Brenno Inviato 2 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 quando volete proseguire verso la zona del troll, ditemi che armi avete in mano
Gerac Inviato 2 Dicembre 2018 Segnala Inviato 2 Dicembre 2018 Dipende a che distanza lo riusciamo a vedere, io punterei a tempestarlo di frecce con l'arco, se poi riesce ad arrivare in corpo a corpo si vedrà, quindi per ora tengo in mano l'arco e a portata di mani la spada.
Hugin Inviato 3 Dicembre 2018 Segnala Inviato 3 Dicembre 2018 spada rovinata e tanta cattiveria, ma con nobiltà!! 1
Gerac Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 @Brenno A che distanza siamo dal troll e dai trollin?
Brenno Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) 1 ora fa, Gerac ha scritto: @Brenno A che distanza siamo dal troll e dai trollin? edit [faccio il tiro distanza appena posso] Modificato 4 Dicembre 2018 da Brenno
Brauntigan Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 A 40 metri ce la facciamo a fulminarlo e frecciarlo un po'?
Gerac Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Secondo me riusciamo anche a ucciderlo senza che riesca a raggiungerci, 40 metri sono tanti.
Brenno Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) edit [faccio il tiro distanza appena posso] Modificato 4 Dicembre 2018 da Brenno
Gerac Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Su un campo aperto non siamo costretti a iniziare a combatterlo da vicino, affrontare una creatura cosi grossa in corpo a corpo significa che probabilmente uno ci muore.
Brenno Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Tagliamo la testa al toro, nelle regole extra (che ora non ho) c'è il tiro da fare per le distanze in base agli ambienti, dopo lo tiro.
lako Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 (modificato) Scusate l'interruzione mi volevo intanto presentare e se lo sto facendo nella discussione sbagliata scusatemi.. non sono pratico dei forum. Sono lako e sto seguendo come master una campagna in real di LUT. Sono qui, come avevo accennato a Brenno, per poter partecipare come personaggio ad una campagna. Sto seguendo anche la vostra e la sto trovando molto avvincente XD gg 1 ora fa, Brenno ha scritto: Tagliamo la testa al toro, nelle regole extra (che ora non ho) c'è il tiro da fare per le distanze in base agli ambienti, dopo lo tiro. Esattamente cosa sono queste regole extra? mi tornerebbero utili direi Modificato 4 Dicembre 2018 da lako
RemovedQuasar Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 1 ora fa, lako ha scritto: Scusate l'interruzione mi volevo intanto presentare e se lo sto facendo nella discussione sbagliata scusatemi.. non sono pratico dei forum. Sono lako e sto seguendo come master una campagna in real di LUT. Sono qui, come avevo accennato a Brenno, per poter partecipare come personaggio ad una campagna. Sto seguendo anche la vostra e la sto trovando molto avvincente XD gg Esattamente cosa sono queste regole extra? mi tornerebbero utili direi Ciao e benvenuto! Le regole extra relative alla distanza degli incontri sono allegate , mi pare, alle Terre Ignote. (o alla Regione dei Fiumi, ora di preciso non ricordo ma scommetterei di più sulla prima).
lako Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Grazie ragazzi 😃 2 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Ciao e benvenuto! Le regole extra relative alla distanza degli incontri sono allegate , mi pare, alle Terre Ignote. (o alla Regione dei Fiumi, ora di preciso non ricordo ma scommetterei di più sulla prima). Ah perfetto!
Brenno Inviato 4 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Siete distanti 32 metri dai nemici. Ho applicato la regola degli incontri su Trovare nel territorio con visuale media (1d10*4, avete fatto 8*4)
Messaggio consigliato