Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

@Brenno dovrei avere la gamba di Gamba nella borsa... Controlla anche te ma mi sa che mi sono dimenticato di darla alla moglie... Se dovessi avercela sento Suldas se me la compra!😝😝😝

Modificato da Brauntigan
Inviato
2 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

@Brenno dovrei avere la gamba di Gamba nella borsa... Controlla anche te ma mi sa che mi sono dimenticato di darla alla moglie... Se dovessi avercela sento Suldas se me la compra!😝😝😝

diciamo che l'hai restituita alla moglie va

Inviato
1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

Signori, io andro' in vacanza dal 27 al 30 Agosto e dubito che potro' postare in quei giorni. Nel caso si dovesse combattere, affido il mio personaggio al master.

Nessun problema, è un periodo breve, non dovremmo fare grossi avanzamenti, comunque utilizzerò il tuo PG fino al tuo rientro. Buone vacanze!

• Grazie 1
Inviato

Nota: Non siete in montagna, i monti li vedete alla vostra destra in lontananza. Ruolisticamente parlando ci sta comunque che sentiate un forte vento gelido arrivare proprio da la.

Inviato

Rovo viene dal nord est della baronia, ha militato come guida per l'esercito della Baronessa, tuttavia poiché la paga non era granché ed essendo stato beccato a letto con la figlia del Sergente Krut, se n'è andato alla chetichella durante una scaramuccia contro dei Goblin, facendo indossare la sua divisa ad un cadavere con la faccia sfondata da una mazza...

Nemmeno Rovo è uno stinco di santo, ma non ha mai inflitto dolore a gratis ne commesso atti di cui dovesse pentirsi...

Però la faccia di Kevroar gli rimane familiare... Magari è uscito dalla camera della figlia del Sergente Krut, poco prima di lui...😜😜😜

Inviato
4 ore fa, Brauntigan ha scritto:

Nemmeno Rovo è uno stinco di santo, ma non ha mai inflitto dolore a gratis ne commesso atti di cui dovesse pentirsi...

Ma guarda un pò! Kevroar invece...

• Mi piace 1
Inviato

Tutto il possibile immaginabile.

Ha semplicementi mischiato i metodi degli uomini del nord all'addestramento da soldato. Ha ucciso, stuprato e saccheggiato infiandosene delle regole dell'esercito della Baronessa.

Poi venne (ovviamente) congedato, si ritirò nei boschi come boscaiolo. Mentre scaricava la sua furia su un'albero per aver perso il lavoro migliore della sua vita, si rese conto che tutto quel male, che lui dava, semplicemente l'aveva subito da piccolo e lo riversava sugli altri, durante una razzia da parte di una tribù avversaria. 

Meditò per qualche anno e decise di rimediare a ciò che aveva fatto... A pagamento.

Lui in poche parole è un cattivo che su sforza di essere buono, sa che è la cosa migliore da fare. Ma per lui tutto ciò è estremamente faticoso.

Considera anche tutte le limitazioni che si da...

Inviato (modificato)

@Plettro decisamente un passato travagliato! In tutta onestà, a Rovo rimane simpatico, con i suoi modi bruschi e spicci... Lo ritiene solo un burbero... Ignora completamente quale sia il suo vero carattere...😝

Comunque se vuoi potrebbero conoscersi, quantomeno di vista, essendo ex soldati o avere una conoscenza in comune...

@Brenno come preferisci, non essendoci, possiamo tranquillamente ignorare questi tiri per lui...

Modificato da Brauntigan
Inviato
13 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

@Plettro decisamente un passato travagliato! In tutta onestà, a Rovo rimane simpatico, con i suoi modi bruschi e spicci... Lo ritiene solo un burbero... Ignora completamente quale sia il suo vero carattere...😝

Comunque se vuoi potrebbero conoscersi, quantomeno di vista, essendo ex soldati o avere una conoscenza in comune...

@Brenno come preferisci, non essendoci, possiamo tranquillamente ignorare questi tiri per lui...

Ignorare cosa??

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...