Brenno Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 3 minuti fa, hooman ha scritto: @Brenno informazione tecnica... Grak ha la bandoliera? no 1
hooman Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 In questo momento, Brenno ha scritto: no okay... se la hanno a Podulus allora ne prendo una al volo, perchè ho controllato e non credo di avere spazio negli oggetti a portata. Il limite mi pare che sia 10, e io ho 3 di arco, 3 di zaino, 2 di spada e 2 di faretra... il pugnale resterebbe fuori portata, per cui lo terrei in bandoliera per estrarlo in caso dovessi combattere.
Brenno Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 2 minuti fa, hooman ha scritto: okay... se la hanno a Podulus allora ne prendo una al volo, perchè ho controllato e non credo di avere spazio negli oggetti a portata. Il limite mi pare che sia 10, e io ho 3 di arco, 3 di zaino, 2 di spada e 2 di faretra... il pugnale resterebbe fuori portata, per cui lo terrei in bandoliera per estrarlo in caso dovessi combattere. no, al momento hai arco in mano. zaino 3 faretra 2 spada di ghiaccio 2 pugnale buono 1 tot: 8 1
hooman Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 1 minuto fa, Brenno ha scritto: no, al momento hai arco in mano. zaino 3 faretra 2 spada di ghiaccio 2 pugnale buono 1 tot: 8 ah okay perfetto, pensavo che le armi in mano contassero comunque a portata. Allora direi che si può partire, se nessuno deve fare acquisti.
Brenno Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 1 minuto fa, hooman ha scritto: ah okay perfetto, pensavo che le armi in mano contassero comunque a portata. Allora direi che si può partire, se nessuno deve fare acquisti. Infatti, le robe in mano sono extra. Ovviamente se tu volessi combattere con le due armi, dovresti gettare l'arco a terra.
Hugin Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 ma scusate...cosa ci impedisce di rimanere un altro giorno a Podulus? Così Grak recupera per bene 2
hooman Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 6 minuti fa, Hugin ha scritto: ma scusate...cosa ci impedisce di rimanere un altro giorno a Podulus? Così Grak recupera per bene pensavo volessimo toglierci l'incombenza di Olisanda... per me riposare andrebbe anche bene ^^
Brauntigan Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 37 minuti fa, Hugin ha scritto: ma scusate...cosa ci impedisce di rimanere un altro giorno a Podulus? Così Grak recupera per bene Concordo... Un altro giorno di riposo e cazzeggio a Podulus e poi full da Oisanda! 1
Brauntigan Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 (modificato) @Brennodomanda: ma il tirapugni si applica a lottare brutale? È vero che l'abilità dice espressamente mani nude, ma nell'esempio c'è pugno... E un tirapugni si usa appunto per dare pugni... Modificato 18 Febbraio 2019 da Brauntigan
Brenno Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 17 minuti fa, Brauntigan ha scritto: @Brennodomanda: ma il tirapugni si applica a lottare brutale? È vero che l'abilità dice espressamente mani nude, ma nell'esempio c'è pugno... E un tirapugni si usa appunto per dare pugni... No, solo a mani nude, senza armi di alcun tipo. 1
lako Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 2 ore fa, Hugin ha scritto: ma scusate...cosa ci impedisce di rimanere un altro giorno a Podulus? Così Grak recupera per bene Olisanda aveva detto 3 giorni.. ci stiamo dentro?
RemovedQuasar Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Dite che ci gioca uno scherzetto?
Brauntigan Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 20 minuti fa, lako ha scritto: Olisanda aveva detto 3 giorni.. ci stiamo dentro? Oggi dovrebbe essere il secondo... Giusto @Brenno? 10 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Dite che ci gioca uno scherzetto? Non si sa mai... Non mi sono piaciuti per nulla...
lako Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 giochiamo in anticipo e facciamo un massacro 😃 1
hooman Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 11 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Dite che ci gioca uno scherzetto? Non si sa mai... fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, specialmente in LUT ahahahah 1
Brenno Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Sì, secondo giorno da quando ci avete parlato. 1
lako Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 ANDIAMO A CACCIA DI FUOCHINI INTANTO XD XD
Brauntigan Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 9 minuti fa, lako ha scritto: giochiamo in anticipo e facciamo un massacro 😃 Mi piacerebbe... Ma non è nell'indole di Brandilupo...😝 1 minuto fa, lako ha scritto: ANDIAMO A CACCIA DI FUOCHINI INTANTO XD XD Sie... Tocca tornare in palude... Brandilupo sta una giornata a guazzo nella tinozza sorseggiando birra... E fumando sigari!😜😜😜 1
Plettro Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 (modificato) Kevroar passa la giornata standosene seduto all'angolino in punizione. Cioè si è messo lui in punizione, sia chiaro, nessuno mette in punizione Kev. Modificato 18 Febbraio 2019 da Plettro 2
hooman Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Grak coglie l'occasione per fare un doppio riposo, quindi 12 ore anzichè 6 per recuperare 2d4, se il master lo concede. Se no, un giretto a Podulus per cercare di capire se qualcuno ha qualche freccia per l'ammazzatroll... meglio se gratis 😉
Messaggio consigliato