Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, hooman ha scritto:

Grak coglie l'occasione per fare un doppio riposo, quindi 12 ore anzichè 6 per recuperare 2d4, se il master lo concede. 

AHAHAHAH 🤣

NO.

• Haha 1
  • Triste 1

Inviato

@Brenno siccome ho capito male, compro adesso queste cose:

- 10 frecce (2f)

- 3 razioni (6f) 

- 2 torcia (2f)

Tot: 34 fiorini

P.S. a me risulta un tentacolo di bulbo trascinatore, posso provare a trasformarlo in razioni? (1D+1 dovrebbe essere il tiro manualità)

Inviato
Il 18/2/2019 alle 17:38, Plettro ha scritto:

Kevroar passa la giornata standosene seduto all'angolino in punizione. 

Cioè si è messo lui in punizione, sia chiaro, nessuno mette in punizione Kev.

🤣🤣🤣 Bellissima! Questa me l'ero persa!

Inviato (modificato)
10 ore fa, hooman ha scritto:

@Brenno siccome ho capito male, compro adesso queste cose:

- 10 frecce (2f)

- 3 razioni (6f) 

- 2 torcia (2f)

Tot: 34 fiorini

P.S. a me risulta un tentacolo di bulbo trascinatore, posso provare a trasformarlo in razioni? (1D+1 dovrebbe essere il tiro manualità)

Allora, per chiarire a Podulus non hanno empori, è un piccolo avamposto di case. E' già tanto che abbiano una specie di Locanda. Gli approvvigionamenti li prendono quando passano i mercanti itineranti.

Spoiler

d20 secco per vedere se può passare un mercante a breve: 1

L'ultimo mercante è passato poco prima che tornaste voi, quindi per diversi giorni non ce ne saranno altri.

Quindi: frecce, e torce ve le danno i popolani togliendosele dalle loro cose ad un prezzo DOPPIO del normale. Le razioni invece ve le può preparare il locandiere a prezzo normale.

Spenderesti per ciò 14f

x i bulbi: da ogni tentacolo si ricavano 4g di razioni, non servono tiri, ma servono le padelle e cucchiai per farle bollire. Se non le avete ve le vende sempre il locandiere a prezzo doppio.

Modificato da Brenno
Inviato
10 ore fa, Brauntigan ha scritto:

@Brenno prenderei altri 4 gg di razioni... Ah e riempio la borraccia!

Poi, se nessun'altro lo vuole, prenderei il martelletto che c'è nel carretto... 

x le razioni, ok stesso discorso fatto a hooman sopra.

martelletto segnato e schede uplodate

Inviato

@Brenno posso provare, magari con un tiro socialità, a farmi fare uno sconto sbandierando il fatto che sono uno di quelli che ha ammazzato il troll? Se no prendo solo le 10 frecce che ho detto a prezzo doppio. Io ho nell'inventario pentole e cucchiai, quindi direi che a questo punto se trasformo i tentacoli in razioni non le compro. E fullo anche io la borraccia, se possibile.

Inviato (modificato)
4 minuti fa, hooman ha scritto:

@Brenno posso provare, magari con un tiro socialità, a farmi fare uno sconto sbandierando il fatto che sono uno di quelli che ha ammazzato il troll? Se no prendo solo le 10 frecce che ho detto a prezzo doppio. Io ho nell'inventario pentole e cucchiai, quindi direi che a questo punto se trasformo i tentacoli in razioni non le compro. E fullo anche io la borraccia, se possibile.

risposte varie:

1- no sono troppo poveri
2- ok per le frecce te le segno e scalo i fiorini
3- ok con le pentole fai 4g di razioni dal tentacolo, te le segno (ti rimane ancora 1 tentacolo)
4- ok tutti riempite le borracce quando siete in paesi/città

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)
6 ore fa, Hugin ha scritto:

compro 4 razioni anche io! 🙂

anche tu hai un tentacolo, ragazzi le schede guardatele... 😉

Ti faccio 4 razioni da quello, e faccio altre 4 razioni per Suavelius dal tentacolo di Grak.

Potendone portare al massimo 7 (14 con zaino pieno) una in + di Fildesmido la do a Brandilupo, poi tolgo anche un tentacolo di Kevroar per lui.
Carico le schede aggiornate, mi raccomando guardatele.

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Ma non saremo un po'troppo salutisti a mangiare tutte queste verdure?

Sanno di carciofo! Ma non so se sia carne o meno, bhooo

Modificato da Brenno
  • Haha 1
Inviato
9 ore fa, Brauntigan ha scritto:

Ma non saremo un po'troppo salutisti a mangiare tutte queste verdure?

Il nano è combattuto tra il risparmiare soldi e mangiare quella o lo spendere e mangiare carne ahahah

• Haha 1
Inviato

Allora esplicate le questioni riposo, equipaggiamento, cibo, direi che partite tutti verso la tenda di Olisanda per riconsegnare la spada. Fatto questo vi rimetterete in viaggio verso la capitale.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...