Brenno Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 1 ora fa, LORECRACK ha scritto: a me continua a dire che non esiste Prova ora.
Brenno Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Ok, ora Gonus e Gord possono scegliere la loro seconda abilità di classe. Le lame elfiche chi le tiene? Una Neimirdir e una Konrad direi, se per voi va bene. Una volta scelte le abilità e distribuite le lame elfiche trovate, aggiorno e carico le schede nel dropbox, poi proseguiamo
LORECRACK Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 io come abilità prendo proteggere compagno 1
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 9 minuti fa, Brenno ha scritto: Ok, ora Gonus e Gord possono scegliere la loro seconda abilità di classe. Le lame elfiche chi le tiene? Una Neimirdir e una Konrad direi, se per voi va bene. Una volta scelte le abilità e distribuite le lame elfiche trovate, aggiorno e carico le schede nel dropbox, poi proseguiamo In realtà, visto che mi è stata donata una mazza, potrei quasi tenere quella. Le lame elfiche che tipo di arma sono? A una o due mani?
Brenno Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: In realtà, visto che mi è stata donata una mazza, potrei quasi tenere quella. Le lame elfiche che tipo di arma sono? A una o due mani? Riporto: Sono in pratica due sciabole molto leggere e affilate, contano come arma piccola e infliggono d8 su manualità danni. Ogni lama può essere venduta a circa 75 fiorini l'una. La Lama Elfica è molto fragile e deve essere usata con maestria per non rovinarsi (quando in un test di attacco si ottiene un 1, la lama si sciupa e passa a infliggere d6 su manualità danni, poi d4, poi 1 danno e poi si rompe definitivamente. Ricapitolando tu attualmente come armi hai: Bastone Rinforzato (D6+For, quindi 2d6) (30 f) Bastone del Potere (D8+For, quindi 2d8) (60 f...se trovi qualcuno disposto a comprare un bastone di un sacerdote della morte :-)) Coltellaccio (arma rudimentale media) (D4+For, quindi 2d4) (5f) Mazza rovinata [arma media D8+For quindi 2d8] (75f) Se prendi una lama elfica bisogna che ti liberi di qualcosa, di almeno un bastone.
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Allora tengo la Mazza rovinata, e la "mia" lama elfica la lascio da vendere e spartire nel gruppo (assieme al bastone normale, quello del sacerdote ci toccherà bruciarlo). 1
Brenno Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 2 minuti fa, Hugin ha scritto: io scelgo tiratore letale cioè, più di così?? ahah
Brenno Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 (modificato) 1 ora fa, Hugin ha scritto: ahahah non è mai abbastanza giusto! ora hai +1 ai danni e ignori la copertura dei nemici. Konrad si libera del bastone del sacerdote nero bruciandolo grazie a Petr che accende un fuoco improvvisato, i due ci buttano dentro anche i resti del totem distrutto. Le lame elfiche le tiene una Gonus che l'ha trovata e una Neimirdir perché A è un elfo B non ha molto carico e armi Ora che fate? Siete al giorno 3 del 3° mese di primavera, più o meno siete nel primo pomeriggio, mangiate qualcosa (la razione però ve la scalo a fine giornata). Dove andate? Potete andare al Bosco Bianco da Scesira, a terminare l'esplorazione del dungeon delle Grotte del male (in entrambi i casi dovete riattraversare la Foresta Buia), oppure incamminarvi verso la città più vicina a voi che è Città del Porto a fare spese, oppure in un'altra location che trovate nella mappa cercando eventualmente nuove avventure, in fondo è il vostro lavoro ps: carico le schede aggiornate nel dropbox Modificato 18 Gennaio 2018 da Brenno
Pippomaster92 Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Io terminerei l'esplorazione delle Grotte del Male se tra tutti abbiamo abbastanza torce, lanterne ed altro per fare speleologia
Brenno Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Ok, nulla vi vieta di andare in città e poi tornare alle grotte, faccio un rapido check sulle cose "importanti" Petr Borraccia ok, razioni niente, torce niente Nemirdir Borraccia ok, razioni 7g, un'OTTIMA LANTERNA CON OLIO Gord Borraccia ok, razioni 3g, torce x5 Gonus Borraccia ok, razioni 5g, torce niente Konrad Borraccia ok, razioni 2g, torce niente In pratica usando la lanterna o le torce di Gord siete in grado di tornare alle grotte anche subito, con le razioni ci state dentro ancora per un po', basta che qualcuno "sfami" anche il PNG Petr (perché il giocatore precedente non aveva comprato razioni). Oppure Petr se ne va in città a fare compere solo lui e vi aspetta alla taverna. Parlatene pure in game se vi va, anche questo fa parte del gioco.
Hugin Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 Il 19/1/2018 alle 15:23, Pippomaster92 ha scritto: Io terminerei l'esplorazione delle Grotte del Male se tra tutti abbiamo abbastanza torce, lanterne ed altro per fare speleologia Per me ok! Se non ricordo male c era uno scheletro di drago bello grosso
Hugin Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Accidenti mi ero perso la notifica...io direi di finire ad esplorare la zona a destra prima di andare a sinistra 1
Brenno Inviato 4 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 (modificato) Gli 8 fiorini ve li dividete voi 4 (2 a testa a parte il PNG Petr), quindi siete tutti ora a 85 fiorini. Come vi dividete le pergamente? 1 pergamena preghiera "individuazione superiore" 1 pergamena preghiera "battaglia sacra" 1 pergamena incantesimo "getto di fiamme" 1 pergamena incantesimo "sonno magico" 1 pergamena con canto della natura "radici della terra" Direi che Konrad e Gonus non avendo mana non le prendono, nemmeno Petr che tiene la mazza fiammeggiante Se vi va bene le dividerei così: getto di fiamme e radici della terra a Gord sonno magico, individuazione superiore e battaglia sacra a Neimirdir trovate gli effetti nelle schede dello stregone, del sacerdote e del ranger in quanto funzionano come i relativi poteri. datemi un feedback e proseguiamo Modificato 4 Febbraio 2018 da Brenno 1
Pippomaster92 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Konrad non ha alcuna abilità da guerriero, per ora, giusto? In tal caso pensavo di prendere Spezzare, male non fa!
Brenno Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Konrad non ha alcuna abilità da guerriero, per ora, giusto? In tal caso pensavo di prendere Spezzare, male non fa! Konrad ha di partenza Resistenza che da +3 a salute. Quindi direi che Spezzare può essere una buona scelta essendo più incentrata nel combattimento.
Brenno Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 Tutte le pepite disponibili vengono raccoltre da Konrad e Gord (gli unici 2 che hanno scritto che controllavano i barili) Nella stanza ci sono due uscita una a sinistra e una destra ma bloccata dai barili stessi e da alcune assi di legno
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