Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 minuto fa, Theraimbownerd ha scritto:

Sono tornato! Visto che non ho potuto comprare nulla dato che ero assente, e che non ho comuque subito danni potrei  mettere come flashback l' aver comprato mantello e vestiti pesanti?

Certamente, te li segno?

Inviato
Il 31/8/2018 alle 21:06, Theraimbownerd ha scritto:

Si, segna pure, io intanto faccio il post.

Ti segno anche una Borraccia perché mi sono accorto che ancora non l'avevi presa.

Inviato
15 minuti fa, Plettro ha scritto:

A me piacerebbe "combattimento brutale" se il bersaglio para il colpo: si becca un colpo senz'armi.

Bella, mi pare anche in linea col tuo personaggio.

• Mi piace 1
Inviato

sono leggermente indeciso sull'abilità. Vorrei basarlo sulla protezione, quindi mi piacerebbe prendere proteggi alleato, ma non prima di aver preso le due abilità in grado di farmi recuperare punti ferita più rapidamente. non so se scegliere prima l'abilità che mi fa ignorare un danno, o quella che mi fa recuperare 2d6 invece che 1d4 durante un riposo. @Brennotu che consigli?

Inviato
1 minuto fa, Hugin ha scritto:

sono leggermente indeciso sull'abilità. Vorrei basarlo sulla protezione, quindi mi piacerebbe prendere proteggi alleato, ma non prima di aver preso le due abilità in grado di farmi recuperare punti ferita più rapidamente. non so se scegliere prima l'abilità che mi fa ignorare un danno, o quella che mi fa recuperare 2d6 invece che 1d4 durante un riposo. @Brennotu che consigli?

Visto che al tavolo dove mastero LUT,  un mio amico non è morto (-4 anziché -5) proprio per l'abilità che ignora un danno, direi la prima ahah
Scherzi a parte scegli pure quello che preferisci, ogni abilità è ugualmente utile.

Inviato

Non potevi fare esempio migliore! Prendo quella ahaha successivamente quella dei 2d6, poi infine proteggi alleato. Ovvio, sempre che non crepo prima 😉

Inviato

Scusate il ritmo lento ma in questo periodo è ripartito anche il lavoro alla grande dopo le ferie.

Venendo a noi, in LUT non ci sono regole specifiche per la caccia, diciamo che se ci si attiene al concetto di tabelle esplorazioni casuali, posso imbastire io qualcosa. Ovviamente a vostro rischio e pericolo, se ci sono lepri e fagiani, ci possono essere anche dei lupi.

Inviato (modificato)

Tranquillo, per il ritmo no problem!

Per la caccia no problem, la tabella impostata da te è perfetta.

A Rovo semplicemente scoccia essere a carico del gruppo, quindi essendo un ranger vuole procurarsi del cibo e vedere se trova qualche preda da rivendere...

Alla fine ha 0 fiorini, anche alla rocca libera sarà dura senza soldi... E non è disposto a chiedere l'elemosina... Pur avendo scroccato un mantello ad una vedova...😝😝😝

P.s. non voglio farti perdere tempo nell'economia del gioco però!

Modificato da Brauntigan
Inviato

@Brauntigan giusto una nota: in LUT ci si aiuta, anche perché avventurieri nuovi appena creati, è ovvio che non abbiano le risorse di avventurieri più navigati. E' sempre possibile chiedere a qualcuno di farsi pagare una camera doppia, perché è nell'interesse di TUTTO il gruppo che ogni avventuriero riposi e non sia debole o gravato da malus, quando si combatte insieme, è meglio se si è tutti in salute.

Poi se ruolisticamente vuoi dormire da solo in un fienile, fai come credi, io per come ho sempre giocato sia al tavolo che su roll20, avrei chiesto aiuto ad un compagno. magari con la promessa di restituire la somma quando ci saranno giorni migliori.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...