Brenno Inviato 12 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2017 Ci sono ragazzi, solo un po' incasinato. Appena ho un attimo tiro per l'iniziativa, entrambi i gruppi (voi e i goblin) siete consapevoli della presenza gli uni degli altri, quindi nessuno è sorpreso e si agisce normalmente.
Hugin Inviato 13 Ottobre 2017 Segnala Inviato 13 Ottobre 2017 Scusate non riesco a postare, per andare avanti master contami l azione che avevo fatto precedentemente...tiro ad uno dei.goblin normali 1
Brenno Inviato 14 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2017 Se riuscirete ad uscire tutti vivi dalle Grotte del Male, verrete sicuramente ribattezzati "La Compagnia degli ammazza Goblin" 1
Brenno Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2017 Nel caso @Jareth non riesca a rispondere entro oggi, domani mattina lo muovo io e proseguiamo.
Brenno Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 @erdugliano e @Jareth sono nuovamente spariti (senza avvisare come avevo chiesto di fare in caso di assenza), tutti gli altri possono proseguire tranquillamente, ho le loro schede e li utilizzo io fintanto che non rientrano. Se al termine dell'avventura Le Grotte del Male non aranno rientrati verranno sganciati dal resto del gruppo per le storie a seguire.
Brenno Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 15 minuti fa, Fezza ha scritto: Bah.. i misteri.. eh... un classico nei pbf purtroppo. comunque, no problem si va avanti
Hugin Inviato 21 Ottobre 2017 Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 @Brenno non riesco a postare, sparo al goblin che non ha ingaggiato ancora nessuno! 1
Brenno Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) edit: mi ero sbagliato e avevo postato qua il risultato invece che in TdG Modificato 21 Ottobre 2017 da Brenno errore
Brenno Inviato 21 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2017 (modificato) idem come sopra Modificato 21 Ottobre 2017 da Brenno
Brenno Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2017 Domani mattina posto il turno di Gord e proseguiamo, buona serata! 1
Brenno Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 Bravi bravi mi state piacendo. Ottime giocate. Mi avete anche tirato giù il Sacerdote prima che potesse lanciare qualche incantesimo. Uff...
Fezza Inviato 27 Ottobre 2017 Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 35 minuti fa, Brenno ha scritto: Bravi bravi mi state piacendo. Ottime giocate. Mi avete anche tirato giù il Sacerdote prima che potesse lanciare qualche incantesimo. Uff... Aveva già usato un incantesimo per risvegliare i morti no?
Brenno Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 23 minuti fa, Fezza ha scritto: Aveva già usato un incantesimo per risvegliare i morti no? eh sì... però ne aveva di meglio, confidavo di scatenarlo al prossimo turno, ma non ho fatto i conti con Gordo il cecchino. 1
Brenno Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2017 (modificato) Ah..segnatevi tutti 2 punti avventura (1 per l'avventura "tutorial" portata a termine e 1 di sessione che (se teniamo un buon ritmo costante) penso di assegnare ogni 3 settimane di gioco circa.) A 5 punti avventura potrete scegliere una nuova abilità di classe. Modificato 28 Ottobre 2017 da Brenno
Brenno Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Ragazzi....c'è uno sviluppo clamoroso (mea culpa) IL SACERDOTE HA SVENTURA, che è il contrario del FORTUNA umano, una volta a sessione può obbligare un nemico a fare 1 prima del suo lancio di dadi. Quindi Gord lo colpisce ma poi il Sacerdote applica SFORTUNA e quindi subisce un solo danno e non 7. Aggiorno in TdG @Fezza @Hugin @LORECRACK
Brenno Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Ok aggiornato, in pratica la freccia di Gord fa solo 1 danno, il Sacerdote vi maledice tutti (-1 ai tiri) tranne Tuftan. Kelto è comunque morto. Ho immaginato che Petr attaccasse il Sacerdote dato che era poi il suo bersaglio iniziale. A questo punto sta a Gord...(ragazzo mio...è forse il momento di usare FORTUNA :-D)
Hugin Inviato 28 Ottobre 2017 Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Mi ero ripromesso di postare nel pomeriggio ma non ce l'ho fatta, dopocena rimedio 1
Fezza Inviato 29 Ottobre 2017 Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 @Brenno ho parecchio apprezzato la tua gestione dell'avventura, ma io mi tiro fuori. Ora ti espongo le mie motivazioni: PRO velocità d'azione tua capacità di utilizzare uno scorrimento fluido del tutto tua capacità di spiegare cosa succede CONTRO sistema scarno, troppe poche abilità comparto "culo" ai dadi troppo aleatorio personaggi sbilanciati Come vedi quello che non mi piace è la particolarità regolistica di LUT, ho provato a giocarci non sapendo cosa sarei andato incontro ma alla luce di quello che ho visto è proprio un sistema che non mi piace. Dalla parte opposta viene invece la tua serietà come master che non è mai mancata, anche quando 2 pg hanno abbandonato così senza avvisare. Capitano questi individui, lo so bene su un PbF, e ho apprezzato come hai affrontato la cosa. Dunque mi sento di dirti che non mi piace LUT, non mi ha preso l'avventura e non sento i pg come protagonisti di una storia, solo omini in balìa del fato. Se vorrai fare da master per una 3.5 o Pathfinder ti supporto appieno perchè sei un bravo master.. ma per LUT, scusami, passo 1
Messaggio consigliato