Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Rieccomi, siamo pronti per ripartire.

Che strada volete fare per andare dalla Rocca Libera alla Città del Grifone?
Potete fare il viaggio lungo e sicuro andando verso sud: Podulus -> Bolves -> Capitale seguendo le strade principali, oppure fare il viaggio breve direi max un paio di giorni, passando però tra la Catena Dentata e la Foresta di Nantok (luoghi pericolosi).
Vi ricordo che nel Dropbox trovate la mappa della Landa.

Inviato (modificato)

13 minuti fa, Hugin ha scritto:

Pazzo di un brandilupo, abbiamo perso due persone in nemmeno un'ora di cammino! Io direi sicuro e lungo ahahah

Ma le avete le razioni? 😎

Modificato da Brenno
Inviato
1 minuto fa, Brauntigan ha scritto:

E sia, lungo e sicuro!

Poi in zona Podulus c'era un certo troll...😜

Vero, potete riprendere quella missione se volete.

Inviato

Ora è passato un po'di tempo... I contadini dovrebbero aver deciso se rimanere a Podulus o no... Ma soprattutto magari il troll affamato se ne è uscito da quella palude maledetta...😝

Inviato

Io dico di tirar dritto per città del grifone senza fermarsi mai se non per dormire,razioni permettendo. Podulus può ardere tra le fiamme degli inferi con il troll, la palude e tutto il resto. Io voglio LO SCONTO DEL MERCANTEEEEEE AAAAAAA 😂😂

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, Plettro ha scritto:

Si, siamo 6 ma male equipaggiati... Vestirsi in modo pesante può impedire di farsi pungere? O almeno ridurre le possibilità?

no

Inviato

eh già, skippare le avventure vi mantiene vivi, ma 1 dovete anche mangiare e dormire magari in locanda  quindi prima o poi finirete i soldi 2 non fate soldi per acquistare equipaggiamento migliore, pergamene o pozioni 3 non acquisite punti avventura e quindi non crescete in potenziale.

Inviato

A breve ripartiremo, nel frattempo vi ho messo nel dropbox le schede aggiornate secondo le nuove regole relative agli SLOT degli Oggetti a Portata di Mano.

In pratica ci sono 10 slot disponibili per tenere gli oggetti a portata di mano, oggetti che si possono usare senza impiegare un'azione per cercarli nello zaino.

Inviato
9 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto:

Ottimo, so good!

Ti piace il tuo nuovo stregone fiammante? (in tutti i sensi fiammante) poi gli manca solo 1 PA per prendere la terza abilità

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...