Brenno Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 27 minuti fa, Gerac ha scritto: @Brenno Il troll è in corpo a corpo con Kevroar, ma non ricordo se, essendo teoricamente molto vicino posso ancora sparare con l'arco o no. No è arrivato troppo vicino. Ce l'avete addosso.
Brenno Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 (modificato) @Gerac ho notato che non hai una spada. hai un pugnale buono come arma alternativa all'arco (e a portata) edit: ah no ok, te l'ha data kevroar, a posto. Modificato 7 Dicembre 2018 da Brenno
Plettro Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 E Kevroar fa il figo, nonostante gli altri abbiano fatto la maggior parte del lavoro!
Brenno Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 aspetta...aspetta...chi è che ha appena preso a bastonate 50 fiorini? 😄
Brenno Inviato 7 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 3 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Non ci credo... 😒 Però sicuramente non si rialza più ora. 1
Brauntigan Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 7 minuti fa, Brenno ha scritto: Però sicuramente non si rialza più ora. Non lo metto in dubbio... E dire che c'era lì Fildesmido pronto a tagliarla via...
RemovedQuasar Inviato 7 Dicembre 2018 Segnala Inviato 7 Dicembre 2018 Colpa mia, ho chiesto io di continuare a menarlo 🤣 1
Plettro Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 Ok, mi sono lasciato un pò prendere. Però devo dire che secondo me, se qualcuno vuole fare un'azione deve farla. Fine. Non per dare la colpa a Hugin (anche perchè non ha nessuna colpa) ma se vuoi decapitare il troll, scrivi esplicitamente che decapiti il troll! 😆 1
Brenno Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 sì, ma poi va bene, è nelle corde di Kevroar come comportamento.
Brenno Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 I Trollin stanno scappando, si sono allontanati ulteriormente mentre spaccavate la testa di Badrado. Che fate?
Hugin Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 10 ore fa, Plettro ha scritto: Bug @Plettronon per dire, ma l ho scritto abbastanza esplicitamente. Ho scritto con il chiaro intento di staccargli il capo dal collo. A mio avviso è abbastanza esplicito. Anche perché se vai a vedere il tuo post, non è che sia scritto tanto diverso dal mio. A mio parere, comunque, per come è stato giocato sempre Kevroar, ci potrebbe arrivare al fatto che la testa di un mostro del genere possa rappresentare una taglia, quindi danaro sonante.
Plettro Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 (modificato) 11 minuti fa, Hugin ha scritto: con il chiaro intento di staccargli il capo dal collo, mi avvicino alla bestia e con un colpo ben preciso gliela stacco di netto. Mi sono preso la libertà di finire il tuo post, andava bene solo che, forse, per chiarezza andava concluso esplicitando l'azione che intendevi fare. Io poi sono stato un pò scemo, ricordavo soltanto che sul mostro c'erano pochi spiccioli come ricompensa dei contadini, non ricordavo proprio c'era una taglia di cinquanta corone 😅 Comunque credo che il braccio vada bene, è pur sempre un braccio artigliato verde gigante. Credo che si capisca di chi possa essere... Modificato 8 Dicembre 2018 da Plettro
Brauntigan Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 Ormai è fatta. Per i trollin lascerei stare e verrei via dalla palude subito...
Hugin Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Inviato 8 Dicembre 2018 @Plettro in realtà non credo sia molto corretto finire un'azione in quella maniera in quanto non lasci spazio agli altri di interagire. Si chiama azione autoconclusiva. Mi spiego meglio: scrivendo con il chiaro intento di staccargli il capo significa che Fildesmido si avvicina e che se nessuno lo ferma staccherà la testa. Tu hai scritto semplicemente che bastoni il capo del troll, cadendo in un'autoconclusiva, senza considerare che hai bypassato l'azione del mio pg avvenuta precedentemente. Anche perchè è chiaro che se tu avessi detto "con l'intento di bastonare fino allo spappolamento la testa del troll" Fildesmido te l'avrebbe impedito, in un modo o nell'altro. Io sono stato abituato così anche al tavolo, con l'unica differenza che al tavolo potevi dir benissimo "faccio questo", poi ci pensava il master a dire "qualcuno interviene/si oppone/fa nulla?" Per ovvi motivi, su forum non è possibile o il master si troverebbe a dover intervenire ad ogni post. Sta a noi giocatori regolarci. Non voglio muovere una critica verso di te, è solo per spiegarti un mio punto di vista. E non ce l'ho manco con te, si fa per imparare tutti insieme 😉 2
RemovedQuasar Inviato 9 Dicembre 2018 Segnala Inviato 9 Dicembre 2018 Quindi niente Trollin? Va bene come preferite, tanto Suavellius si sta cagando addosso 🤣
Brenno Inviato 11 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2018 @RemovedQuasar Grak ha pentole e cucchiai per bollire le radici, se non sbaglio.
Messaggio consigliato