Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
1 ora fa, Brenno ha scritto:

Abbiate pazienza che mi servono i manuali per proseguire (che ora non ho)...

Non ti preoccupare... non è una corsa questo PbF 🙂

• Mi piace 1
Inviato
In questo momento, RemovedQuasar ha scritto:

Ahahha no dai! In quel caso non gli sarebbe servito il manuale!!! 🤣

"Dentro trovate.. una piuma di gallina.. un po' di polvere.. e tanta fantasia.." - cit Brenno

Inviato (modificato)
2 ore fa, lako ha scritto:

Se è totalmente vuota rido fino alla prossima settimana

Ammazza... e che è questo che parla strano? Mannaggia a me che non ho passato il test coraggio e non posso gelarlo subito... @Plettro @Hugin @Brauntigan adesso è il momento di usare Fortuna, se ancora la avete

Modificato da hooman
Inviato
1 ora fa, hooman ha scritto:

Ammazza... e che è questo che parla strano? Mannaggia a me che non ho passato il test coraggio e non posso gelarlo subito... @Plettro @Hugin @Brauntigan adesso è il momento di usare Fortuna, se ancora la avete

Si, appena posso attaccare uso fortuna per il danno! Che poi tutto sto stare in guardia... E vado a fallire il test di sorpresa....😝

Inviato
43 minuti fa, Brauntigan ha scritto:

Che poi tutto sto stare in guardia... E vado a fallire il test di sorpresa....😝

A chi lo dici! 

"mi metto in guardia pronto a tutto per evitare di farmi cogliere di sorpresa"

3 ho fatto, 3, e ho pure il +1 su coraggio ahahaha

• Haha 1
Inviato (modificato)

@Brenno
non mi ricordo se c'è l'attacco d'opportunità in LUT.. cioè: se esco dal corpo a corpo per tirare con l'arco posso farlo tranquillamente?

Modificato da lako
Inviato
1 minuto fa, lako ha scritto:

@Brenno
non mi ricordo se c'è l'attacco d'opportunità in LUT.. cioè: se esco dal corpo a corpo per tirare con l'arco posso farlo tranquillamente?

Non ci sono AdO però se ti muovi non puoi sparare nello stesso turno con l'arco perché le armi a distanza hanno la proprietà "mirare", quindi archi e balestre no. Potresti invece tirare un pugnale.

• Grazie 1
Inviato

@Brenno

una domanda tecnica sul CaC: una volta in CaC si viene sempre mirati o l'avversario può decidere di bersagliare un altro pg? Esempio, se io ora resto in CaC con Glamatron (e tanto ci resto perchè non ho possibilità di muovermi in quanto sono dopo in turno) mi attacca sicuro o tira un dado per scegliere il bersaglio?

Inviato
In questo momento, hooman ha scritto:

@Brenno

una domanda tecnica sul CaC: una volta in CaC si viene sempre mirati o l'avversario può decidere di bersagliare un altro pg? Esempio, se io ora resto in CaC con Glamatron (e tanto ci resto perchè non ho possibilità di muovermi in quanto sono dopo in turno) mi attacca sicuro o tira un dado per scegliere il bersaglio?

Attacca casualmente uno di quelli intorno a lui a parte Fildesmido che era rimasto indietro. Nel tuo caso ha fatto due attacchi su di te perché è la sua abilità "doppia arma" a permetterglielo.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...