Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Sono vivo ma non ho assolutamente idea di che cosa può fare brom in questa situazione. Io sono orientato nell'andare avanti finche non trovo nulla che mi spinga a fare qualcosa... Però faccio un tiro di intelligenza per capirci qualcosa sui ritratti di mago nero (nome provvisorio)

• Mi piace 1
Inviato

@Hugin Sì gli scheletri hanno -1 ai danni con le armi appuntite, per il resto hai fatto bene a postare aspetto di sapere se Brom vuole usare fortuna visto che sta per prendersi una spadata a due mani in faccia e non può pararla.

Inviato

@Theraimbownerd giusto perché magari non conosci le regole di LUT, ogni incantesimo ti consuma un punto di mana, già ne hai usato uno con lo spettro all'esterno, vuoi lanciare ancora fulmine? I punti mana se finiscono si possono recuperare dormendo o bevendo pozioni di mana (in entrambi i casi 1d4 recuperati)

Inviato
1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

Lo so, io ho 3 punti mana e con questo ne spendo 2. Ovviamente il terzo me lo tengo in riserva per il boss confermato.

Ok!

Inviato

Ragazzi, per velocizzare un po' direi che nei combattimenti non stiamo sempre ad aspettare il turno in rigoroso ordine, facciamo che mi dite cosa volete fare per 2/3 turni, se non mi dite altro io continuo con la stessa azione, esempio se Gord attacca con l'arco a meno che non mi scriva un input diverso io gli faccio fare la stessa cosa almeno per 2/3 turni, poi facciamo al massimo un check. Altro esempio uno stregone potrebbe dire, attacco lanciando il pugnale e nel turno dopo lancio la magia xxx, ecc...

Fermarsi ad ogni turno per aspettare che postiate magari sempre la stessa azione, rallenta troppo.

• Mi piace 1
Inviato

Se preferite, per coordinarci meglio, possiamo fare un gruppetto su Telegram, con RemovedQuasar ogni tanto ci sentiamo sul quel canale. Oggi non poteva collegarsi al forum, per esempio, e mi ha detto cosa avrebbe fatto.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...