti altrimenti uno è fregato! Poi d10 di danno ogni turno sono pesanti assai!!!
Brauntigan Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 @Hugin @RemovedQuasar Con i vostri post mi fate commuovere...😘
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Appena posso vi elenco tutto quello che potete prendere dall'equip. di Rovo (in LUT si usa così) + le razioni che ogni tentacolo vi possono dare, se non ricordo male sono 4 giorni di razione a tentacolo (se sbucciati, tagliati a rondelle e bolliti)
Theraimbownerd Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Sono ancora presente, perdonatemi ma ieri è stata una giornataccia. Stasera posto. 1
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 11 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Sono ancora presente, perdonatemi ma ieri è stata una giornataccia. Stasera posto. Ok volevo fare un check perché non ti vedevo attivo. Bene ci siamo tutti. Ora le ipotesi sono Proseguire con la missione Dormire lì in zona Tornare a Rocca Libera
Brauntigan Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Con gli aracnoidi e i lupi in giro e noi mezzi accicciati la rocca mi pare la soluzione migliore...
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 (modificato) Faccio che vi dividete le cose di Rovo, ditemi cosa prendete (quello che non volete si può sempre vendere a metà del prezzo): 3 fiorini Abiti (5f) Mantello (5f) (Darina) Borraccia: acqua x7 (10f) Faretra (10f) Frecce x18(1f x 5frecce) Sacca a tracolla (5f) Acciarino (10f) Razioni x3 (6f) Fungo smeraldo (Darina) Testa di lupo Coltello da caccia (arma rudimentale 5f) Arco rovinato (50f) Inoltre do 1 tentacolo a testa a Kevroar, Fildesmido, Suavelius e Bellcaunion, da ognuno di essi si possono ricavare 4 razioni (ma vi servono delle pentole per bollirli) Modificato 3 Ottobre 2018 da Brenno
Brauntigan Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Per Darina mantello, come ricordo, e fungo smeraldo... Il resto non gli interessa...
Brenno Inviato 3 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 26 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Per Darina mantello, come ricordo, e fungo smeraldo... Il resto non gli interessa... ok editato.
Messaggio consigliato