Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Mi ero dimenticato di segnare nelle schede le pergamene trovate dentro le Grotte del Male

@Hugin tu hai 1 Pergamena getto di fiamme e 1 Pergamena radici della terra e @RemovedQuasar ha 1 Pergamena sonno magico 1 Pergamena individuazione superiore e 1 Pergamena battaglia sacra

Domani carico le schede aggiornate di tutti nel dropbox

Inviato
3 minuti fa, Hugin ha scritto:

@Brenno il tipo che abbiamo fatto secco nelle grotte era Dukkat vero? Perché mi pare ce l avevi detto...o ricordo male?

Sì è lui, diciamo che la trama di fondo è che i Sacerdoti oscuri stanno cercando di risvegliare degli scheletri di drago come avete scoperto col primo gruppo, nelle Grotte del Male. Dalla pergamena riuscite a scoprire i nomi degli altri emissari. Per ora vi basta sapere questo.

• Grazie 1
Inviato

@Plettro Non puoi attaccare con due armi, mi pare ci sia un'abilità apposita che non hai. Userai la lama elfica e basta immagino. Per quel che riguarda la seconda domanda, sì, devo tirare io su coraggio per l'iniziativa, appena ho un attimo e recupero la scheda del mostro lo faccio.

Inviato
In questo momento, Hugin ha scritto:

@Brenno curiosità mia, non avevo l'arco elfico quello figo? i 2d6 non si sommano? o è sempre il risultato migliore dei due?

In LUT è sempre il risultato migliore dei due, l'arco scrauso fa 2d4

Inviato

@Plettro lanciare un sasso è 1 + il bonus di forza, non avendo bonus, se lo colpisci gli fai 1 danno

4 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Perdonatemi, non avevo capito che si postava in ordine di iniziativa. Non so se si possa cancellare il mio post adesso.

no problem, puoi editare e scrivere edit.

poi ripostare quando sta a te

Inviato

Stasera proseguo, vi aggiorno sulle risorse intanto

Siete nella notte tra il 6° ed il 7° giorno del 3° mese di primavera

Mi ero scordato di dirvi che prima di scendere nelle cripte, avete tutti consumato una razione e bevuto uno slot di acqua,  suavelius non ha la borraccia, quindi gord gli ha dato da bere usando 2 slot. Brom ha acceso una torcia

Riepilogo risorse deperibili:

Brom 3g razioni, 1 torcia, borraccia 6 slot

Nemirdir 4g razioni, borraccia 6 slot, lanterna con 1 fiaschetta olio

Gord 5g razioni, 5 torce, borraccia 5 slot, 16 frecce

Suavelius 1g razioni, 20 frecce (no torce no acqua)

Inviato

Direi di dividerci le cose in questa maniera. Pale e picconi le lasciamo lì che non conosco l'ingombro e potrebbero essere di troppo.

Arnesi da scasso: Brom

Corda: indifferente, chi la vuole la prenda.

Razioni: 5 suaveliss,  2 nemirdir e 3 brom. Così siamo in una situazione di semi-parità.

Lanterna: suaveliss. Boccette d'olio direi 2 suaveliss e 1 nemirdir.

Tutti d'accordo?

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...