Brenno Inviato 26 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 26 Giugno 2018 @Plettro e gli altri Sorpresa funziona che tiro iniziativa e chi è sorpreso (in questo caso i due orchi) al primo giorno non agiscono e non possono parare.
Brenno Inviato 27 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2018 Ho postato come al solito solo i tiri di dado per velocizzare, descrivete pure voi quello che accade se volete. Attendo Suavelius se vuole usare ancora la magia o tirare con l'arco.
Brenno Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 @Theraimbownerd Fortuna al tiro per colpire o al tiro per i danni? Hai scritto txc ma te lo chiedo per sicurezza, se vuoi massimizzare il danno forse è meglio al tiro per i danni.
Theraimbownerd Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 No no, al tiro per colpire. Ho imparato la lezione dopo lo stregone non morto 1
RemovedQuasar Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Cacchio io avrei corso il rischio ed usato Fortuna per i danni, erano VENTI danni cazzarola!!! 🤣🤣🤣
Theraimbownerd Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Si, ma con la fortuna che tengo oggi sarebbero stati 0 danni di sicuro.
Brenno Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 12 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Si, ma con la fortuna che tengo oggi sarebbero stati 0 danni di sicuro. Aspetta... puoi dirmi tiro il fulmine, se colpisco gioco fortuna. Se non colpisci al massimo perdi un altro punto di mana (ne hai 2 al momento quindi puoi provare a colpirlo per due volte in due turni differenti)
Theraimbownerd Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Lo so, ed è esattamente quello che ho fatto con lo stregone. Solo che preferirei conservare l' altro fulmine se il capo non muore/ dobbiamo uccidere gli altri orchi.
Brenno Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 @Hugin falciare funziona se hai già due o più nemici addosso. La ripartizione dei nemici in LUT è casuale nel senso che cercano di andare su un PG diverso random, partendo da quelli più vicini. Ora tu ne hai uno addosso in CaC se un altro va su di te, allora puoi usare falciare. Non funziona facendo un attacco e poi spostandosi per attaccare un altro.
Hugin Inviato 28 Giugno 2018 Segnala Inviato 28 Giugno 2018 Nemmeno se io mi sposto prima di attaccare per mettermi tra due avversari?
Brenno Inviato 28 Giugno 2018 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2018 1 ora fa, Hugin ha scritto: Nemmeno se io mi sposto prima di attaccare per mettermi tra due avversari? funziona solo quando si è proprio "triggerati" in corpo a corpo da due o più avversari. gli orchi non sono poi così vicini tra loro.
Hugin Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 Allora ne ho già uno in corpo a corpo, mi tocca provare ad ammazzare quello per forza. Non ho molte altre cose da fare 1
Brenno Inviato 3 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2018 @Hugin ciao, sto aspettando di sapere cosa fa il tuo PG per poi proseguire.
Hugin Inviato 3 Luglio 2018 Segnala Inviato 3 Luglio 2018 Scusate il ritardo, vado in soccorso dello stregone 🙂 1
Brenno Inviato 8 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2018 Avete preso un'altra strada più comoda rispetto all'andata, non dovendo più preoccuparvi dell'effetto sorpresa. Seguendo un sentiero battuto siete arrivati al campo base dove erano stanziati gli orchi, e dov'è è situato il famoso pozzo. Potete tranquillamente ignorare la zona e proseguire se volete. Ditemi se volete esplorare ancora il boschetto o andarvene definitivamente.
Hugin Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Direi di tornare dal fattore come suggerisce Plettro. Kevroar non è messo molto bene, peglio filare con la refurtiva ehehe
Brenno Inviato 9 Luglio 2018 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Visto che abbandonate il boschetto senza fare altro, prendete tutti 2 PUNTI AVVENTURA! Uno di "sessione" e uno per aver sgominato la banda di orchi di Pozzo Magro. Suavelius va a 5 e può scegliere una seconda abilità da Stregone. Con le teste di orco cosa fate? Le consegnate così?
Messaggio consigliato