Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

1 minuto fa, Brenno ha scritto:

@lako giusto una precisazione, le 4 ore sono di cammino nei Monti Ostili per raggiungere il punto dove dovrebbe esserci la tomba, da dove siete voi ora dista giorni di viaggio verso Nord.

ah okok.. correggo allora
sembrava troppo bello effettivamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@lako ho caricato la scheda del tuo pg in pdf nel dropbox. Ora siete in 5: 3 guerrieri + 1 ladro + 1 stregone

Nel carretto avete:

5x Arco rovinato (50f)

Martelletto (5f)

Pugnale buono (40f)

Borraccia (10f)

Mantello (5f)

Abiti (5f)

Ti serve qualcosa @lako ? Magari un arco e il mantello? Con l'arco ti do anche una schifosissima faretra dei goblin con una decina di frecce...

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Brenno ha scritto:

@lako ho caricato la scheda del tuo pg in pdf nel dropbox. Ora siete in 5: 3 guerrieri + 1 ladro + 1 stregone

Nel carretto avete:

5x Arco rovinato (50f)

Martelletto (5f)

Pugnale buono (40f)

Borraccia (10f)

Mantello (5f)

Abiti (5f)

Ti serve qualcosa @lako ? Magari un arco e il mantello? Con l'arco ti do anche una schifosissima faretra dei goblin con una decina di frecce...

Un arco ci starebbe ma ho ho solo 10f =(

Edit:
ah scusa è nel carretto.. allora poi magari chiedo agli altri se ne posso prendere una direi

Modificato da lako
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, lako ha scritto:

Un arco ci starebbe ma ho ho solo 10f =(

Edit:
ah scusa è nel carretto.. allora poi magari chiedo agli altri se ne posso prendere una direi

Fatto, ti ho segnato un arco rovinato a portata con faretra e ho spostato la pozione velenosa nello zaino altrimenti non avevi più slot liberi, a meno che tu non ci voglia mettere il pugnale rovinato nello zaino.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Brenno ha scritto:

Fatto, ti ho segnato un arco rovinato a portata con faretra e ho spostato la pozione velenosa nello zaino altrimenti non avevi più slot liberi, a meno che tu non ci voglia mettere il pugnale rovinato nello zaino.

No no perfetto grazie..

Una domanda da niubbo.. durante il gioco le parti nascoste con tag a qualcuno in teoria andrebbero lette solo da quel qualcuno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, lako ha scritto:

No no perfetto grazie..

Una domanda da niubbo.. durante il gioco le parti nascoste con tag a qualcuno in teoria andrebbero lette solo da quel qualcuno?

 

a meno che non siano robe di gioco tipo iniziativa, mappe o altro.

diciamo che se è solo per qualcuno scrivo "solo per ..."

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...