Brauntigan Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 @Theraimbownerd Mi ero perso il fatto tu mi avessi regalato un freccia! Grazie in ritardo... Se non sopravvivo, prendi pure tutte le mie!😎👍
Brenno Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Eh Fortuna...magari era da usare nella parata, ma col senno di poi siamo tutti bravi. Comunque Rovo è andato ormai e penso che non sarà il solo. Oh gli altri pg possono fuggire via se vogliono.
Brauntigan Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 (modificato) Io ero sorpreso... Non potevo parare... Che faccio? Ladro, guerriero o menestrello? Modificato 30 Settembre 2018 da Brauntigan
Brenno Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2018 9 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Io ero sorpreso... Non potevo parare... Che faccio? Ladro, guerriero o menestrello? calma calma... vediamo prima che succede.
Plettro Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Io ho postato! Dicci che succede!
Brauntigan Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Davvero! Non lasciarci sulle spine!
Brenno Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2018 14 minuti fa, Plettro ha scritto: Io ne farei 9 in verità giusto, edito.
Brauntigan Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 A sto punto Rovo sviene, giusto?
Brenno Inviato 30 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2018 In questo momento, Brauntigan ha scritto: A sto punto Rovo sviene, giusto? Hai fretta di morire? ahaha
Brauntigan Inviato 30 Settembre 2018 Segnala Inviato 30 Settembre 2018 Ahahaha! No, per carità... Però ormai ho preso gusto a lavorare ad un nuovo pg... Astinenza da gdr...😜
Hugin Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Ma che cazz....che diavoleria è mai questa? @Brenno ho letto tutto in fretta, puoi farmi un recap dei punti ferita rimasti a rovo e kevroar e di quanti ne prendono ogni turno?
Brenno Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 6 minuti fa, Hugin ha scritto: Ma che cazz....che diavoleria è mai questa? @Brenno ho letto tutto in fretta, puoi farmi un recap dei punti ferita rimasti a rovo e kevroar e di quanti ne prendono ogni turno? Rovo 2/9 Kevroar 8/11 Prendono entrambi 1d10 a turno, senza possibilità di parare. Il bulbo è attaccabile solo da dentro Per aiutarli l'unica è farsi catturare dai tentacoli, entrare dentro e pregare che i succhi gastrici facciano pochi danni, mentre continuate a colpire per sventrarlo. Per ora ha subito 13 danni
RemovedQuasar Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Se recidiamo i tentacoli noi siamo salvi ma non possiamo aiutare i nostri amici!! 🤣 Fatti mangiare e FRIGGILO da dentro!!!
Hugin Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Ora che è il mio turno posso farmi mangiare E attaccare o devo aspettare che tocchi ancora a me? Perché se per farmi mangiare devo aspettare il suo turno, Kevroar e Rovo sono morti. Se ora che è il mio turno posso farmi mangiare e attaccare prima che lui danneggi Rovo e Kevroar, abbiamo qualche speranza, a patto che tutti ci facciamo mangiare e tutti attacchiamo da dentro utilizzando fortuna per i danni. Non vedo altre soluzioni. Sono anche disposto a farmi mangiare pur sapendo di attaccare al turno successivo...in questo caso dobbiamo solo sperare che faccia un 1 ai danni per Rovo e meno di 8 per Kev. Se avete altre opzioni fatemelo sapere
Brenno Inviato 1 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 i tentacoli attaccano i pg liberi in maniera casuale. se fanno 1 stanno sotto la vostra armatura e non vi prendono comunque. se fanno di più rinunciate a parare e vi fate prendere e nel turno successivo finite dentro. chi è già dentro deve sperare almeno di non andare a -5.... ....oppure chi può ancora farlo.... fugge 😂
Brauntigan Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 @Hugin sarebbe una scena magnifica, ma metteresti anche troppo a rischio Fildesmido... L'unico che forse può sopravvivere è Kevroar... Rovo in max 2 giri è morto...
RemovedQuasar Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Io mi farei anche catturare per contribuire ma ho solo un pugnale (D6) e potrei anche andare a 0 o meno prima ancora che possa attaccare! Un bel fulmine con Fortuna invece aiuterebbe assai! Sono 20 danni puri e non devi tirare per colpire. Però appena ti mangia ti becchi subito l'acido, se fa 10 danni son dolori!!! 🤣 Rovo e Kevroar devono sperare nella fortuna, magari si beccheranno solo 1 danno il prossimo acido.
Hugin Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 In sintesi c'è la possibilità di salvare per lo meno Kevroar, Rovo ci vuole una botta di cul.o. Ottimo, so cosa fare allora. Per la cronaca, su dnd mi sono trovato spesso in situazioni del genere: per salvare i miei compagni da morte certa andava a finire che morivo solo io...la storia si ripeterà? ahahahha
Brauntigan Inviato 1 Ottobre 2018 Segnala Inviato 1 Ottobre 2018 Se Fildesmido ce la fa, minimo si merita 5 PA in un botto solo! O tutti eroi o tutti morti!😎👍👍👍 1
Messaggio consigliato