RemovedQuasar Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Si dai tranquillo, direi che questa campagna va abbastanza spedita 😀 Troppe ne ho fatte con i tre pg che ho avuto! 🤣
Brenno Inviato 23 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Intanto riflettete pure se volete andare a spaccare c..i di Troll o fermarvi solo per dormire e poi ripartire.
RemovedQuasar Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Io ragazzi volevo chiedere info al villaggio sulla situazione. Qualcuno divo voi vuole tentare contro il Troll? Dai, in memoria di Bellcaunion 🤣
Brauntigan Inviato 23 Novembre 2018 Segnala Inviato 23 Novembre 2018 Se il troll sta sempre nella palude, più che lui la bega son le zanzare... Però non mi dispiacerebbe farlo a fette!😝 Comunque Fildesmido ancora non è full, potremmo pernottare qui finché non è a posto... Magari ora il troll è affamato e potrebbe attaccare il villaggio! 1
RemovedQuasar Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Sul riposare per Fildesmido son d'accordissimo (c'erano locande? Mica mi ricordo....) Bè intanto aspettiamo che Fil si riprenda, se il troll viene meglio per noi. Le zanzare sono una bega ma abbiamo affrontato roba peggio 🤣🤣 Tra l'altro se non ricordo il nano cacciatore ci aveva parlato di un antidoto (?)
Plettro Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Inviato 24 Novembre 2018 Un esca? Le zanzare sono tremende...
Brenno Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2018 (modificato) 10 ore fa, RemovedQuasar ha scritto: Sul riposare per Fildesmido son d'accordissimo (c'erano locande? Mica mi ricordo....) Bè intanto aspettiamo che Fil si riprenda, se il troll viene meglio per noi. Le zanzare sono una bega ma abbiamo affrontato roba peggio 🤣🤣 Tra l'altro se non ricordo il nano cacciatore ci aveva parlato di un antidoto (?) Sì, c'è una Locanda Grazie al compianto Rovo, della Palude sapete: La zona è impestata di zanzare molto pericolose in quanto portatrici della cosidetta Malattia della Palude. (chi viene punto deve superare un test di forza, se lo sbaglia si becca la malattia. In quel caso perde 1 punto salute al giorno e non può più recuperare salute e mana col riposo ristoratore.) Ci sono dei Vermi degli Acquitrini. (enormi sanguisughe segmentate tipiche delle paludi e dei luoghi insalubri.) Sugli alberi aveva notato tracce fresche di escrementi di uccelli molto piccoli, quindi è vero che sono arrivati i Fuochini Migratori come si diceva in paese. (Sapete che potete trovare 1d4 fuochini migratori, non attaccano hanno 1 ps e 3 di armatura, 5 se in volo. Dopo che il primo viene colpito gli altri si alzano in volo e scompaiono alla vista entro 2 Giri. Se tirando 1d20 esce 1 trovate un fuochino migratore bianco raro, questo tipo di incontro può avvenire solo 1 volta al giorno. I fuochini rossi normali valgono 5f l'uno, quello raro 30f.) Dall'umidità e dalla abbondanza di acqua nel terreno, in questo ambiente possono crescere delle Radici Paludose di Skruud. (possono essere vendute per 10f l'una e che sono molto rare, quindi difficile trovarne più di un tot al giorno. (Gravok il solitario vi ha fatto vedere che si possono bollire e da esse ricavare un antidoto alla malattia della palude, oppure vendute per 10f) Per arrivare al capanno, dove vicino dimora il (o i.....) Troll bisogna fare un viaggio di 5km dentro la palude, cioè cica 4h di cammino. Modificato 24 Novembre 2018 da Brenno
RemovedQuasar Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Per me potremmo tentare il troll ragazzi, la cosa più pallosa sarà arrivarci a causa delle zanzare però dai abbiamo affrontato orchi e mostri vari, non possiamo farci spaventare da due insetti 🤣 L'unica nota: aspetterei il giorno dopo, con il clima Torrido è davvero dura! 1
Hugin Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 l'ultima volta che siamo andati dal troll su 4 ci siamo ammalati in 3 con le zanzare. E per trovare le radici è stato uno sbattimento. Siamo sicuri di voler andare nella palude? Magari è la volta buona che il troll venga da noi.
RemovedQuasar Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Dici di aspettare che il troll attacchi? Sarebbe una buona cosa ma non so se verrà al villaggio....boh xD Forse una volta che ha finito il cibo, se nessun altro è andato alla palude, avrà finito di papparsi il povero Gamba e tutti gli altri. Possiamo aspettare un paio di giorni (?).
Brauntigan Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Io sarei per aspettare... Magari se ora è affamato con un'esca potremmo attirarlo fuori...
RemovedQuasar Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Eh ma lui ha la tana abbastanza distante, non penso che abbia un fiuto così grande da sentire un'esca così distante xD Intanto aspettiamo domani poi si vedrà. 1
Brenno Inviato 26 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Infatti se ne sta ben rintanato a 5 km di distanza circa dal villaggio. I Troll sono molto più stanziali, vivono in determinati ambienti, non sono come gli Orchi che si calano dalle montagne per fare razzie. 1
RemovedQuasar Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 Infatti penso che lui attacchi solo per fame, però se finisce il cibo potrebbe anche attaccare il villaggio ma....boh...sono già passati un bel pò di giorni da quando si è pappato Gamba e tutti gli altri. Cmq io intanto skipperei a domani.
Brauntigan Inviato 26 Novembre 2018 Segnala Inviato 26 Novembre 2018 1 ora fa, RemovedQuasar ha scritto: Cmq io intanto skipperei a domani. Concordo!
Brenno Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Il 24/11/2018 alle 10:38, Hugin ha scritto: ma fildesmido è full raga ahahah 😉 eh no, eri a 7/11col riposo vai a 10/11
Hugin Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 nel post inviato il 20 novembre c'è scritto full 😉
Brenno Inviato 27 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2018 In questo momento, Hugin ha scritto: nel post inviato il 20 novembre c'è scritto full 😉 bho, mistero, forse avevo sbagliato. dai facciamo allora che sei full adesso. comunque del Troll nessuna traccia (in paese)
RemovedQuasar Inviato 27 Novembre 2018 Segnala Inviato 27 Novembre 2018 Un pò meglio dai, caldo ma non caldissimo. Però niente troll, che si fa? 🤣
Messaggio consigliato