RemovedQuasar Inviato 4 Dicembre 2018 Segnala Inviato 4 Dicembre 2018 Ciaone, sono ultimo degli ultimi arrivati ultimi, buona fortuna 🤣
Brauntigan Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 4 minuti fa, Hugin ha scritto: iniziamo a pensare a pg nuovi 😉 Mi sa di sì....🤣
Brenno Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 @Plettro Sì, spezzare vale, quindi fai attacco con 1d10 (perc), danno 2d2 +1 Per quel che riguarda la mappa, non si utilizzano mappe solitamente in questo gioco. Non è previsto il combattimento tattico su griglia tipo d&d o pathfinder. Immaginalo un po' come un tracciato bidimensionale basato sulle distanze. I mostri attaccano sempre chi possono raggiungere col solo movimento e attacco, quindi se qualche pg va avanti e altri pg indietro, i mostri prima si buttano tutti su quelli avanti.
Plettro Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 No, lo so, però magari vedevo se c'erano tratti d'acqua alta/alberi... insomma punti dove scappare...
Brenno Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 6 minuti fa, Plettro ha scritto: No, lo so, però magari vedevo se c'erano tratti d'acqua alta/alberi... insomma punti dove scappare... Le regole per la fuga sono molto basilari test AGI contrapposto secco. Poi si confrontano i risultati. Esempio: 3 pg che scappano fanno 8, 7, 3. Inseguiti da 3 nemici che fanno 7, 4, 2 IL pg che fa 8 fugge, il nemico che fa 2 rinuncia all'inseguimento. I pg che fanno 7 e 3 vengono raggiunti dai nemici che han fatto 7 e 4 e sono costretti a combattere.
RemovedQuasar Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Ragazzi se un nemico ha la regola Veloce (e noi no) ci raggiunge automaticamente in caso di fuga! 🤣 Il troll grosso mi sembra MOLTO veloce!
Brenno Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 1 minuto fa, RemovedQuasar ha scritto: Ragazzi se un nemico ha la regola Veloce (e noi no) ci raggiunge automaticamente in caso di fuga! 🤣 Il troll grosso mi sembra MOLTO veloce! ooops è vero. da lui non si scappa perché ha Velocità 10...
Brauntigan Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) Perfetto, appena arriva a portata lo carico! @RemovedQuasar sfulminalo! Se lo becchi, usa fortuna per il danno! Siamo nelle tue mani! 💪😎👍 Modificato 5 Dicembre 2018 da Brauntigan
RemovedQuasar Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 Ahah appena tocca a me ci provo! Se lo colpisco, 19 danni diretti! -1 causa nausea xD
Brenno Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 A Kevroar e Fildesmido ho messo i pugnali nello zaino e uno slot di oggetti a portata di mano l'ho assegnato ad un sacchetto di sassi per la fionda. X tutti quello che si sono aggiunti dopo: la Fionda è un'arma homebrew fa (tiro su percezione, danni d2+for, 30 mt, 2 mani, mirare)
Brauntigan Inviato 5 Dicembre 2018 Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 (modificato) @Brenno Spoiler Volevo mandarti un messaggio per avere consigli sull'organizzazione di sessioni via Skype... Il "messaggiatore" mi dice che non puoi riceverli quindi ho scritto qui... Ti posso mandare una mail? Grazie! P.s. poi deleto il post... Modificato 5 Dicembre 2018 da Brauntigan
Brenno Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 In questo momento, Brauntigan ha scritto: @Brenno Contenuti nascosti Volevo mandarti un messaggio per avere consigli sull'organizzazione di sessioni via Skype... Il "messaggiatore" mi dice che non puoi riceverli... Ti posso mandare una mail? Grazie! che strano, provo a scriverti io
Brenno Inviato 5 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2018 In questo momento, Brauntigan ha scritto: Grazie! 😎👍 ok prova ora avevo la casella piena.
Plettro Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Io, se possibile, li tiro un'altra frombolata. Sempre che possa combattere con il bastone appena il troll arriva in mischia, chiaro...
Brenno Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 6 minuti fa, Plettro ha scritto: Io, se possibile, li tiro un'altra frombolata. Sempre che possa combattere con il bastone appena il troll arriva in mischia, chiaro... Sì lasci la fionda a terra e recuperi il bastone che hai negli slot a portata di mano.
RemovedQuasar Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 Cavolo questo non viene giù nonostante tutte le botte che gli abbiamo già dato! 🤣 Se sta a 12 metri ci raggiunge ma non dovrebbe poter attaccare (giusto?)
Brenno Inviato 6 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 20 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Cavolo questo non viene giù nonostante tutte le botte che gli abbiamo già dato! 🤣 Se sta a 12 metri ci raggiunge ma non dovrebbe poter attaccare (giusto?) esatto
Gerac Inviato 6 Dicembre 2018 Segnala Inviato 6 Dicembre 2018 @Brenno Il troll è in corpo a corpo con Kevroar, ma non ricordo se, essendo teoricamente molto vicino posso ancora sparare con l'arco o no.
Messaggio consigliato