Brenno Inviato 5 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2018 Rieccomi, siamo pronti per ripartire. Che strada volete fare per andare dalla Rocca Libera alla Città del Grifone? Potete fare il viaggio lungo e sicuro andando verso sud: Podulus -> Bolves -> Capitale seguendo le strade principali, oppure fare il viaggio breve direi max un paio di giorni, passando però tra la Catena Dentata e la Foresta di Nantok (luoghi pericolosi). Vi ricordo che nel Dropbox trovate la mappa della Landa.
Hugin Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Pazzo di un brandilupo, abbiamo perso due persone in nemmeno un'ora di cammino! Io direi sicuro e lungo ahahah 1
Plettro Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Concordo con fildesmido, non voglio morire male 1
Brenno Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 (modificato) 13 minuti fa, Hugin ha scritto: Pazzo di un brandilupo, abbiamo perso due persone in nemmeno un'ora di cammino! Io direi sicuro e lungo ahahah Ma le avete le razioni? 😎 Modificato 6 Novembre 2018 da Brenno
Brauntigan Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 E sia, lungo e sicuro! Poi in zona Podulus c'era un certo troll...😜
Brenno Inviato 6 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2018 1 minuto fa, Brauntigan ha scritto: E sia, lungo e sicuro! Poi in zona Podulus c'era un certo troll...😜 Vero, potete riprendere quella missione se volete.
Brauntigan Inviato 6 Novembre 2018 Segnala Inviato 6 Novembre 2018 Ora è passato un po'di tempo... I contadini dovrebbero aver deciso se rimanere a Podulus o no... Ma soprattutto magari il troll affamato se ne è uscito da quella palude maledetta...😝
Hugin Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Io dico di tirar dritto per città del grifone senza fermarsi mai se non per dormire,razioni permettendo. Podulus può ardere tra le fiamme degli inferi con il troll, la palude e tutto il resto. Io voglio LO SCONTO DEL MERCANTEEEEEE AAAAAAA 😂😂 1
Gerac Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Per me entrambe le strade vanno bene, ma se passiamo da podulus una visita al troll la farei.
Brenno Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 effettivamente siete anche in 6 ora...
Brauntigan Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Ok, andiamo a città del Grifone, prendete lo sconto del mercante e poi alla battaglia, qualunque essa sia!
Plettro Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 Si, siamo 6 ma male equipaggiati... Vestirsi in modo pesante può impedire di farsi pungere? O almeno ridurre le possibilità?
Brenno Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 12 minuti fa, Plettro ha scritto: Si, siamo 6 ma male equipaggiati... Vestirsi in modo pesante può impedire di farsi pungere? O almeno ridurre le possibilità? no
Gerac Inviato 7 Novembre 2018 Segnala Inviato 7 Novembre 2018 L'equipaggiamento buono non arriva da solo, e se non si lavora non si viene pagati. XD
Brenno Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 eh già, skippare le avventure vi mantiene vivi, ma 1 dovete anche mangiare e dormire magari in locanda quindi prima o poi finirete i soldi 2 non fate soldi per acquistare equipaggiamento migliore, pergamene o pozioni 3 non acquisite punti avventura e quindi non crescete in potenziale.
Brenno Inviato 7 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2018 A breve ripartiremo, nel frattempo vi ho messo nel dropbox le schede aggiornate secondo le nuove regole relative agli SLOT degli Oggetti a Portata di Mano. In pratica ci sono 10 slot disponibili per tenere gli oggetti a portata di mano, oggetti che si possono usare senza impiegare un'azione per cercarli nello zaino.
Brenno Inviato 8 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2018 9 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Ottimo, so good! Ti piace il tuo nuovo stregone fiammante? (in tutti i sensi fiammante) poi gli manca solo 1 PA per prendere la terza abilità
RemovedQuasar Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Inviato 8 Novembre 2018 Mi gusta però prendere un pg pompato mi sa un pò easy xD Però vabbè via almeno così non ci dobbiamo sbattere per fare un'altra entry, si va e gogo.
Messaggio consigliato