Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Ma... ... Perché non ci teniamo la spada? Appena Fildesmido è in forze, potremmo mettere la tribù di goblin contro Oisanda, o come si chiama, e se riusciamo a far partire la bambola, potremmo rapinare tutti durante l'attacco... che dite? Troppo una carognata? O infattibile? 

Modificato da Brauntigan
Inviato

Menghia addirittura condurre i goblin contro quella xD xD

Forse un tantinello troppo troppo, boh al MASSIMO io sarei per tenerci la spada anche se i fiorini non sono pochi eh.

Comunque, se non c'è più la magia necromantica....coraggio! Qualcuno forzuto che prova ad aprire? xD

Inviato (modificato)

come ho scritto, Suavelius ha ancora una pozione.

Eh no, come mi fanno notare dalla regia, non è vero. Sono state usate tutte e due, non ne avete altre al momento.

Modificato da Brenno
Inviato

Ragazzi io sono un attimo impicciato,appena posso posto. Vi farei notare, comunque, che andare dal re goblin non è poi così saggio. Ci rifila vermi, e può rivendicare la spada. Se usciamo direttamente dall uscita posteriore? Tanto da lì non ci sono guardie 

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, Hugin ha scritto:

Ragazzi io sono un attimo impicciato,appena posso posto. Vi farei notare, comunque, che andare dal re goblin non è poi così saggio. Ci rifila vermi, e può rivendicare la spada. Se usciamo direttamente dall uscita posteriore? Tanto da lì non ci sono guardie 

Le guardie vi stanno aspettando comunque alla stanza prima per portarvi a fare rapporto al Re Goblin.

Inviato

No no no XD @RemovedQuasar io sono con te per aprire il sarcofago XD

appena @Brenno mi dice se dal test posso capire qualcosa ci provo io.. anche se proprio forte forte non lo sono ecco

Per il resto io proporrei di ammazzare le due guardie fuori e andarcene senza pensare al sacco di merda (cosa che farei solo perchè abbiamo un ferito grave)

Inviato
1 minuto fa, Brenno ha scritto:

Con uno sforzo enorme, Turgon diventa tutto rosso in viso...ma niente il coperchio non vuole aprirsi

Contenuti nascosti

Test forza...1

ecco appunto XD XD forza dai ragazzi qualcuno provi ad aprirla

Inviato
4 minuti fa, Brenno ha scritto:

@lako

Contenuti nascosti

Test magia sulla spada: 6

Capisci che la spada si attiva solo utilizzando un punto mana, ecco perché Kevroar non ha ottenuto effetti magici. Obbliga l'avversario a fare un test magia (target 6) o rimanere inerme (ghiacciato) per 1d4+magia giri

Scali un punto mana

@Brenno

La spada si è attivata? si vede qualcosa agli occhi degli altri?

Inviato
6 minuti fa, lako ha scritto:

@Brenno

La spada si è attivata? si vede qualcosa agli occhi degli altri?

No perché deve colpire un nemico per attivare l'effetto ghiacciante al costo di 1 mana, però diciamo che ne percepisci gli effetti. Puoi descriverlo agli altri, con in spoiler anche cosa fa tecnicamente a livello di regole.

• Grazie 1
Inviato
4 minuti fa, lako ha scritto:

Sia messo a verbale che la spada ce l'ha Grak

perfetto, me la segno sulla scheda, poi decideremo cosa farne anche con gli altri.

Inviato
7 minuti fa, hooman ha scritto:

perfetto, me la segno sulla scheda, poi decideremo cosa farne anche con gli altri.

Segnata "a portata" e quella rovinata messa nello zaino. Per il valore diciamo che la ricompensa di Olisanda è in linea con quello che può valere.

Inviato
27 minuti fa, Brenno ha scritto:

Segnata "a portata" e quella rovinata messa nello zaino. Per il valore diciamo che la ricompensa di Olisanda è in linea con quello che può valere.

perfetto. quella nuova fa 1d10 danni giusto?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...