Brenno Inviato 14 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2018 Direi che se nessuno vuole attraversare il fiume in piena per andare a vedere cosa c'è oltre, potete tutti abbandonare le grotte ed avviarvi verso Città del Porto che è la città più vicina.
Theraimbownerd Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Perdonatemi se non ho postato, sono ancora assolutamente interessato al gioco, ma ho avuto giornate particolari. Comunque ho fatto la scheda fin dove potevo, ora mi servono solo le informazioni rollate dal master per completarla. Suavelius.pdf 1
Brenno Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Nessun problema, sono un po' incasinato anche io in sti giorni ma ci sono.
Brenno Inviato 15 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2018 @Plettro @Theraimbownerd Ho caricato le vostre schede nel dropbox dentro a personaggi giocanti. Purtroppo siete stati entrambi sfigatissimi col tiro per i fiorini, mentre Theraimbownerd è stato fortunato col tiro del pregio visto che gli è uscito magia. A te Plettro è uscita agilità, che non è male nemmeno quella visto che sei un ladro. Ora, in quanto umani, dovete darvi un +1 ad una caratteristica a scelta e scegliere l'equipaggiamento. Plettro tu devi scegliere anche l'abilità. x tuttii: Plettro farà un ladro umano, Theraimbownerd uno stregone umano. Quando vi incontrerete il gruppo sarà composto quindi da: Petr (il mio PNG): Nano Sacerdote Neimirdir (PG di RemovedQuasar): Elfo Stregone Gord (PG di Hugin): Umano Ranger Brom Backache (PG di Plettro): Umano Ladro Suavelius (PG di Theraimbownerd): Umano Stregone
Brenno Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 La scheda di @Plettro è ok e caricata nel dropbox
Theraimbownerd Inviato 17 Marzo 2018 Segnala Inviato 17 Marzo 2018 ed ecco la mia, pronta e compilata .suavelius-theraimbownerd-umano-stregone.pdf
Brenno Inviato 17 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2018 8 ore fa, Theraimbownerd ha scritto: ed ecco la mia, pronta e compilata .suavelius-theraimbownerd-umano-stregone.pdf Allora...te l'ho uplodata corretta nel dropbox, non avevi preso la faretra che costa 10 fiorini (obbligatoria ovviamente per chi ha l'arco), quindi ho dovuto togliere la borraccia. La potrai prendere in città se qualche tuo nuovo amico te la compera o in alternativa qualcuno ti darà da bere durante i viaggi. Altra cosa nella faretra ci stanno al massimo 20 frecce quindi quelle ti ho segnato. Con queste modifiche ti rimangono 2 fiorini. Bene, siamo praticamente pronti per ripartire. ps: nel dropbox ho messo anche le schede aggiornate di Gord e Neimirdir
Brenno Inviato 18 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2018 Note: Per il viaggio scalate una razione @Hugin e @RemovedQuasar Gord ne ha ora 1 e Nemirdir 5 Per semplificare, in taverna dato che avete appena iniziato e non avete soldi, @Theraimbownerd facciamo finta che paghi il pasto a @Plettro e così questo vi serve anche per attaccare bottone, ora con l'arrivo anche degli altri due personaggi siete tutti seduti.
Plettro Inviato 25 Marzo 2018 Segnala Inviato 25 Marzo 2018 (modificato) @RemovedQuasar Non mi hai risposto quando ti ho chiesto se mi davi la lama elfica Non sono un esperto se serve a questo il topic di servizio, ho sbagliato qualcosa? Modificato 25 Marzo 2018 da Plettro
Brenno Inviato 25 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2018 41 minuti fa, Plettro ha scritto: @RemovedQuasar Non mi hai risposto quando ti ho chiesto se mi davi la lama elfica Non sono un esperto se serve a questo il topic di servizio, ho sbagliato qualcosa? no va bene qua per tutte le robe off game
Brenno Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 La carne dei Fuochini Migratori può essere rivenduta in altre locande, taverne o osterie dove si faccia da mangiare, è una prelibatezza ben conosciuta in tutta la Baronia. A Città del Porto, oltre a quello dove siete stati, ci sono altri posti dove sostare e mangiare, ma sostanzialmente i proprietari non vi direbbero nulla di più di quanto vi ha già detto il locandiere. x @Hugin visto che l'hai chiesto il tuo equip. al momento è il seguente Vestiti Acciarino Borraccia Mantello Razioni x1 torcia x5 Zaino Arco buono di legno bianco Faretra frecce 17 su 20 Scimitarra rovinata Lettera indecifrabile trovata nelle Grotte del Male
Brenno Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Precisazioni: Se volete andare a caccia verso la Palude Silenziosa, potete partire quando volete, sono diversi giorni di viaggio (non ho con me il manuale ora) e vi serviranno razioni e borracce piene. Se volete invece restare ancora un po' a Città del Porto potete fare acquisti, vendere cose e/o andare al Tempio della Luce per chiedere informazioni sugli ululati notturni e magari proporvi per indagare sul problema.
Hugin Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 io sarei per indagare al tempio della luce, ma se volete andare a caccia possiamo farlo tranquillamente! quindi, che decidiamo?
Plettro Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Io preferirei la caccia al fuochino e dopo penserei al tempio. Modificato 27 Marzo 2018 da Plettro
Brenno Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Vi ricordo che la palude silenziosa è a giorni di viaggio da Città del porto, è dalla parte opposta della Baronia http://urchins.wdfiles.com/local--files/ultimatorcia:campagna/Mappa della Baronia del Grifone Modificato 27 Marzo 2018 da Brenno
Plettro Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 Secondo me, ne vale la pena... Qualche soldo fa comodo e bisogna considerare che abbiamo Gord che può cacciare! Ce la possiamo fare.
Brenno Inviato 27 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2018 certo che ne vale la pena, io però affronterei prima il problema in città dove siete ora, poi partirei, ma alla fine fate voi eh. Potete anche ignorare quello che vi ha detto il locandiere e partire subito.
Plettro Inviato 27 Marzo 2018 Segnala Inviato 27 Marzo 2018 (modificato) Ok, so che posso sembrare una persona confusa ma io andrei al tempio, ha ragione Brenno, mi ero dimenticato quanto fosse lontana la palude. Modificato 27 Marzo 2018 da Plettro
Brenno Inviato 28 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2018 @Hugin Di torce ne avevi ancora 5, mentre di razioni 1, il tuo PG compra 5 razioni ulteriori e ti ho scalato 10 fiorini, te ne rimangono 83 Prima di proseguire @RemovedQuasar tu devi comprare/vendere qualcosa?
RemovedQuasar Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Scusate se non aziono durante la giornata ma sono al lavoro e non posso proprio, mi potrebbero sgamare e son dolori dopo xD 1
Messaggio consigliato