RemovedQuasar Inviato 3 Ottobre 2018 Segnala Inviato 3 Ottobre 2018 Speravo avesse un'arma in corpo a corpo il povero Rovo xD xD Prenderei una razione e frecce fino a che non sto full (non ricordo quante ne ho). ps: la borraccia mi pare di averla, nel caso la prendo altrimenti la passo.
Hugin Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Io se possibile prendo la sacca a tracolla e basta 😉
Brenno Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 3 minuti fa, Hugin ha scritto: Io se possibile prendo la sacca a tracolla e basta 😉 va bene ma la tieni giusto come un oggetto eventualmente da rivendere, non si somma allo zaino come capacità di carico. ps: Tra stasera e domenica proseguiamo.
RemovedQuasar Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Dai l'arco se non serve a nessuno lo seppelliamo con lui, porello 🤣 1
Brenno Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 13 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Dai l'arco se non serve a nessuno lo seppelliamo con lui, porello 🤣 AArghh che è sto buonismo e i fiorini? 😄 1
RemovedQuasar Inviato 5 Ottobre 2018 Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 In effetti sono un Ladro....🤣 Dai se ero un Paladino o Sacerdote lo facevo, ma sono Ladro...quindi....lo prendo e ce lo rivendiamo una volta tornati a Rocca Libera...se ci torniamo 🤣 Quindi io prendo 1 razione, frecce fino a stare full, SE non ho la borraccia la prendo, e l'arco. 2
Brenno Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Bravi, pigliatevi su tutto che siete poveri in canna e stanno per arrivare i tempi duri...
Brenno Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 Ho diviso così gli oggetti di Rovo: 3 fiorini (Bellc., Kev., e Suav. uno a testa) Abiti (5f) (Kevroar) Mantello (5f) (Darina) Borraccia: acqua x7 (10f) (Bellcaunion) Faretra (10f) (Bellcaunion) Frecce x18(1f x 5frecce) (Bellcaunion 6 per riempirsi) Sacca a tracolla (5f) (Fildesmido) Acciarino (10f) (Fildesmido) Razioni x3 (6f) (1 Bellc., 1 Fildes., 1 Suavel.) Fungo smeraldo (Darina) Testa di lupo (Kevroar) Coltello da caccia (arma rudimentale 5f) (Suavelius) Arco rovinato (50f) (Bellcaunion) NOTA Ho visto che dalle schede Fildesmido ha ancora una corazza orchesca del valore di 300 fiorini e Suavelius ha le stoffe pregiate del valore di 30 fiorini. 1
Brenno Inviato 5 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2018 ⚠️ SCHEDE AGGIORNATE NEL DROPBOX 1
Brenno Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2018 Vi do anche a tutti un PA! A parte il nuovo PG, ovviamente.
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) Per velocizzare, vendete: arco rovinato di Rovo = 25f armatura orchesca = 150f stoffe pregiate = 30f (vendute al mercato) totale: 205f/5 perché Brandilupo vi fa molta pena e decidete di aiutarlo in cambio della sua spada contro gli aracnoidi 🙂 = 41f a testa Ditemi se vi servono armi/armature da Alcide (disponibili però dopo tot giorni) o equipaggiamento vario disponibile subito da Suldas Riepilogo fiorini: Fildesmido e Suavelius 85 Kevroar 74 Bellcaunion 69 Brandilupo 15 Modificato 9 Ottobre 2018 da Brenno
Brauntigan Inviato 9 Ottobre 2018 Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) No, per me son troppi! Mi pagano notte in taverna e bagno, ed è anche troppo! Al massimo se in termini di gioco è possibile, migliorare gli abiti leggeri con 2 fiorini per farli diventare normali... Gli altri soldi li restituisco al gruppo! Modificato 9 Ottobre 2018 da Brauntigan
Brenno Inviato 9 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2018 (modificato) 13 minuti fa, Brauntigan ha scritto: No, per me son troppi! Mi pagano notte in taverna e bagno, ed è anche troppo! Al massimo se in termini di gioco è possibile, migliorare gli abiti leggeri con 2 fiorini per farli diventare normali... Gli altri soldi li restituisco al gruppo! Allora facciamo che ne tieni 20 e 21 li prende giustamente Darina per il lavoro di guida svolto. Dai 20 scalo i 5 per i vestiti normali. Nel dropbox ho comunque messo tutte le schede aggiornate. Modificato 9 Ottobre 2018 da Brenno
Hugin Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Una spada che non sia rovinata quanto veniva? non ho il materiale sotto mano
Brenno Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 13 minuti fa, Hugin ha scritto: Una spada che non sia rovinata quanto veniva? non ho il materiale sotto mano 150 f
Hugin Inviato 10 Ottobre 2018 Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Ottimo, mi tolgo subito l'idea dalla testa ahahah 1
Brenno Inviato 10 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2018 Ed ecco il vostro prossimo ranger, sperando non faccia la fine del precedente. Benvenuto @Gerac!
Messaggio consigliato