Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Brenno ha scritto:

no

okay... se la hanno a Podulus allora ne prendo una al volo, perchè ho controllato e non credo di avere spazio negli oggetti a portata. Il limite mi pare che sia 10, e io ho 3 di arco, 3 di zaino, 2 di spada e 2 di faretra... il pugnale resterebbe fuori portata, per cui lo terrei in bandoliera per estrarlo in caso dovessi combattere.

Inviato
2 minuti fa, hooman ha scritto:

okay... se la hanno a Podulus allora ne prendo una al volo, perchè ho controllato e non credo di avere spazio negli oggetti a portata. Il limite mi pare che sia 10, e io ho 3 di arco, 3 di zaino, 2 di spada e 2 di faretra... il pugnale resterebbe fuori portata, per cui lo terrei in bandoliera per estrarlo in caso dovessi combattere.

no, al momento hai arco in mano.

zaino 3
faretra 2
spada di ghiaccio 2
pugnale buono 1

tot: 8

• Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

no, al momento hai arco in mano.

zaino 3
faretra 2
spada di ghiaccio 2
pugnale buono 1

tot: 8

ah okay perfetto, pensavo che le armi in mano contassero comunque a portata. Allora direi che si può partire, se nessuno deve fare acquisti.

Inviato
1 minuto fa, hooman ha scritto:

ah okay perfetto, pensavo che le armi in mano contassero comunque a portata. Allora direi che si può partire, se nessuno deve fare acquisti.

Infatti, le robe in mano sono extra. Ovviamente se tu volessi combattere con le due armi, dovresti gettare l'arco a terra.

Inviato
6 minuti fa, Hugin ha scritto:

ma scusate...cosa ci impedisce di rimanere un altro giorno a Podulus? Così Grak recupera per bene

pensavo volessimo toglierci l'incombenza di Olisanda... per me riposare andrebbe anche bene ^^

Inviato
37 minuti fa, Hugin ha scritto:

ma scusate...cosa ci impedisce di rimanere un altro giorno a Podulus? Così Grak recupera per bene

Concordo... Un altro giorno di riposo e cazzeggio a Podulus e poi full da Oisanda!

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

@Brennodomanda: ma il tirapugni si applica a lottare brutale? È vero che l'abilità dice espressamente mani nude, ma nell'esempio c'è pugno... E un tirapugni si usa appunto per dare pugni...

Modificato da Brauntigan
Inviato
17 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

@Brennodomanda: ma il tirapugni si applica a lottare brutale? È vero che l'abilità dice espressamente mani nude, ma nell'esempio c'è pugno... E un tirapugni si usa appunto per dare pugni...

No, solo a mani nude, senza armi di alcun tipo.

• Triste 1
Inviato
2 ore fa, Hugin ha scritto:

Olisanda aveva detto 3 giorni.. ci stiamo dentro?

Inviato
20 minuti fa, lako ha scritto:

Olisanda aveva detto 3 giorni.. ci stiamo dentro?

Oggi dovrebbe essere il secondo... Giusto @Brenno?

10 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto:

Dite che ci gioca uno scherzetto? 

Non si sa mai... Non mi sono piaciuti per nulla...

Inviato
11 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto:

Dite che ci gioca uno scherzetto? 

Non si sa mai... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, specialmente in LUT ahahahah

• Haha 1
Inviato

9 minuti fa, lako ha scritto:

giochiamo in anticipo e facciamo un massacro 😃

Mi piacerebbe... Ma non è nell'indole di Brandilupo...😝

1 minuto fa, lako ha scritto:

ANDIAMO A CACCIA DI FUOCHINI INTANTO XD XD

Sie... Tocca tornare in palude... Brandilupo sta una giornata a guazzo nella tinozza sorseggiando birra... E fumando sigari!😜😜😜

• Haha 1
Inviato (modificato)

Kevroar passa la giornata standosene seduto all'angolino in punizione. 

Cioè si è messo lui in punizione, sia chiaro, nessuno mette in punizione Kev.

Modificato da Plettro
  • Haha 2
Inviato

Grak coglie l'occasione per fare un doppio riposo, quindi 12 ore anzichè 6 per recuperare 2d4, se il master lo concede. Se no, un giretto a Podulus per cercare di capire se qualcuno ha qualche freccia per l'ammazzatroll... meglio se gratis 😉 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...