Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1,5k
  • Visualizzazioni 65,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Che infingardi. Parlate alle spalle di colui che vi offre già una lauta ricompensa. Due ciotole di vermi morti non sono abbastanza? I goblin ucciderebbero per averne metà.

• Ragazzi, pausetta in attesa che mi passi l'influenza.

• 10 scudisciate e crocefisso in sala mensa

Posted Images

• Author
comment_1545769

Rinnovandovi gli Auguri di Buon 2019, direi che il grosso delle festività l'abbiamo passato.

Da domani mi aspetto che torniate a postare a buon ritmo! 😉

• Author
comment_1546143
Il 1/1/2019 alle 20:05, Brenno ha scritto:

Da domani mi aspetto che torniate a postare a buon ritmo! 😉

😭 Hugin a parte che è via, gli altri?

Edited by Brenno

comment_1546645

A quanto pare Grak non era scappato, ma solo fermo all'osteria per una brutta dissenteria causata dalla birra... e nel frattempo ha cambiato personalità 😄

Ah, mi presento perché sono nuovo nella gilda... sono un neofita, per cui se faccio qualche errore, o se intralcio il gioco, siete pregati di distruggermi psicologicamente e prendermi a scudisciate. 😂

Edited by hooman

• Author
comment_1546745

Dove andate? Da dove siete ora non avete molta visuale, ci sono queste collinette e basta che vi coprono l'orizzonte, a meno che non ci saliate sopra.

comment_1546748
22 minuti fa, Brenno ha scritto:

Dove andate? Da dove siete ora non avete molta visuale, ci sono queste collinette e basta che vi coprono l'orizzonte, a meno che non ci saliate sopra.

edito il post in TdG allora, credevo fossimo già sulle collinette

• Author
comment_1546749
In questo momento, hooman ha scritto:

edito il post in TdG allora, credevo fossimo già sulle collinette

siete nella parte bassa, nessuno ha detto di salire sopra.

comment_1546750

sì infatti, non so per quale motivo io avessi pensato che si fosse già saliti. chiedo scusa, errore mio

a questo punto direi di provare a salire sulla collinetta più vicina... se sono tutte a distanza uguale, allora sulla centrale, che magari ha più visuale...

bisogna solo decidere un ordine in cui si andrà, vado io avanti che son ranger, o va qualche CaC che in caso di agguato riesce a resistere di più?

Edited by hooman

comment_1547580

Sí a quanto ho capito i personaggi sono davanti all'imboccatura della grotta e stanno riflettendo...

Qualcuno ha notizie di @Hugin? Tutto bene? non compare da giorni nel forum...

Guest
This topic is now closed to further replies.