Hugin Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 @Plettro metti il nome del tuo pg ad inizio di ogni post che non so come chiamarti ahah
Plettro Inviato 30 Marzo 2018 Segnala Inviato 30 Marzo 2018 (modificato) Ah, ok Modificato 30 Marzo 2018 da Plettro
Brenno Inviato 30 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2018 Mi ero dimenticato di segnare nelle schede le pergamene trovate dentro le Grotte del Male @Hugin tu hai 1 Pergamena getto di fiamme e 1 Pergamena radici della terra e @RemovedQuasar ha 1 Pergamena sonno magico 1 Pergamena individuazione superiore e 1 Pergamena battaglia sacra Domani carico le schede aggiornate di tutti nel dropbox
Hugin Inviato 31 Marzo 2018 Segnala Inviato 31 Marzo 2018 @Brenno il tipo che abbiamo fatto secco nelle grotte era Dukkat vero? Perché mi pare ce l avevi detto...o ricordo male?
Brenno Inviato 31 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2018 3 minuti fa, Hugin ha scritto: @Brenno il tipo che abbiamo fatto secco nelle grotte era Dukkat vero? Perché mi pare ce l avevi detto...o ricordo male? Sì è lui, diciamo che la trama di fondo è che i Sacerdoti oscuri stanno cercando di risvegliare degli scheletri di drago come avete scoperto col primo gruppo, nelle Grotte del Male. Dalla pergamena riuscite a scoprire i nomi degli altri emissari. Per ora vi basta sapere questo. 1
Brenno Inviato 5 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2018 @Plettro Non puoi attaccare con due armi, mi pare ci sia un'abilità apposita che non hai. Userai la lama elfica e basta immagino. Per quel che riguarda la seconda domanda, sì, devo tirare io su coraggio per l'iniziativa, appena ho un attimo e recupero la scheda del mostro lo faccio.
Hugin Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 @Brenno curiosità mia, non avevo l'arco elfico quello figo? i 2d6 non si sommano? o è sempre il risultato migliore dei due?
Brenno Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 In questo momento, Hugin ha scritto: @Brenno curiosità mia, non avevo l'arco elfico quello figo? i 2d6 non si sommano? o è sempre il risultato migliore dei due? In LUT è sempre il risultato migliore dei due, l'arco scrauso fa 2d4
Theraimbownerd Inviato 6 Aprile 2018 Segnala Inviato 6 Aprile 2018 Perdonatemi, non avevo capito che si postava in ordine di iniziativa. Non so se si possa cancellare il mio post adesso.
Brenno Inviato 6 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2018 @Plettro lanciare un sasso è 1 + il bonus di forza, non avendo bonus, se lo colpisci gli fai 1 danno 4 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Perdonatemi, non avevo capito che si postava in ordine di iniziativa. Non so se si possa cancellare il mio post adesso. no problem, puoi editare e scrivere edit. poi ripostare quando sta a te
Brenno Inviato 9 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2018 Nemirdir in realtà contro lo spettro non aveva usato magie, aveva lanciato il pugnale. Detto ciò chi prova ad aprire la grata?
Brenno Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Se nessuno sceglie la strada da prendere domani tiro io a caso
Theraimbownerd Inviato 11 Aprile 2018 Segnala Inviato 11 Aprile 2018 Come è andata la mia prova di intelligenza?
Brenno Inviato 11 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2018 2 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Come è andata la mia prova di intelligenza? Giusto, ti rispondo in-game
Brenno Inviato 12 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2018 Stasera proseguo, vi aggiorno sulle risorse intanto Siete nella notte tra il 6° ed il 7° giorno del 3° mese di primavera Mi ero scordato di dirvi che prima di scendere nelle cripte, avete tutti consumato una razione e bevuto uno slot di acqua, suavelius non ha la borraccia, quindi gord gli ha dato da bere usando 2 slot. Brom ha acceso una torcia Riepilogo risorse deperibili: Brom 3g razioni, 1 torcia, borraccia 6 slot Nemirdir 4g razioni, borraccia 6 slot, lanterna con 1 fiaschetta olio Gord 5g razioni, 5 torce, borraccia 5 slot, 16 frecce Suavelius 1g razioni, 20 frecce (no torce no acqua)
Hugin Inviato 13 Aprile 2018 Segnala Inviato 13 Aprile 2018 Direi di dividerci le cose in questa maniera. Pale e picconi le lasciamo lì che non conosco l'ingombro e potrebbero essere di troppo. Arnesi da scasso: Brom Corda: indifferente, chi la vuole la prenda. Razioni: 5 suaveliss, 2 nemirdir e 3 brom. Così siamo in una situazione di semi-parità. Lanterna: suaveliss. Boccette d'olio direi 2 suaveliss e 1 nemirdir. Tutti d'accordo? 1
Messaggio consigliato