Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1385625
1 minuto fa, LORECRACK ha scritto:

ah ecco, poi siccome il mercante ha nominato l'elfo, pensavo ci fosse nel gruppo, disattenzione mia scusa

no problem, vedi se riesci magari a editare, giusto per "purezza" nel racconto

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 64,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Posted Images

comment_1385786
In questo momento, Brenno ha scritto:

Vi avvicinate tutti "furtivamente" verso i rumori? Mi serve sapere chi va e chi invece attende.

Io sto fermo lì vicino al fuoco con dietro di me il mercante così da proteggerlo in ogni caso

• Author
comment_1386227
1 minuto fa, erdugliano ha scritto:

Mi muovo furtivamente verso i rumori

I rumori non ci sono più, chi li provocava è fuggito (perché vi siete mossi in troppi per andare a vedere :-D) comunque ok, ora proseguo.

• Author
comment_1386411

Diciamo che ci può stare, non si era allontanato di tantissimo dal carro dove siete voi. Ora avendo individuato le tracce da seguire, dovete decidere se e come addentrarvi nel bosco.

Avete il lupo evocato di Gord e scudo divino di Petr ancora indicativamente per altri 3 giri

comment_1386436

Ok, allora deduco che tu ci abbia quasi urlato perché il solo parlato non lo sentiremmo credo con la concitazione del momento 

comment_1386470

E per quale motivo? non credo sia così ampia la zona in cui siamo accampati. Il parlato semplice basta e avanza, urlare non credo abbia nessun senso, per questo Gord l'ha fatto notare al nano.

Guest
This topic is now closed to further replies.