RemovedQuasar Inviato 31 Dicembre 2018 Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 Proseguiamo? Comunque buon anno!! 🤣🤣
Brenno Inviato 31 Dicembre 2018 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2018 15 minuti fa, RemovedQuasar ha scritto: Proseguiamo? Comunque buon anno!! 🤣🤣 auguri!
Brenno Inviato 1 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Rinnovandovi gli Auguri di Buon 2019, direi che il grosso delle festività l'abbiamo passato. Da domani mi aspetto che torniate a postare a buon ritmo! 😉
Hugin Inviato 1 Gennaio 2019 Segnala Inviato 1 Gennaio 2019 Auguri a tutti! Io fino al 6 o 7 sto un po' impicciato, ma cerco di farcela 🙂 1
Brenno Inviato 3 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2019 (modificato) Il 1/1/2019 alle 20:05, Brenno ha scritto: Da domani mi aspetto che torniate a postare a buon ritmo! 😉 😭 Hugin a parte che è via, gli altri? Modificato 3 Gennaio 2019 da Brenno
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Diamo il benvenuto ad un nuovo intrepido avventuriero: @hooman che prenderà in gestione il Ranger Nano Grak
hooman Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 (modificato) A quanto pare Grak non era scappato, ma solo fermo all'osteria per una brutta dissenteria causata dalla birra... e nel frattempo ha cambiato personalità 😄 Ah, mi presento perché sono nuovo nella gilda... sono un neofita, per cui se faccio qualche errore, o se intralcio il gioco, siete pregati di distruggermi psicologicamente e prendermi a scudisciate. 😂 Modificato 5 Gennaio 2019 da hooman 1
Brauntigan Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Hola! Benvenuto! Un ranger è quello che ci voleva in 'sta maledetta palude! 😎👍
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Dove andate? Da dove siete ora non avete molta visuale, ci sono queste collinette e basta che vi coprono l'orizzonte, a meno che non ci saliate sopra.
hooman Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 22 minuti fa, Brenno ha scritto: Dove andate? Da dove siete ora non avete molta visuale, ci sono queste collinette e basta che vi coprono l'orizzonte, a meno che non ci saliate sopra. edito il post in TdG allora, credevo fossimo già sulle collinette
Brenno Inviato 5 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 In questo momento, hooman ha scritto: edito il post in TdG allora, credevo fossimo già sulle collinette siete nella parte bassa, nessuno ha detto di salire sopra.
hooman Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 (modificato) sì infatti, non so per quale motivo io avessi pensato che si fosse già saliti. chiedo scusa, errore mio a questo punto direi di provare a salire sulla collinetta più vicina... se sono tutte a distanza uguale, allora sulla centrale, che magari ha più visuale... bisogna solo decidere un ordine in cui si andrà, vado io avanti che son ranger, o va qualche CaC che in caso di agguato riesce a resistere di più? Modificato 5 Gennaio 2019 da hooman
Brauntigan Inviato 5 Gennaio 2019 Segnala Inviato 5 Gennaio 2019 Concordo, una vale l'altra. Saliamo sulla prima...
Brenno Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Se non ho capito male, la scelta ora sta tra l'entrare o andare verso una delle altre colline che vi siete lasciati alle spalle?
hooman Inviato 8 Gennaio 2019 Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 Sí a quanto ho capito i personaggi sono davanti all'imboccatura della grotta e stanno riflettendo... Qualcuno ha notizie di @Hugin? Tutto bene? non compare da giorni nel forum...
Brenno Inviato 8 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2019 @Hugin ha fatto accesso e comunque è il veterano di questo pbf, confido in lui 😄
Messaggio consigliato