Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Il Sommo Sacerdote non vi ha dato delle pozioni, ma solo qualche fiorino di anticipo, le pozioni sono la ricompensa finale.

Avete però due pozioni di cura che vi ha donato Petr, una la uso subito su Nemirdir così se si riprende potete discutere anche con lui su come proseguire.

Inviato
11 minuti fa, Plettro ha scritto:

Ragazzi, è andata così, non fatemi troppa bua

Scusatemi ma non ho resistito, se non vi va bene cancello

Va benissimo!

Inviato

@RemovedQuasar so che conoscendo il gioco capirai...mentre tu @Hugin hai appena fatto conoscenza di quello che vuol dire fare gli avventurieri in ULTIMA TORCIA.

RIP Nemirdir e soprattutto RIP Gord che ci accompagnava da inizio PbF  :cry:

Pronti per i prossimi PG :-D ?

Inviato (modificato)

Eheheh, indovinate cosa succede a Brom quando si riprende? Comunque scusate ragazzi, sono stato avventato e spero di non aver rovinato la giocata a qualcuno. Dato che la sorte di Brom è segnata si va avanti veloce? Oppure provo a giocarmela?

Modificato da Plettro
Inviato

Avete giocato tutti benissimo nello spirito di questo gioco.Se anche morirete tutti spero vi vada di continuare altre avventure con nuovi PG, in LUT funziona così. Per il resto andiamo di turni normali fino a fine scontro, potrebbe anche essere che riusciate a fuggire anche se la vedo difficilissima.

Inviato

Comunque sia, io pensavo di creare un mio Pbf su Urban Heroes, quindi se volete vi faccio delle prenotazioni... (Sia chiaro LUT, per adesso, non lo abbandono!) non è importante che conosciate le regole, però se ne volete sapere di più scrivete in privato così non intasiamo il topic. Ci vorrà un pochino prima che sia tutto pronto, quindi un pochino si dovrà aspettare. Scusate lo spam.

• Grazie 1
Inviato

Urban heroes passo, lut se ne facciamo un'altra ci sono. Povero Gord, faccia segata in due. Se brom si salva lo spirito del ranger andrà a perseguitarlo la notte ahahaha  

• Grazie 1
Inviato

@Theraimbownerd con un test di Agilità contrapposto potresti scappare, penso sia un buon momento per usare Fortuna :-D e portare a casa la pellaccia, anche se non è detto..possono sempre fare 10 pure loro e prenderti. Compreso Brom che agisce dopo di te, ma... potrebbe rinsavire con un test di Magia

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...