Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
2 ore fa, RemovedQuasar ha scritto:

ATTENZIONE! Oggi è un ANNO che gioco questa campagna su forum! 😍

Lieto di partecipare! Probabilmente Nemirdir e Bellcaunion sono stati meno lieti..ehm..

Penso che a Bosco Bianco abbiano capito l'andazzo e non manderanno altri elfi a cercare i dispersi. 😅

Ma... Ma... Allora... Io ho già compiuto un anno da un po'! 😍

• Haha 2

Inviato (modificato)
Il 17/11/2018 alle 09:46, Gerac ha scritto:

Io sono interessato all'arco buono e alla bandoliera.

I goblin avevano delle faretre?

sì, giusto...ma pensandoci bene sono luridi accrocchi, nessuno comprerebbe delle faretre del genere. Una te la faccio prendere per tenerci le frecce dell'arco, ma non è rivendibile.

Modificato da Brenno
Inviato

Vi ho distribuito un po' gli oggetti in base a quello che avete detto di prendere (aggiornando il topic in TdG), ho dato anche un pugnale rovinato a Kevloar e Fildesmido perché avevano ancora slot disponibili.

Qualcuno di voi inizia ad essere un po' pienotto (tipo Suavelius e Grak), se volete prendere il carretto per metterci le cose che volete vendere ditemelo voi, nessuno lo ha controllato, vedete solo che c'è ancora la mucchia di paglia.

ps: le schede nel dropbox sono aggiornate

Inviato
4 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Quante ore ci vogliono per arrivare a Podulus? Il clima torrido è tosto...

Mezza giornata di viaggio, cioè 6 ore, perché una giornata di viaggio si intende di 12 ore di cammino.

Inviato
In questo momento, RemovedQuasar ha scritto:

Ah c'era anche scritto che mancava mezza giornata 🤣

Stringiamo i denti ed andiamo!

massì, al massimo qualcuno sviene e lo buttate sul carretto 🤣

Inviato

svengo io con la sfiga che ho ahahah

comunque quando ho letto...tranne fildesmido...mi son detto perché? invece erano 26 invece di 27 ahahah pensavo 0

Inviato
7 minuti fa, Hugin ha scritto:

svengo io con la sfiga che ho ahahah

comunque quando ho letto...tranne fildesmido...mi son detto perché? invece erano 26 invece di 27 ahahah pensavo 0

sì mi ero spiegato io male, uno prendeva un fiorino in meno.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...