Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1498390

Concordo! Se giusto me ne volasse uno davanti lo freccio... Ma per il resto ... Si va da Gravok veloci come il vento!

Edited by Brauntigan

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 65,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Posted Images

• Author
comment_1499788

Che fate? Volete mettervi in viaggio per la Capitale Città del Grifone ed usufruire dello sconto di Vaporidis per aver ripulito Pozzo Magro dagli Orchi, e fare poi acquisti? In quel caso occhio alle razioni, che potrete comunque comprare a Poduluos o a Bolves, perché il viaggio impiegherà qualche giorno.

Oppure potete andare altrove, controllate la mappa e fatemi sapere.

• Author
comment_1499816
11 minuti fa, Plettro ha scritto:

Oddio quanta roba mi soni perso?! 

Ora mi aggiorno

Siete arrivati al capanno, avete ritrovato Frankin uno degli amici di Gamba (sembrano tutti morti a parte lui), avete tratto in salvo Frankin ignorando le tracce che portavano dai Troll.

Avete curato Frankin con le radici, poi siete tornati a cercarne altre per voi, le avete trovate e vi siete curati tutti.

A questo punto avete deciso di non andare ad ammazzare i Troll, dovete decidere dove volete andare, Fildesmido ha già detto che andrebbe a Città del Grifone per fare acquisti riscattando lo sconto promesso da Vaporidis dell'emporio.

• Author
comment_1501043

@Brauntigan forse ti sei dimenticato che per arrivare nella zona dei troll avete dovuto viaggiare 4 ore dentro la palude. non è che accendi un fuocherello e tho arriva il Troll (che è brutale ma non scemo tra l'altro).

comment_1501044

Perfetto, allora potremmo usare un animale, tipo una mucca, per attirarlo con i muggiti, come se si fosse persa.

Magari il troll comincia ad avere fame e a spingersi fuori dalla palude, tranne cacciatori sprovveduti non credo ci sia molto altro da mangiare...

Se poi è comunque infattibile mi becco le infamate e si va dagli aracnoidi...

Edited by Brauntigan

comment_1501558

@Brennovorrei provare ad organizzare un'assemblea popolare per convincere la popolazione. Ho bisogno di sapere quanti giorni dista il villaggio del fattore lungo la via del passo breve e il nome del fattore. 

• Author
comment_1501611
2 ore fa, Hugin ha scritto:

@Brennovorrei provare ad organizzare un'assemblea popolare per convincere la popolazione. Ho bisogno di sapere quanti giorni dista il villaggio del fattore lungo la via del passo breve e il nome del fattore. 

La distanza è 1 giorno di viaggio. Ruolisticamente parlando possiamo velocizzare e arrivare al punto in cui riunisci le persone del paese (il giorno dopo) ed esponi loro la tua proposta per convincerli a lasciare il paese. Poi vi metterete in viaggio verso le Colline Fosche con Darina.

comment_1501612

Ok perfetto e al ritorno, qualora decidano di muoversi, li scorteremo dal fattore. si può fare, concludiamo il discorso in taverna prima.

• Author
comment_1502178

Vi ho caricato le schede aggiornate sul dropbox se volete darci un'occhiata per la gestione delle risorse. Calcolate che siete ancora insieme al mercante itinerante fino a Rocca Libera potete fare acquisti.

Guest
This topic is now closed to further replies.