Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
11 ore fa, Plettro ha scritto:

Come entriamo in gioco?

Appena sono a posto tutte le schede dei nuovi PG vi introduco. Pensate anche ad un breve BG, ma proprio minimale, una roba di due righe. In LUT il BG è legato al pregio possibilmente.

Inviato (modificato)

Ex-Soldato che un tempo era violento e senza remore, usava la forza bruta per ottenere ciò che voleva, ha deciso che è tempo di cambiare.

Modificato da Plettro
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)
15 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Io sono sopravvissuto eh. Aspetto solo nuovi scudi di carn...eeeehm compagni di viaggio.

verooo scusami non mi ricordavo! 

Edit. @Brenno

Fildesmido da Molleano.

Falciare

Abiti (5f), torcia x5 (5f), razioni x5 (10 f), borraccia (10 f), borsa (5f), spada rovinata (75f). Restante: 10f.

Un abile combattente di un'antica famiglia ormai in rovina, che aveva da sempre anteposto la diplomazia alla spada. Sfoderava la sua arma solo quando era necessario. Perso il suo rango, non gli era rimasto altro che girovagare in cerca di fortuna. 

Modificato da Hugin
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Ok, nella cartella Dropbox con i Personaggi Giocanti ho caricato le schede aggiornate.

@Theraimbownerd Suavelius torna full avendo fatto 3 al tiro di salute e 4 al tiro di mana dovuti al riposo ristoratore.

Appena ho un attimo ripartiamo con la storia.

Modificato da Brenno
Inviato
21 minuti fa, Plettro ha scritto:

Brenno, non hai scritto il pregio a forza quello che è stato tirato casualmente.

Ho messo il pallino a fianco della caratteristica Forza, io lo vedo.

Inviato (modificato)

Ah una cosa... nelle cripte avete lasciato diverse cose interessanti, sia dallo Stregone, sia dalle Mummie, e poi ci sarebbero anche gli oggetti dei vostri vecchi compagni da recuperare, magari quando sarete un po' più forti, se vi va potrete un giorno tornarci nuovamente, sia per vendicarvi distruggendo quegli esseri, sia per recuperare un po' di tesori, sia infine per esplorare le altre stanze. Ve la lascio come possibilità.

Modificato da Brenno
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Plettro ha scritto:

L'elmo e lo spadone non mi dispiacevano...

Sono rimasti la sotto punti avventura, oggetti magici e fiorini..;-)
Sempre che un giorno a Suavelius venga voglia di tornarci, è l'unico che sa della cosa e conosce la mappa delle aree visitate.

Modificato da Brenno
Inviato

@Theraimbownerd 

Suavelius

E' un piacere conoscervi. Io sono Suavelius, un nativo della Baronia come te. Rispondo a Kevroar E un aiuto è sempre bene accetto. Di quale metodo parli?  Chiedo curioso al guerriero.

A chi ti riferisci? Parli a me? Io non sono della Baronia... E di quale metodo ho parlato?

Inviato

Cosa volete fare? Se non ho capito male Kevroar vorrebbe parlare con chi comanda a Bolves, e propone agli altri di andare a Casa Umerana da Fugus. Da Bolves alla fattoria di Fugus però ci vuole poco meno di un giorno di viaggio. Vi volete dividere?

Inviato

io e Brenno ci siamo sovrapposti. Ho modificato la risposta, quindi se Suaveliuss vuole rispondere penso si possa fare in una sorta di flashback :)

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...