Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
9 minuti fa, lako ha scritto:

La taverna ha stanze per la notte? Perchè sennò non si dove dormire XD

L'ho detto nel TdG, ti aggreghi agli altri e dormi in una stalla offerta dai popolani.

Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

L'ho detto nel TdG, ti aggreghi agli altri e dormi in una stalla offerta dai popolani.

Ah valeva anche per me? Perfetto

Inviato
7 minuti fa, Brenno ha scritto:

Vi scalate tutti 1 fiorino per la birra, Suavelius scala anche 5f per pentole e cucchiai.

Accetto l'offerta di ospitalità di Fildesmido e scrocco la birra 😃

Inviato (modificato)

@lako giusto una precisazione, le 4 ore sono di cammino nei Monti Ostili per raggiungere il punto dove dovrebbe esserci la tomba, da dove siete voi ora dista giorni di viaggio verso Nord.

Modificato da Brenno
Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

@lako giusto una precisazione, le 4 ore sono di cammino nei Monti Ostili per raggiungere il punto dove dovrebbe esserci la tomba, da dove siete voi ora dista giorni di viaggio verso Nord.

ah okok.. correggo allora
sembrava troppo bello effettivamente XD

Inviato
1 minuto fa, lako ha scritto:

ah okok.. correggo allora
sembrava troppo bello effettivamente XD

Che poi fortuna per voi si tratta di 4h di cammino nel primo tratto dei Monti quello diciamo collinare. I Monti Ostili veri e propri sono troppo impervi.

Inviato

@lako ho caricato la scheda del tuo pg in pdf nel dropbox. Ora siete in 5: 3 guerrieri + 1 ladro + 1 stregone

Nel carretto avete:

5x Arco rovinato (50f)

Martelletto (5f)

Pugnale buono (40f)

Borraccia (10f)

Mantello (5f)

Abiti (5f)

Ti serve qualcosa @lako ? Magari un arco e il mantello? Con l'arco ti do anche una schifosissima faretra dei goblin con una decina di frecce...

Inviato (modificato)
5 ore fa, Brenno ha scritto:

@lako ho caricato la scheda del tuo pg in pdf nel dropbox. Ora siete in 5: 3 guerrieri + 1 ladro + 1 stregone

Nel carretto avete:

5x Arco rovinato (50f)

Martelletto (5f)

Pugnale buono (40f)

Borraccia (10f)

Mantello (5f)

Abiti (5f)

Ti serve qualcosa @lako ? Magari un arco e il mantello? Con l'arco ti do anche una schifosissima faretra dei goblin con una decina di frecce...

Un arco ci starebbe ma ho ho solo 10f =(

Edit:
ah scusa è nel carretto.. allora poi magari chiedo agli altri se ne posso prendere una direi

Modificato da lako
Inviato
20 ore fa, lako ha scritto:

Un arco ci starebbe ma ho ho solo 10f =(

Edit:
ah scusa è nel carretto.. allora poi magari chiedo agli altri se ne posso prendere una direi

Fatto, ti ho segnato un arco rovinato a portata con faretra e ho spostato la pozione velenosa nello zaino altrimenti non avevi più slot liberi, a meno che tu non ci voglia mettere il pugnale rovinato nello zaino.

Inviato
7 ore fa, Brenno ha scritto:

Fatto, ti ho segnato un arco rovinato a portata con faretra e ho spostato la pozione velenosa nello zaino altrimenti non avevi più slot liberi, a meno che tu non ci voglia mettere il pugnale rovinato nello zaino.

No no perfetto grazie..

Una domanda da niubbo.. durante il gioco le parti nascoste con tag a qualcuno in teoria andrebbero lette solo da quel qualcuno?

Inviato (modificato)
4 minuti fa, lako ha scritto:

No no perfetto grazie..

Una domanda da niubbo.. durante il gioco le parti nascoste con tag a qualcuno in teoria andrebbero lette solo da quel qualcuno?

a meno che non siano robe di gioco tipo iniziativa, mappe o altro.

diciamo che se è solo per qualcuno scrivo "solo per ..."

Modificato da Brenno
  • Mi piace 1
Inviato

Tra pandori, panettoni e bische clandestine ahaha 

Come detto in un altro tds, io sto andando a Copenaghen, non avrò molto tempo ma credo di riuscire a postare almeno la sera. 

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...