Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 65k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Posted Images

• Author
comment_1466070

Ok segno l'elmo a Brom.

Cosa volete fare con la porta? Gli arnesi da scasso li ha Brom, ma può passarveli, Suavelius volendo ha ancora Fortuna da usare essendo umano.

• Author
comment_1467847
2 ore fa, Hugin ha scritto:

Raga io posto domattina che ancora sto a magna le costarelle sul fuoco e il.vino continua a scorrere a fiumi!!:joy:

AHAHA l'ultima cena mi sa (per Gord intendevo ovviamente)

comment_1468014

Lo stregone ha vesti allungate, corone, collane/anelli? Insomma cose che possano far pensare che sia una donna?

Edited by Plettro

• Author
comment_1468017
1 minuto fa, Plettro ha scritto:

Lo stregone ha vesti allungate, corone, collane/anelli? Insomma cose che possano far pensare che sia una donna?

E' lo spirito di Mazdorax, stregone maschio che riposa(va) nella tomba da voi profanata.

• Author
comment_1468024
In questo momento, Plettro ha scritto:

Lo so, ma ha una tunica, degli anelli oppure un'amuleto da portare al collo?

No, vedete solo il suo spirito con accennate fattezze umanoidi, ma il suo tesoro è quello che avete razziato in precedenza, indosso non ha nulla.

comment_1468434

@Brennodomanda. Esiste il round di sorpresa? Nel senso, mentre lui parla, Gord potrebbe lanciare una magia ora che lo stregone è a terra? Il lupo se non ricordo male può muoversi e attaccare due volte nello stesso round in cui è evocato?

comment_1468474

Si potrebbe fare... Io l'ho colpito, oppure potrei tornare indietro a rubare il tesoro in modo stealth. Dipende da quante risorse ci rimangono per farlo fuori, il lupo quanto danno fa?

Edited by Plettro

• Author
comment_1468478
1 ora fa, Hugin ha scritto:

@Brennodomanda. Esiste il round di sorpresa? Nel senso, mentre lui parla, Gord potrebbe lanciare una magia ora che lo stregone è a terra? Il lupo se non ricordo male può muoversi e attaccare due volte nello stesso round in cui è evocato?

Dunque, siete ancora in iniziativa, quindi no, siete tutti consapevoli e attenti della presenza reciproca. Lo stregone attende una vostra scelta, e dalla vostra scelta agirà di conseguenza, visto che sta ancora a lui in iniziativa (ha solo mosso e parlato (azione gratuita)).

Se scegliete di combattere ancora, dopo il suo turno sta a voi con il normale ordine di iniziativa, da regolamento gli altri potrebbero ritardare il loro turno e far agire te per primo. Compagno animale confermo, attacca 2 volte nel suo turno (che è il tuo turno.)

@Plettro

Ora che avete ridestato lo Spettro non potrete prelevare il tesoro senza doverlo nuovamente combattere. O ve ne andate lasciando lì le cose trovate, o continuate a combattere.

Lo spettro lo vedete indebolito, non è facile sapere se è molto o poco ferito, perché non sanguina ovviamente come una creatura vivente, però notate che non è in salute come quando è apparso ad inizio combattimento.

Valutate voi.

comment_1468479

Ma Nermidir è morto morto? Comunque sia potremmo provare a finirlo magari puoi usare fortuna al txc del lupo e sperare che i danni siano buoni.

Guest
This topic is now closed to further replies.