Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, RemovedQuasar ha scritto:

uhm io le ricevo a dire il vero 

si scusate il week end mi scordo sempre >___<

bho, in alto se clicchi il pulsantino per vedere chi segue questa discussione non ci sei. ci sei invece nel tdg.

Inviato

Se ignorate le assi che separano la stanza dove siete ora, da un 'altra aerea, possiamo anche uscire dalle Grotte, andare in città, fare shopping e iniziare una nuova avventura, ditemi voi.

Inviato

Mi sono reso conto che non riesco più a seguire tutti i miei PbF con sufficiente attenzione.
Tra studio, lavoro, progetti personali e articoli per il forum non ho il tempo di dedicarmi con l'attenzione necessaria a tutte queste avventure.
Dopo attenta (e penosa, badate bene!) riflessione sono giunto alla conclusione che debbo abbandonare alcune gilde, quanto meno tra quelle in cui non sono il DM.
Mi spiace, perché il sistema non è per niente male (anche se probabilmente rende meglio al tavolo che via forum, vista la sua semplicità).

Spero di non creare troppi disagi con questa decisione, e vi auguro di divertirvi ancora (e magari trovare un sostituto più costante di me!).
Buona giornata e buon gioco a tutti!

• Mi piace 1
Inviato

Apprezzo molto la sincerità, effettivamente è un tipo di gioco più divertente al tavolo, sul forum perde un po'.

Stavo meditando anche io di sospendere questo PbF perché tanto ho visto che l'attenzione si stava riducendo parecchio, e anche LORECRACK era sparito da metà febbraio.

Siete riusciti comunque a portare a termine 2 missioni complete della Baronia del Grifone, almeno terminiamo senza lasciare in sospeso nulla :rose:

Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Apprezzo molto la sincerità, effettivamente è un tipo di gioco più divertente al tavolo, sul forum perde un po'.

Ma non è quello il principale motivo. Ho anche abbandonato un altro Pbf sempre stamattina, per le medesime ragioni: tempo.
Mi ritrovavo sempre più spesso a saltare due o tre giorni di seguito prima di postare, non per mancanza di voglia ma perché mi passava di mente tra le varie gilde a cui partecipavo. 

E se nei prossimi giorni le cose non miglioreranno, cadrà qualche altra testa :joy::joy:

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ma non è quello il principale motivo. Ho anche abbandonato un altro Pbf sempre stamattina, per le medesime ragioni: tempo.
Mi ritrovavo sempre più spesso a saltare due o tre giorni di seguito prima di postare, non per mancanza di voglia ma perché mi passava di mente tra le varie gilde a cui partecipavo. 

E se nei prossimi giorni le cose non miglioreranno, cadrà qualche altra testa :joy::joy:

Non ci abbandonare in Hoard of the D.Q. !

Inviato

Master a te l ultima parola. Per quanto mi riguarda ultimamente ho postato un po a singhiozzo in tutte quelle che seguo e il motivo è sempre lo stesso. Tempo, dannazione. Vedi te @Brenno, mi rimetto alla tua decisione.

Inviato
31 minuti fa, Hugin ha scritto:

Master a te l ultima parola. Per quanto mi riguarda ultimamente ho postato un po a singhiozzo in tutte quelle che seguo e il motivo è sempre lo stesso. Tempo, dannazione. Vedi te @Brenno, mi rimetto alla tua decisione.

No ma te sei sempre stato uno dei più presenti e costanti in questo PbF, tranquillo. Se conosci qualche forumista che volesse giocare possiamo anche ripartire con altre avventure insieme a @RemovedQuasar se se la sente di proseguire. Al momento siete 2 PG + il mio PNG, basterebbe anche solo un altro giocatore.

Inviato

Salve, sarò il vostro nuovo compagno di avventura. Stavo pensando di fare uno stregone, visto che preferisco sempre iniziare con classi magiche in sistemi che non conosco. Sono un  po' indeciso sulla razza però.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...