Brenno Inviato 29 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Abbiate pazienza che mi servono i manuali per proseguire (che ora non ho)... 1
hooman Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 1 ora fa, Brenno ha scritto: Abbiate pazienza che mi servono i manuali per proseguire (che ora non ho)... Non ti preoccupare... non è una corsa questo PbF 🙂 1
RemovedQuasar Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Massì no problema! Però ho l'hype!!!! 🤣
lako Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Se è totalmente vuota rido fino alla prossima settimana
hooman Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 In questo momento, lako ha scritto: Se è totalmente vuota rido fino alla prossima settimana grak probabilmente imprecherà in nanesco stretto 🤣
RemovedQuasar Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Ahahha no dai! In quel caso non gli sarebbe servito il manuale!!! 🤣
lako Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 In questo momento, RemovedQuasar ha scritto: Ahahha no dai! In quel caso non gli sarebbe servito il manuale!!! 🤣 "Dentro trovate.. una piuma di gallina.. un po' di polvere.. e tanta fantasia.." - cit Brenno
Brauntigan Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 54 minuti fa, lako ha scritto: Se è totalmente vuota rido fino alla prossima settimana 🤣🤣🤣🤣 Sarebbe magnifico!
Brauntigan Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 2 ore fa, RemovedQuasar ha scritto: Però ho l'hype!!!! 🤣 @RemovedQuasar l'ultima volta che ti è salito l'hype, ci ho rimesso il pg...😜😜😜
RemovedQuasar Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 Ahahh aspè quand'era?? Non mi ricordo! 🤣
hooman Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 (modificato) 2 ore fa, lako ha scritto: Se è totalmente vuota rido fino alla prossima settimana Ammazza... e che è questo che parla strano? Mannaggia a me che non ho passato il test coraggio e non posso gelarlo subito... @Plettro @Hugin @Brauntigan adesso è il momento di usare Fortuna, se ancora la avete Modificato 29 Gennaio 2019 da hooman
Brauntigan Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 2 ore fa, RemovedQuasar ha scritto: Ahahh aspè quand'era?? Non mi ricordo! 🤣 Quando c'era il povero Rovo nella pancia del bulbo bastardo!😜😜😜
Brauntigan Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 1 ora fa, hooman ha scritto: Ammazza... e che è questo che parla strano? Mannaggia a me che non ho passato il test coraggio e non posso gelarlo subito... @Plettro @Hugin @Brauntigan adesso è il momento di usare Fortuna, se ancora la avete Si, appena posso attaccare uso fortuna per il danno! Che poi tutto sto stare in guardia... E vado a fallire il test di sorpresa....😝
hooman Inviato 29 Gennaio 2019 Segnala Inviato 29 Gennaio 2019 43 minuti fa, Brauntigan ha scritto: Che poi tutto sto stare in guardia... E vado a fallire il test di sorpresa....😝 A chi lo dici! "mi metto in guardia pronto a tutto per evitare di farmi cogliere di sorpresa" 3 ho fatto, 3, e ho pure il +1 su coraggio ahahaha 1
hooman Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 11 danni in una botta sola... che dite, preparo un nuovo pg? 😥 2
lako Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 (modificato) @Brenno non mi ricordo se c'è l'attacco d'opportunità in LUT.. cioè: se esco dal corpo a corpo per tirare con l'arco posso farlo tranquillamente? Modificato 30 Gennaio 2019 da lako
Brenno Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 1 minuto fa, lako ha scritto: @Brenno non mi ricordo se c'è l'attacco d'opportunità in LUT.. cioè: se esco dal corpo a corpo per tirare con l'arco posso farlo tranquillamente? Non ci sono AdO però se ti muovi non puoi sparare nello stesso turno con l'arco perché le armi a distanza hanno la proprietà "mirare", quindi archi e balestre no. Potresti invece tirare un pugnale. 1
hooman Inviato 30 Gennaio 2019 Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 @Brenno una domanda tecnica sul CaC: una volta in CaC si viene sempre mirati o l'avversario può decidere di bersagliare un altro pg? Esempio, se io ora resto in CaC con Glamatron (e tanto ci resto perchè non ho possibilità di muovermi in quanto sono dopo in turno) mi attacca sicuro o tira un dado per scegliere il bersaglio?
Brenno Inviato 30 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2019 In questo momento, hooman ha scritto: @Brenno una domanda tecnica sul CaC: una volta in CaC si viene sempre mirati o l'avversario può decidere di bersagliare un altro pg? Esempio, se io ora resto in CaC con Glamatron (e tanto ci resto perchè non ho possibilità di muovermi in quanto sono dopo in turno) mi attacca sicuro o tira un dado per scegliere il bersaglio? Attacca casualmente uno di quelli intorno a lui a parte Fildesmido che era rimasto indietro. Nel tuo caso ha fatto due attacchi su di te perché è la sua abilità "doppia arma" a permetterglielo.
Messaggio consigliato